Visualizzazione stampabile
-
Io lo scorso anno sono passato a TIM per la quantità e qualità di rete presente nel territorio e praticamente cambiando smartphone ho notato che in certe zone per qualche secondo c'erano dei buchi di segnale e ho iniziato a preoccuparmi pensando che fosse un difetto del telefono, il problema è della TIM, si parla di un sovvracarico delle reti (anche io, con 2Gb in LTE inclusi ho lo switch "2G/3G/4G".
Provate questa soluzione:
Impostazioni>dati mobili>nome punti di accesso>premere sui 3 punti verticali>Ripristina
Facendo così non ho più avuto problemi con i buchi di segnale non ho più nessun problema.
-
Stesso ed identico problema , tutto stock brand TIM con KK 4.4.4 ( aggiornato all'eye experience , ancora non è arrivato il minor update riguardante il wi-fi )! In 4G tutto liscio , ma dal 3G in giù buchi e discontinuità dati .. ho provato anche io a modificare e resettare APN ma nulla da fare !!
-
io sto continuando a martellare la Tim su fb, hanno riconosciuto il problema ed hanno detto che mi faranno sapere...boh speriamo :)
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albiy88
io sto continuando a martellare la Tim su fb, hanno riconosciuto il problema ed hanno detto che mi faranno sapere...boh speriamo :)
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
Io avevo lo stesso problema sia con il 4g che con il 3g con l'APN Tim WEB, ho provato ad accedere con l'APN TIM WAP ed il problema pare sia risolto, sono due settimane che non ho piu problemi.
-
Salve potete aiutarmi ho un htc m8 solo che da stamattina prende la linea internet ma la linea telefonica non funziona e che una x rossa come posso risolvere?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App