Ha risolto la Tim.
Lavorano per aumentare la potenza delle reti e ogni tanto va male male ma dopo 1 o 2 gg si riprende e ritorna a lavorare bene.
In caso vada male la connessione occhio ai vecchi contratti con priorità basse
io ancora non ho avuto risposta dal centro assistenza però, non so come, ma per pochi secondi e per la prima volta da quando ho acquistato il nuovo telefono ho visto la scritta 3G sulla barra delle notifiche, per poi ritornare in H con i soliti blocchi di connessioneSegno che stiano muovendo qualcosa? speriamo ahah
Ultima modifica di Albiy88; 29-12-14 alle 01:18
oggi mi ha chiamato un tecnico Tim dicendomi che faranno delle verifiche per risolvere il problema, speriamoVi dico...io nelle impostazioni del telefono ho tolto l'LTE come mi ha detto lui, quindi ho lasciato la rete in automatico ma solo per 3G ed EDGE e momentaneamente sembra andare meglio. In giornata ho avuto solo un paio di blocchi su fb poco fa
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
come non detto XD in questo momento sto avendo blocchi a tutto andare...boh non ci sto a capire più na mazza! Domani faccio un reset del telefono ed in più inserisco i valori che mi sono stati forniti dall'assistenza HTC e vedo se mi risolvono il problema nel frattempoNon so più che pensare, sarei tentato di cambiare operatore ma da un lato ho ancora paura che possa essere il telefono in quanto non mi sono ancora spiegato del perché sul mio vecchio iPhone 5 andava tutto bene
E' un problema simbiotico di apparecchio e gestore, ma dal momento che con gli altri gestori questo problema non si presenta, o Tim risolve, o ciao Tim.. non è che perché hanno un'assistenza che fa altamente cagare allora cambio telefono.
Phone_ OnePlus One Silk White 64gb
Rom_ Vanir 4.4.4 (ART mode)
Kernel_ Boeffla
Modem_ Last CM nightly 28/11
Ciao Giuseppe, abbiamo riscontrato alcune criticità nella tua zona a causa di congestione di traffico, ma risultano essere in corso di risoluzione. Ad ogni modo abbiamo effettuato il reset della tua linea. Per rendere effettive le modifiche effettuate, è necessario riavviare il dispositivo, dopo averlo tenuto spento per circa 10 minuti. Qualora la problematica dovesse persisterei preghiamo di darcene riscontro. Grazie per la tua segnalazione e buona serata da TIM!
questa la loro risposta dì ieri.....
secondo me questa ormai è una risposta standard che danno a tutti purtroppo...staremo a vedere come si evolveranno le cose. Magari pian piano che stabilizzeranno le connessioni 4G miglioreranno la stabilità generale. Sono comunque curioso di capire anche su che tipo di tariffe da questo problema, voi quale avete? io la vecchia Tim Special da 10€ al mese
anche io vecchia Tim special ed ho risolto solo con l'attivazione dell'opzione 4g .... per tre mesi poi si vede