Visualizzazione stampabile
-
a me non è arrivato ancora nulla pur avendo cid 001... comunque per l'aggiornamento tramite OTA il cell deve essere unroot e con recovery stock giusto? :):)
p.s: nel mio ho messo la recovery stock, seguendo la guida nell'altro articolo, e ho fatto l'unroot dalle opzioni di supersu...quindi credo di essere apposto :):)
-
Quote:
Originariamente inviato da
micce1
Scusate ma qualcuno con cid 001 ha già ricevuto ota l'aggiornamento htc?
Al mio M8 htc__001 ancora nulla.
Ma quanto tempo di attesa ci vorrà
-
Quote:
SalvoMazzaglia
a me non è arrivato ancora nulla pur avendo cid 001... comunque per l'aggiornamento tramite OTA il cell deve essere unroot e con recovery stock giusto? :):)
p.s: nel mio ho messo la recovery stock, seguendo la guida nell'altro articolo, e ho fatto l'unroot dalle opzioni di supersu...quindi credo di essere apposto :):)
ROM Stock e Recovery Stock
il Root credo non influisca così come anche LOCKED/UNLOCKED
-
Quote:
ultimo125
[quote name="SalvoMazzaglia" post=5923740]a me non è arrivato ancora nulla pur avendo cid 001... comunque per l'aggiornamento tramite OTA il cell deve essere unroot e con recovery stock giusto? :):)
ROM Stock e Recovery Stock
il Root credo non influisca così come anche LOCKED/UNLOCKED[/QUOTE]
Cercando in giro avevo letto di gente che aggiornando con root infine non riusciva ad installare l'aggiornamento...boh, comunque appena mi arriva la notifica dell'aggiornamento vi farò sapere... ;)
-
Quote:
SalvoMazzaglia
Cercando in giro avevo letto di gente che aggiornando con root infine non riusciva ad installare l'aggiornamento...boh, comunque appena mi arriva la notifica dell'aggiornamento vi farò sapere... ;)
lo dico perchè so di aver aggiornato in precedenza il mio M8 usando un backup che avevo ma che era già rooted !!!
ora con questo nuovo aggiornamento non so dire perchè non ho ancora provato !!!!
-
Quote:
Linkinpark93
Appena eseguito l aggiornamento...per ora non vedo grosse novità...apparte l audio che mi sembra migliorato e la presenza di un gestore file...tra l altro sembra che abbiano rivisto i permessi per scrivere sulla sd visto che ho copiato con successo alcuni file
gentilmente mi dici che versione Radio e Hboot porta il nuovo aggiornamento ?!?!
-
-
T-MOB009 mi esce sul programma del Play store cioè??
-
Quote:
Ottenurb
T-MOB009 mi esce sul programma del Play store cioè??
hai un tedesco marchiato
non vorrei dirtelo ma t-mobile è la più lenta in assoluto ad aggiornare
parlo per esperienza, ho avuto un m7 t mobile
-
Quote:
ultimo125
lo dico perchè so di aver aggiornato in precedenza il mio M8 usando un backup che avevo ma che era già rooted !!!
ora con questo nuovo aggiornamento non so dire perchè non ho ancora provato !!!!
Se con il root non si è toccato o modificato file di sistema. Altrimenti potrebbe fallire
-
Quote:
vVSolidusVv
[quote name="Ottenurb" post=5924142]T-MOB009 mi esce sul programma del Play store cioè??
hai un tedesco marchiato
parlo per esperienza, ho avuto un m7 t mobile[/QUOTE]
Quindi? Mi arriverà tardi questo aggiornamento? Quali sono i difetti visto che ci sei già passato? Grazie mielle
-
Chi ha ricevuto l'aggiornamento oltre a linkinpark93?
-
-
-
Quote:
BOMBERINO45
Scusate come vedo i cid?
Usa cid getter lo trovi sul play Store
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
puoi scaricare dal play store cid getter...
-
Io ho cid T-MOB101 quindi da quanto ho capito è un tedesco marchiato e quindi mi toccherà aspettare un po'!!
-
Quote:
iceman83
Io ho cid T-MOB101 quindi da quanto ho capito è un tedesco marchiato e quindi mi toccherà aspettare un po'!!
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
A quanto pare mi sa di si, anche io ne ho un tedesco marchiato... Vorrei sapere quanto bisogna aspettare in più rispetto agli altri!
-
-
Quote:
Jotabeta
HTC_304 ancora niente
Confermo, il primo che lo riceve faccia un fischio all'altro;)
-
Per quanto riguarda il cid T-MOB101 credo che bisogna almeno aspettare qualche settimana...ma penso che per metà agosto (o poco piu) sarà disponibile...
-
Quote:
Originariamente inviato da Ottenurb
5924178]hai un tedesco marchiato
Quindi? Mi arriverà tardi questo aggiornamento? Quali sono i difetti visto che ci sei già passato? Grazie mielle
nessun difetto, semplicemente dovrai aspettare mesi affinché tu possa aggiornare, sempre se t-mobile lascerà invariati i tempi
Quote:
SalvoMazzaglia
Per quanto riguarda il cid T-MOB101 credo che bisogna almeno aspettare qualche settimana...ma penso che per metà agosto (o poco piu) sarà disponibile...
nessuno può dirlo, sono numeri sparati un po' a cavolo
per l'M7 l'attesa è stata di 2 mesi e mezzo
adesso potrebbe essere di 1 settimana come di 3 mesi
-
Quote:
vVSolidusVv
Quote:
nessun difetto, semplicemente dovrai aspettare mesi affinché tu possa aggiornare, sempre se t-mobile lascerà invariati i tempi
Ah ottimo... Grazie lo stesso
-
Quote:
vVSolidusVv
[quote name="SalvoMazzaglia" post=5926567]Per quanto riguarda il cid T-MOB101 credo che bisogna almeno aspettare qualche settimana...ma penso che per metà agosto (o poco piu) sarà disponibile...
nessuno può dirlo, sono numeri sparati un po' a cavolo
per l'M7 l'attesa è stata di 2 mesi e mezzo
adesso potrebbe essere di 1 settimana come di 3 mesi[/QUOTE]
Infatti non ho detto di essere sicuro...ahah ;)
-
ragazzi, perché fate fatica a quotare?
ogni due post sbagliate a quotare e non si capisce nulla
-
Quote:
Ottenurb
[quote name="vVSolidusVv" post=5926783]
Quote:
Ah ottimo... Grazie lo stesso[/QUOTE]
Comunque se non vuoi aspettare puoi effettuare la sbrandizzazione con le guide scritte negli altri articoli del forum...
P.s : anch'io ho fatto così avevo il brand Vodafone... ;)
-
Quote:
kalel77
Confermo, il primo che lo riceve faccia un fischio all'altro;)
Giagiagiagiagià😉
-
Quote:
SalvoMazzaglia
Comunque se non vuoi aspettare puoi effettuare la sbrandizzazione con le guide scritte negli altri articoli del forum...
P.s : anch'io ho fatto così avevo il brand Vodafone... ;)
Puoi postarmene gentilmente perché non saprei dove cercare! Grazie
-
Salve a tutti!
Coloro che hanno ricevuto ed effettuato l'aggiornamento, potrebbero per favore indicarci se e quali miglioramenti sono stati effettivamente riscontrati?
Ad esempio, rete dati??
Grazie.
-
Allora...io ho seguito la guida per installare la revolution hd solamente che invece di questa ho usato una RUU reperita sempre sul sito della rom (credo ci sia quella del 4.4.3 adesso). Prima di installarla però dovresti avere una recovery modificata tipo la TWRP che puoi facilmente installare usando il AIO Toolkit di Hasoon 2000. Successivamente ho cambiato il cid in HTC__001 sempre con il AIO Toolkit e ho reinstallato la recovery stock (altrimenti non ti aggiorna tramite OTA). Credo di aver detto tutto se ho sbagliato o dimenticato qualcosa correggete... :D :D
-
Quote:
SalvoMazzaglia
Allora...io ho seguito la guida per installare la revolution hd solamente che invece di questa ho usato una RUU reperita sempre sul
sito della rom (credo ci sia quella del 4.4.3 adesso). Prima di installarla però dovresti avere una recovery modificata tipo la TWRP che puoi facilmente installare usando il
AIO Toolkit di Hasoon 2000. Successivamente ho cambiato il cid in HTC__001 sempre con il AIO Toolkit e ho reinstallato la recovery stock (altrimenti non ti aggiorna tramite OTA). Credo di aver detto tutto se ho sbagliato o dimenticato qualcosa correggete... :D :D
ok pero' siamo OT, parliamo di tutto cio' che non sono rumors e news sui prossimi aggiornamenti nei thread specifici:D
PS poi dicci dove hai trovato la RUU per M8
-
si hai ragione sorry :) :)
-
Quote:
SalvoMazzaglia
Allora...io ho seguito la guida per installare la revolution hd solamente che invece di questa ho usato una RUU reperita sempre sul
sito della rom (credo ci sia quella del 4.4.3 adesso). Prima di installarla però dovresti avere una recovery modificata tipo la TWRP che puoi facilmente installare usando il
AIO Toolkit di Hasoon 2000. Successivamente ho cambiato il cid in HTC__001 sempre con il AIO Toolkit e ho reinstallato la recovery stock (altrimenti non ti aggiorna tramite OTA). Credo di aver detto tutto se ho sbagliato o dimenticato qualcosa correggete... :D :D
Ti ringrazio tanto ma purtroppo sono abbastanza incapace su queste cose :(
-
Scusate qualcuno può scrivere la stringa da digitare nel terminale per l'aggiornamento manuale, non riesco a capire se è una solo o due
-
Dovrebbe essere questo: fastboot -w update “nome del file zip.zip” (il -w sta per il wipe data, quindi ti cancella tutti i dati) :D
-
Quote:
SalvoMazzaglia
Dovrebbe essere questo: fastboot -w update “nome del file zip.zip” (il -w sta per il wipe data, quindi ti cancella tutti i dati) :D
Scusa ma la guida indicata nel post 28 di ultimo125 dice:
Open adb shell or use Android Terminal Emulator and type:*echo "--update_package=/data/media/0/update.zip" > /cache/recovery/command
Ora io non ho capito se è una stringa unica o più di una ma mi sembra molto differente dalla tua
-
Allora ho trovato la guida e quella è un'unica stringa, non avevo capito che ti stavi riferendo all'aggiornamento OTA da installare manualmente
-
Quote:
enry74
Scusa ma la guida indicata nel post 28 di ultimo125 dice:
Open adb shell or use Android Terminal Emulator and type:*echo "--update_package=/data/media/0/update.zip" > /cache/recovery/command
Ora io non ho capito se è una stringa unica o più di una ma mi sembra molto differente dalla tua
Quote:
SalvoMazzaglia
Allora ho trovato la guida e quella è un'unica stringa, non avevo capito che ti stavi riferendo all'aggiornamento OTA da installare manualmente
spero di non creare maggiore confusione, ma forse per Aggiornare da OTA Manualmente
questa seconda guida del mitico llabtoofer può essere d'Aiuto:
How to manually install HTC OTA updates | LlabTooFeR
anche quì ringrazio @Kalel77 per aver trovato e segnalato la Guida !!!
-
Quote:
ultimo125
spero di non creare maggiore confusione, ma forse per Aggiornare da OTA Manualmente
questa seconda guida del mitico llabtoofer può essere d'Aiuto:
How to manually install HTC OTA updates | LlabTooFeR
anche quì ringrazio @Kalel77 per aver trovato e segnalato la Guida !!!
Ho letto, però questo al contrario di quella di Mike dice che è obbligatorio s-off, cosa che io purtroppo non sono riuscito a fare.
-
per fare l's-off puoi utilizzare il toolkit da me postato prima e ti assicuro che ti verrà facile facile...