CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 111 primaprima ... 40808889909192100 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 1105
Discussione:

[RUMORS] News sugli aggiornamenti Android 6.0 Marshmallow

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #891
    Senior Droid L'avatar di Dani900


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    399
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Io non ho voglia di sbattermi a fare cose per pochi giorni, ormai aspetto, tanto non considero gravissimi i problemi che mi sta dando, appena arriva l'update lo faccio, poi ripristino ai dati di fabbrica da recovery e in fine ripristino app e dati manualmente, in modo da fare un lavoro pulito

  2.  
  3. #892
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Appunto nel frattempo mi godo kitkat

  4. #893
    Senior Droid L'avatar di Dani900


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    399
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha novità? HTC sta deludendo tutti, o per lo meno me da quel che leggo su twitter, parecchi, la promessa dei 90 giorni è andata a farsi benedire anche per gli M9, l'M8 fa quasi una anno che non vede un aggiornamento, io posso capire il voler fare le cose piano per farle bene, ma qui mi sa che si rasenta la presa in giro, nei 2 anni di aggiornamenti promessi, l'M8 ha avuto solo 2 aggiornamenti importanti (anzi, fin'ora uno)...e Lollipop non è che sia poi così eccezionalmente ottimizzato, spero almeno che dopo tutta questa attesa se ne escano con la 6.0.1, sarebbe almeno un buon modo di ripagare tutta la clientela europea che ha atteso oltre un mese rispetto a quella americana.
    Ultima modifica di Dani900; 11-01-16 alle 15:04

  5. #894
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Nessuna novità, in effetti stanno allungando molto i tempi. Visto il bug riscontrato nell'aggiornamento in prima uscita forse stanno lavorando con calma ad una release affidabile.
    Speriamo anche egregiamente ottimizzata...

  6. #895
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Io spero che non abbiano pensato di fare il salto da 6.0.1 a 6.0.2 o comunque l'ultima release, se non vado errando, 6.1, perché in questo caso sarebbe una bella presa in giro, ma credo sia molto improbabile.
    Si per M8 6.0.1 per EU era buggata, quindi immagino si siano presi del tempo per migliorare l'aggiornamento, senza contare che comunque c'era una settimana di vacanze, poi dipende perché sinceramente non penso che a Taiwan abbiano le nostre stesse vacanze 😂 purtroppo non si ha notizie da nessuno, ciò che tocca fare è attendere, ma secondo me siamo vicini ormai

  7. #896
    Senior Droid L'avatar di Dani900


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    399
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorenzone Visualizza il messaggio
    Io spero che non abbiano pensato di fare il salto da 6.0.1 a 6.0.2 o comunque l'ultima release, se non vado errando, 6.1, perché in questo caso sarebbe una bella presa in giro, ma credo sia molto improbabile.
    Si per M8 6.0.1 per EU era buggata, quindi immagino si siano presi del tempo per migliorare l'aggiornamento, senza contare che comunque c'era una settimana di vacanze, poi dipende perché sinceramente non penso che a Taiwan abbiano le nostre stesse vacanze �� purtroppo non si ha notizie da nessuno, ciò che tocca fare è attendere, ma secondo me siamo vicini ormai
    Scusa, ma perchè parli della 6.0.1 per EU? è ufficiale il fatto che verrà rilasciata quest'ultima? che io sappia in America hanno rilasciato la 6.0

  8. #897
    Androidiano L'avatar di Neodesmo16


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    97
    Smartphone
    sgs2 m8 m9

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    A Taiwan usano fare il capodanno cinese a febbraio o quando cavolo è... Ora erano a lavoro lo so di per certo xche lavoro quotidianamente con taiwan

    Inviato dal mio HTC One M9 usando Androidiani App

  9. #898
    Senior Droid L'avatar di flamenjo


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Romano d'Ezzelino
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Neodesmo16 Visualizza il messaggio
    ........... Ora erano a lavoro lo so di per certo xche lavoro quotidianamente con taiwan

    Inviato dal mio HTC One M9 usando Androidiani App

    Allora prova a chiedere direttamente a loro se sanno qualcosa

  10. #899
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dani900 Visualizza il messaggio
    Scusa, ma perchè parli della 6.0.1 per EU? è ufficiale il fatto che verrà rilasciata quest'ultima? che io sappia in America hanno rilasciato la 6.0
    Mi sono confuso, chiedo perdono! 😂
    Pensavo fosse la 6.0.1 per quello!
    Si hanno rilasciato la 6.0 in America.

  11. #900
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Neodesmo16 Visualizza il messaggio
    A Taiwan usano fare il capodanno cinese a febbraio o quando cavolo è... Ora erano a lavoro lo so di per certo xche lavoro quotidianamente con taiwan

    Inviato dal mio HTC One M9 usando Androidiani App
    Perfetto!
    Era quello che volevo sapere, giusto per capire le festività taiwanesi.

Pagina 90 di 111 primaprima ... 40808889909192100 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy