CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 111 primaprima ... 50909899100101102110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 1105
Discussione:

[RUMORS] News sugli aggiornamenti Android 6.0 Marshmallow

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrEnrich Visualizza il messaggio
    ok, a parte questo, sai come devo procedere? installare prima e e poi resettare? non ricordo la procedura.
    Hai due possibilità, se hai parecchie applicazioni installate puoi fare un hard reset prima e poi fare l'aggiornamento ad Android 6 e poi fai un ulteriore hard reset, oppure se hai pazienza di aspettare un po' di più, fai solo l'hard reset dopo l'aggiornamento ad Android 6.
    Con il passaggio ad una versione superiore l'hard reset è sempre consigliato per evitare problemi.
    Ovviamente come ti è già stato detto fai prima il backup di tutto quello che ti serve.

2.  
    Senior Droid L'avatar di bottosac

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 104 volte in 98 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrEnrich Visualizza il messaggio
    ok, a parte questo, sai come devo procedere? installare prima e e poi resettare? non ricordo la procedura.
    Ti conviene fare reset e poi aggiorni così hai un aggiornamento da una base pulita
    Se ti sono stato utile schiaccia il pulsante Thanks qui sotto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma nessuno ha notato che la tastiera oltre ad essere diventata bianca (eh vabbè non sarà un dramma) risulta molto più lenta e mielosa...quando premi i tasti sembra che lascino la scia per la lentezza...è solo una mia impressione?
    Poi anche a voi capita che si aprano app da sole? quando mi trovo a dover tornare indientro dopo una chiamata mi ritrovo in app mai aperte...mah. Sti aggiornamenti sono sempre una fregatura

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupagio Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma nessuno ha notato che la tastiera oltre ad essere diventata bianca (eh vabbè non sarà un dramma) risulta molto più lenta e mielosa...quando premi i tasti sembra che lascino la scia per la lentezza...è solo una mia impressione?
    Poi anche a voi capita che si aprano app da sole? quando mi trovo a dover tornare indientro dopo una chiamata mi ritrovo in app mai aperte...mah. Sti aggiornamenti sono sempre una fregatura
    Fai un hard reset, assicurati anche di aver fatto tutti gli aggiornamenti dal play store, oltre la tastiera anche i dizionari che usi.

la tastiera cambia in base al tema utilizzato.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aleco Visualizza il messaggio
    Fai un hard reset, assicurati anche di aver fatto tutti gli aggiornamenti dal play store, oltre la tastiera anche i dizionari che usi.
    la tastiera cambia in base al tema utilizzato.
    Grazie mille per la risposta

HArd reset...è una cosa semplice o bisogna smanettare tanto? c'è bisogno di Backup e altro?

Grazie ancora

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie mille per la risposta

HArd reset...è una cosa semplice o bisogna smanettare tanto? c'è bisogno di Backup e altro?

Grazie ancora
    Dalle impostazioni devi semplicemente selezionare ripristino alle impostazioni di fabbrica, ti cancella tutta la memoria interna, quindi prima provvedi a fare il backup di foto ecc e di fare tutte le sincronizzazioni.
    La scheda sd non viene toccata, se non sei sicuro rimuovila prima.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Anche io ho notato la lentezza esasperante della tastiera. Il fatto che sia diventata bianca mi piace.

Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

Io ho notato questa lentezza esasperante quando si attiva la modalità risparmio energetico base... Ho cancellato dati e cache della tastiera 2 volte, se me lo rifà di nuovo passo alla TouchPal (tastiera su cui si basa la sense input) la quale va benissimo, io la preferisco bianca per un fatto di lettura, è più leggibile

Senior Droid L'avatar di bottosac

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 104 volte in 98 Posts
    Predefinito

Io utilizzo da anni la swiftkey e funziona ancora benissimo anche con risparmio energetico attivo
    Se ti sono stato utile schiaccia il pulsante Thanks qui sotto

Senior Droid L'avatar di NIPO

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    235
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gio2 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, ma adesso funziona. Si avevo controllato e le impostazioni erano giuste e ancora non ho fatto hard reset.
    Riavviando il telefono il doppio tap ha ripreso a funzionare... Ma noto che ogni tanto smette di andare e devo riavviare il telefono... Non ho ancora fatto il Reset...
    Quote Originariamente inviato da gio2 Visualizza il messaggio
    Buonasea. Capita anche a me che adesso non va più il doppio tap da spento...NIPO, hai risolto dopo l'hard reset?

Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

Pagina 100 di 111 primaprima ... 50909899100101102110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio