CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 83 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 824
Discussione:

[INFO] Dove acquistare HTC One M8 | Prezzi | Venditori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e sono veramente intenzionato ad acquistare questo nuovo gioiellino....sono solo titubante per l'acquisto online per il solo fatto della garanzia europea perchè non capisco la differenza e cosa voglia dire che all'atto pratico non cambia nulla....detto ciò, quando è il lancio ufficiale nei negozi italiani? Qualcuno lo sa? Grazie mille dell'attenzione e buona notte a tuttiiii :-)

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zanzibar89 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e sono veramente intenzionato ad acquistare questo nuovo gioiellino....sono solo titubante per l'acquisto online per il solo fatto della garanzia europea perchè non capisco la differenza e cosa voglia dire che all'atto pratico non cambia nulla....detto ciò, quando è il lancio ufficiale nei negozi italiani? Qualcuno lo sa? Grazie mille dell'attenzione e buona notte a tuttiiii :-)
    HTC non fa differenza tra garanzia Italiana e Europea.
    Se invece la facesse, significa che se acquisti un M8 con garanzia europa lo dovrai spedire in Germania o UK o un altro paese.
    Ma dato che per HTC non cambia nulla, nel caso lo mandi a como e sei apposto.
    Comprarlo nei negozi sarebbe un furto, ma in una decina di giorni dovremmo vederli.

4. Il seguente Utente ha ringraziato iGuich per il post:

Mil (11-04-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    HTC non fa differenza tra garanzia Italiana e Europea.
    Se invece la facesse, significa che se acquisti un M8 con garanzia europa lo dovrai spedire in Germania o UK o un altro paese.
    Ma dato che per HTC non cambia nulla, nel caso lo mandi a como e sei apposto.
    Comprarlo nei negozi sarebbe un furto, ma in una decina di giorni dovremmo vederli.
    Quindi per l'assistenza in garanzia sarebbe sempre coperta la spedizione anche in garanzia europea??? No mi informo bene perchè sn abbastanza sfigato quindi nn si sa mai :-)... Poi ho visto solo la versione gun metal sugli stockisti....la silver???? Sta cs della garanzia europa o italia mi sta impedendo di fare il benedetto click e acquistarlo anche perchè è ora di cambiare il 4s....dite che come cambio ci sta?

Ringraziamenti
    139
    Predefinito

Quindi per l'assistenza in garanzia sarebbe sempre coperta la spedizione anche in garanzia europea??? No mi informo bene perchè sn abbastanza sfigato quindi nn si sa mai :-)... Poi ho visto solo la versione gun metal sugli stockisti....la silver???? Sta cs della garanzia europa o italia mi sta impedendo di fare il benedetto click e acquistarlo anche perchè è ora di cambiare il 4s....dite che come cambio ci sta?
    All'atto pratico, qualsiasi garanzia hai, italia o europa, il telefono viene riparato a Como...
    La silver uscirà tra un po...

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    All'atto pratico, qualsiasi garanzia hai, italia o europa, il telefono viene riparato a Como...
    La silver uscirà tra un po...
    Ultima domanda poi ti lascio in pace.....acquistando però sugli stockisti, se il telefono avesse qualche difetto, mi devo rivolgere a loro? Grazie infinite della pazienza ma sn un po' imbranato :-)

Ringraziamenti
    139
    Predefinito

Ultima domanda poi ti lascio in pace.....acquistando però sugli stockisti, se il telefono avesse qualche difetto, mi devo rivolgere a loro? Grazie infinite della pazienza ma sn un po' imbranato :-)
    Se te ne mandano uno nuovo si...
    Sennò chiami HTC direttamente con cui ti metterai d'accordo per il corriere...

Androidiano L'avatar di TotiBond

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 33 volte in 21 Posts
    Predefinito

Meglio direttamente con HTC. In passato mi son trovato benissimo

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TotiBond Visualizza il messaggio
    Meglio direttamente con HTC. In passato mi son trovato benissimo
    Visto che il dispositivo non va spedito inserito nella sua confezione originale, in cosa lo hai messo per spedirlo a loro?

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Per spedirlo ad htc basta una comune scatola purché il cellulare sia protetto dagli urti, quindi con il comune materiale di protezione degli imballi (plastica, polistirolo,...)

Comunque per questo tipo di informazioni se ne può parlare nel thread dedicato

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=393454
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

12. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao Ragazzi, ho ricevuto venerdì il mio M8, purtroppo avevo notato subito uno scalino scrollando dall'alto (per vedere le notifiche), sembra che la banda in metallo superiore (lato camera frontale) e scollata. :-( ora vedo di aprire la pratica, peccato è bellissimo.
    Ciao vi faccio sapere.

Pagina 17 di 83 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio