Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
la1bussola87
A me manco uno....
nemmeno a me! è la prima cosa che ho notato! praticamente se provate a mandare messaggi in sequenza veloce(del tipo ok-invio-ok-invio,sentirete solo il pop del secondo messaggio ) sentirete i suoni mentre messaggi singoli e a distanza l'uno dall'altro no! io reputo che per whataspp ci sia un ritardo nell'attivazione dell'audio e quindi non sentiamo i pop di whatsapp! un'altro modo è aprire l'app musica, ascoltare una canzone metterla in pausa e tenerlo sempre aperto, se utilizzate whatsapp funzionano i suoni!
-
Io invece non ho nessuno di questi problemi :)
Provate a fare un reset del telefono.
-
Quote:
Lorenzone
Io invece non ho nessuno di questi problemi :)
Provate a fare un reset del telefono.
Viper flashata fresca senza nessun restore, installato whattsup ma ho il medesimo problema, non credo che un hreset sia la soluzione
EDIT: ogni tanto mi rifunzionava il popup.....quindi ho wippato whattsup, non ripristinato le conversazioni ma niente....allora ho anche disinstallato e reinstallato ma niente.....boh
confermo che su one S sotto la solita wifi il popup funziona
-
Quote:
kalel77
Viper flashata fresca senza nessun restore, installato whattsup ma ho il medesimo problema, non credo che un hreset sia la soluzione
EDIT: ogni tanto mi rifunzionava il popup.....quindi ho wippato whattsup, non ripristinato le conversazioni ma niente....allora ho anche disinstallato e reinstallato ma niente.....boh
confermo che su one S sotto la solita wifi il popup funziona
un paio di post sopra ho spiegato il perché non vanno i popup whatsapp :D è come se si attivassero in ritardo le casse del telefono ;) credo che sia un incompatibilità app-sistema!
-
Finalmente hanno tolto la richiesta di inserimento pin dopo la disattivazione della modalità aereo
-
Quote:
mago988
un paio di post sopra ho spiegato il perché non vanno i popup whatsapp :D è come se si attivassero in ritardo le casse del telefono ;) credo che sia un incompatibilità app-sistema!
Confermo e sottoscrivo
-
E' già arrivato l'aggiornamento a chi ha il CID TIM?
-
Quote:
continua.mente
E' già arrivato l'aggiornamento a chi ha il CID TIM?
No, TIM__401 ancora niente ..
-
Anche a me mancano i suoni di whatsapp, in più non trovo il risparmio energetico estremo nei settaggi e tappando l'icona nei quick settings non succede nulla, qualcun altro ha questo problema ?
-
Quote:
kratos799
Anche a me mancano i suoni di whatsapp, in più non trovo il risparmio energetico estremo nei settaggi e tappando l'icona nei quick settings non succede nulla, qualcun altro ha questo problema ?
Io ho tutto come prima,ho provato il risparmio estremo e funziona,strano il tuo problema.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi,
Cid 304, alla fine del download dell'aggiornamento, mi dice che è corrotto e se lo voglio riscaricare. Ho già provato ad eliminare i dati nell'app aggiornamenti ma niente....
Qualcuno ha suggerimenti?
Grazie mille in anticipo a tutti!
Marco
-
Quote:
leggero76
Ciao ragazzi,
Cid 304, alla fine del download dell'aggiornamento, mi dice che è corrotto e se lo voglio riscaricare. Ho già provato ad eliminare i dati nell'app aggiornamenti ma niente....
Qualcuno ha suggerimenti?
Grazie mille in anticipo a tutti!
Marco
Ciao, forza l interruzione del gestore download, poi riavvia e cerca gli aggiornamenti
-
Quote:
xmarex
Ciao, forza l interruzione del gestore download, poi riavvia e cerca gli aggiornamenti
Ciao grazie per la risposta... ma niente ancora, sempre lo stesso messaggio.... non capisco proprio, avevo sempre aggiornato senza problemi....
Altre idee?
-
Quote:
kratos799
Niente, pur facendo un ripristino completo, manca completamente l'opzione e la funzione di risparmio energetico estremo :'( che potrei fare ?
-
Quote:
leggero76
Ciao grazie per la risposta... ma niente ancora, sempre lo stesso messaggio.... non capisco proprio, avevo sempre aggiornato senza problemi....
Altre idee?
Prova a impostare la data manualmente un anno avanti e poi riprova a cercare l'aggiornamento
-
Quote:
xmarex
Prova a impostare la data manualmente un anno avanti e poi riprova a cercare l'aggiornamento
Grazie mille... provato ma ma purtroppo niente da fare :-(
che altro si può fare?
-
Quote:
leggero76
Grazie mille... provato ma ma purtroppo niente da fare :-(
che altro si può fare?
Ultima risorsa un ripristino totale del device
-
[quote name="leggero76" post=6231952]Grazie mille... provato ma ma purtroppo niente da fare :-(
che altro si può fare?[/quote]
Hai mai rootato il telefono? Se si sei in S-ON o S-OFF? Secondo me hanno problemi con gli aggiornamenti chi ha effettuato operazioni di modding in S-ON e poi ritornati con il firmware stock.
-
Ciao, niente da fare anche con l'ora.... Cosa provo ora???
-
Quote:
leggero76
Ciao, niente da fare neanche con l'ora... Che si fa ora?
Potresti provare ad aggiornare manualmente se sei pratico un po' di modding
-
Qualcuno con 403 h3g ha ricevuto update?
-
Anche io devo ancora ricevere l'update alla 4.4.4 , M8 rootato (S-ON) e CID TIM_401. Agli altri che hanno lo stesso modello, voi l'avete ricevuto?
-
Quote:
Pakokasal
Anche io devo ancora ricevere l'update alla 4.4.4 , M8 rootato (S-ON) e CID TIM_401. Agli altri che hanno lo stesso modello, voi l'avete ricevuto?
Ho il tuo stesso cid e neppure a me è ancora arrivato l'aggiornamento.
Son quasi tentato di debrandizzare il telefono.
Dove posso trovare la guida?
-
Quote:
continua.mente
Ho il tuo stesso cid e neppure a me è ancora arrivato l'aggiornamento.
Son quasi tentato di debrandizzare il telefono.
Dove posso trovare la guida?
Deduco che tu lo abbia completamente stock; in un certo senso mi sento sollevato, in questo momento ho letto un post in cui si PRESUME che il mancato aggiornamento potrebbe essere dovuto al rooting dello smartphone.
[OT]
Ad ogni modo, se non sei pratico di modding ti anticipo che il rooting del M8 richiede un po' più di tempo del normale, ed è un po' delicato, ma la guida di Vomer su xda (se conosci l'inglese) ti porterà passo passo al suo completamento ( VomerGuides [M8]: Bootldr Unlock, S-OFF, Sup… | HTC One (M8) | XDA Forums ).
Per ottenere il SuperCid, e quindi ricevere immediatamente gli aggiornamenti, ci vuole l'S-OFF, ottenibile aggratise con Firewater; non è detto però che il processo abbia successo (presente =( ), nel qual caso devi sborsare 25 € per Sunshine.
[/OT]
-
Quote:
Pakokasal
Deduco che tu lo abbia completamente stock; in un certo senso mi sento sollevato, in questo momento ho letto un post in cui si PRESUME che il mancato aggiornamento potrebbe essere dovuto al rooting dello smartphone.
Ad ogni modo, se non sei pratico di modding ti anticipo che il rooting del M8 richiede un po' più di tempo del normale, ed è un po' delicato, ma la guida di Vomer su xda (se conosci l'inglese) ti porterà passo passo al suo completamento (
VomerGuides [M8]: Bootldr Unlock, S-OFF, Sup… | HTC One (M8) | XDA Forums ).
Per ottenere il SuperCid, e quindi ricevere immediatamente gli aggiornamenti, ci vuole l'S-OFF, ottenibile aggratise con Firewater; non è detto però che il processo abbia successo (presente =( ), nel qual caso devi sborsare 25 € per Sunshine.
Stockissimo.. Il mio é htc one m8 è assolutamente verginello :o
Vado subito a dare un'occhiata alla guida, sebbene non mi alletti affatto l'idea di pagare alcunché!
Appena mi dovesse arrivare l'Ota, ti faccio un fischio!
-
Quote:
continua.mente
Stockissimo.. Il mio é htc one m8 è assolutamente verginello :o
Vado subito a dare un'occhiata alla guida, sebbene non mi alletti affatto l'idea di pagare alcunché!
Appena mi dovesse arrivare l'Ota, ti faccio un fischio!
Ok, grazie!
-
Ragazzi una info sono senza root tampered e relocked l'ota in questo modo mi può arrivare o no
-
Volendo ho trovato la ruu su htcdev
-
Anche a me nisba, siamo sempre gli ultimi con questo H3g
Quote:
Neodesmo16
Qualcuno con 403 h3g ha ricevuto update?
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
-
Ota h3g in download
-
Quote:
hiramborme
Anche a me nisba, siamo sempre gli ultimi con questo H3g
[quote name="Neodesmo16" post=6240388]Qualcuno con 403 h3g ha ricevuto update?
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
[/QUOTE]
Tranquillo , ci siamo anche noi con TIM !!!!
-
-
-
Noi di TIM saremo gli ultimi? rotfl
-
Così sembra ... Tanto per cambiare !!
-
-
Quote:
alexgino
come mai il mio numero software è 3.32.771.3 ???
-
Il mio telefono è americano. Infatti adesso sono negli states e mi è arrivato l'aggiornamento.
-
Salve ragazzi,qualcuno sa se è uscito l'aggiornamento per il cid t-mob101? grazie in anticipo
-
Salve ragazzi.Oggi ho acquistato un m8 usato e sono ritornato in famiglia Htc dopo aver lasciato l'm7 e preso il G3.
Vi chiedo una cosa: ho constato che ho CID HTC_304 quindi Htc SPA ma di quale provenienza sarebbe nello specifico? Poi vedo che monta la 4.4.4 ma non è l'ultima relise vero quella con la eye experience?
grazie a tutti in anticipo a presto