Ho solo fatto presente che è possibile trovarlo anche a quel prezzo al di fuori che sia amazon a spedirlo o no...
Visualizzazione stampabile
Ho solo fatto presente che è possibile trovarlo anche a quel prezzo al di fuori che sia amazon a spedirlo o no...
Ragazzi preso da stockisti, tutto perfetto 2 giorni dopo averlo ordinato è arrivato a casa tramite corriere bartolini, imballaggio perfetto anti urto, secondo me attualmente per il prezzo complessivo, affidabilità dello store, e velocità di consegna non ha rivali. lo consiglio ;)
Non comprerò mai più dagli Stockisti, l'ultima volta il pacco è finito a Catania e l'ho ricevuto una settimana dopo la spedizione. Quando chiamavo il servizio clienti e riconoscevano il mio numero mi riattaccavano in faccia!!! Questa volta l'ho comprato da prezzoverde, l'ho pagato meno ed è la versione 32gb, chi se ne frega se devo aspettare qualche giorno in più!!!!!!!
[quote name="gioclever" post=5673846]Non comprerò mai più dagli Stockisti, l'ultima volta il pacco è finito a Catania e l'ho ricevuto una settimana dopo la spedizione. Quando chiamavo il servizio clienti e riconoscevano il mio numero mi riattaccavano in faccia!!! Questa volta l'ho comprato da prezzoverde, l'ho pagato meno ed è la versione 32gb, chi se ne frega se devo aspettare qualche giorno in più!!!!!!![/QUOTE]
Sono d'accordo nell'aspettare qualche giorno in più, l'importante che arrivi. Io, e persone che conosco, non è il primo acquisto che faccio su quello store, devo dire sempre tutto ok, senza nessun problema Aquistando con carta di credito o Paypal se non ricevi la merce ti rendono subito i soldi quindi se un rivenditore accetta queste forme di pagamento a me và bene. Poi io sono uno puntiglioso (sono anche io nel commercio), e se un rivenditore non si prende cura del cliente (come in questo caso gli stockisti) ha perso un cliente per sempre. W la concorrenza!!!!!
secondo voi da domani esiste qualche possibilità che scenda ancora di qualche decina di euro?
Sì, lo so... attualmente ci sono comunque 49€ di differenza e non è poco... mentre mi piacerebbe da Amazon ma costa decisamente di più, se non i 545€ ma da rivenditore esterno.
Se anche pago qualche euro in più, lo prenderei dagli Stockisti che sono più affidabili e veloci, tutto sta nel capire quando...
Ok per le App... unica cosa, non ho capito molto sul discorso rom e quant'altro... posso chiedere qui come fare passo dopo passo?
Credo sia opportuno specificare (non l'ho letto da nessuna parte, se è scappato a me me ne scuso....) che quelli che vende Prezzoverde non sono telefoni nuovi, ma ricondizionati.
Ciò detto, l'ho ordinato anch'io da loro sabato e vi terrò aggiornati.....:)
alla fine l'ho ordinato stamane dagli stockisti rigorosamente silver come il mio vecchio one, ieri invece ho preso da mediaworld la dot view blu :) , vediamo per quanto tempo la userò
No, chiedo scusa, non vorrei aver detto io una stupidaggine.
Mi sono fatto fuorviare dall'informativa sul loro sito, dalla quale pareva che vendessero solo ricondizionati: nella pagina dell'offerta però è specificato HTC One M8 nuovo. A questo punto se fosse ricondizionato sarebbe frode in commercio ;)
E' anche vero che dappertutto nel sito (informativa, garanzia, FAQ eccetera) si parla solo ed esclusivamente di telefoni ricondizionati, e nella descrizione dell'azienda si dice che si occupa di rimettere sul mercato telefoni ricondizionati.
Lo potrò confermare solo quando mi arriva (i soliti 5/10 giorni lavorativi), nel frattempo diamogli il beneficio del dubbio....
Stavo giusto dando un'occhiata anch'io al sito di Prezzoverde, un po' sbalordito lo ammetto nel vedere certi prezzi..eppure è proprio specificato nel titolo se sono ricondizionati o nuovi. Certo che un M8 nuovo 32 GB a 519 è particolarmente allettante *__* Speriamo non ci sia qualche fregatura sotto.
Argh, stavo appunto decidendomi di acquistare la versione 32 Gb su prezzverde quando leggo nei vostri commenti "ricondizionato" ! Spero che sia effettivamente nuovo anche perchè il prezzo è davvero buono :) Attendo vostre notizie!
Aggiornamento:
ONLINE:
- GliStockisti.it - (GunMetal Gray) (Glacial Silver): 519€
Nuovo aggiornamento (onestamente quasi troppo bello per essere vero :D).
Ordinato da Prezzoverde sabato pomeriggio dal loro sito, 10 minuti fa mi è arrivata l'email con la conferma della spedizione stasera e numero di tracking: se DHL non si perde tra le nebbie del nord domani pomeriggio mi arriva il pargolo rotfl.
A questo punto credo sia certamente nuovo, dato che scrivono che per i ricondizionati ci vogliono 5/10 giorni lavorativi per i controlli del caso.
Se, come spero, domani arriva (ed è a posto) direi che come servizio ho visto poche volte di meglio.
mmmmhhhh non so come dirlo.....ma...ho COMPRATO ANCHE IO L'M8 SILVER, non c'e' l ho fatta..:-[ non ho saputo resistere....:-[..........
ma che culoooo 430 euro nuovo da un privato.....:p:p quindi....meglio di cosi.......e la mia settimana...:cool: Luke....non ti arrabbiare....e un OT per comunicare in sintesi che faccio parte anche io della famiglia m8 rotfl
Arrivato oggi il mio m8 2 giorni da Amazon 540€ 😃😃😃😃
Ragazzi piccolo aggiornamento se posso - non vorrei rubare il 'lavoro' all'instancabile Luke :P
Da techshops lo si trova a 495 €. Ecco il link http://www.techshops.it/scheda.php?id=208842
Ottimo meno male che qualcuno mi da una mano :D
ONLINE:
- techshops.it - (GunMetal Grey) (Glacial Silver): 495€ / 550€
Ps... Ho ordinato i link al primo post dal prezzo piu basso al più alto (proprio perchè voglio impazzire fino in fondo rotfl )
Questo? LINK. L'avevo perso, lo aggiungo, anzi lo sostituisco all'attuale siccome non è più spedito da Amazon :)
ps, auguri!!!!
no ma non è che volevo acquistare,voglio solo confrontare i prezzi italiani con quelli inglesi,per esempio ho visto che su avforums i prezzi sono più bassi in media,volevo capire se era solo un caso oppure anche sugli altri siti era così
assolutamente si...i prezzi degli smartphone sia in uk che in altri paesi europei sono piu bassi all origine...quindi un usato piu' appetibile....ringraziamo i governi italiani che si sono succeduti per questo.....tassazione al limite dell' incredibile....ma e cosi...
Altro piccolo aggiornamento :P C'è un negozio online che sinceramente non ho mai sentito, PhantomOnline. Non so quanto sia affidabile, comunque vende l'M8 a 500 €. Link http://www.phantomonline.it/smartpho...onem8greu.html
Con TechShops bisogna aggiungere costi di spedizione ai 495€?
Come affidabilità e tempistica, è alla pari di Stockisti o Amazon?