CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
Discussione:

Memoria interna 15Gb su 16Gb occupati...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di tammazz


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,257
    Smartphone
    Htc one m8

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 281 volte in 241 Posts
    Predefinito

    Spostati qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6589141 e facciamo bene il punto della situazione non sei s off quindi il punto 3 non ti riuscirà mai, ma non serve per poter aggiornare via ota



    Os 6.12.401.4
    Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
    Kernel stock
    S-off
    [GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD

    ONE PLUS ONE
    Rom cm 13 jgcaap

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Comunque il cell continua ad avere problemi nonostante la memoria figuri come libera....ad esempio nn salva foto scaricate da whatsapp etc etc...esiste una guida funzionante su come rimettere tutto stock oltre a quella da me provata che non ha dato esiti positivi ?

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di tammazz


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,257
    Smartphone
    Htc one m8

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 281 volte in 241 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudiobs Visualizza il messaggio
    Comunque il cell continua ad avere problemi nonostante la memoria figuri come libera....ad esempio nn salva foto scaricate da whatsapp etc etc...esiste una guida funzionante su come rimettere tutto stock oltre a quella da me provata che non ha dato esiti positivi ?
    Ti linko la guida qui sotto, della guida devi seguire la parte 'tornare stock tramite ruu', se anche così hai problemi, allora è un problema hardware..

    https://www.androidiani.com/forum/mo...urn-stock.html



    Os 6.12.401.4
    Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
    Kernel stock
    S-off
    [GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD

    ONE PLUS ONE
    Rom cm 13 jgcaap

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    89
    Smartphone
    HTC Desire HD - GalaxyTab 7510

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudiobs Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    sto cercando di risolvere un problema su un dispositivo di un collega...durante la fase di ripristino ROM stock del device (per poter poi installare l'aggiornamento a Lollipo) mi sono reso conto che la memoria interna del dispositivo mi da 15 Gb su 16 Gb occupati dei quali 13.85 sotto la voce Altri.....
    Il problema è che navigando tra le varie cartelle del dispositivo non trovo nulla che occupi uno spazio così importante....nemmeno le applicazioni visto che la piu' grande mi occupa qualcosa tipo 52 Mb....
    Il dispositivo è appena stato ripristinato con la funzione " Ripristina dati di fabbrica" subito dopo aver fleshato la ROM originale....ma nulla....
    A qualcuno di voi è mai successo??
    Qualcuno mi sa dare consigli su come eseguire una formattazione del dispositivo?
    Essendo un dispositivo acquistato usato ho paura che il precedente proprietario abbia fatto qualche pasticcio o che magari ci siano dei dati criptati e non visibili....non so...
    Oltretutto il device è stato pure modificato con una recoveri e rom custom....
    Un grazie a tutti quanti mi daranno un loro parere/aiuto....

    Ciao

    Hai qualche backup fatto da recovery? O il precedente proprietario?
    Io ho appena eliminato i backup del sistema dalla recovery e mi ha liberato 8 gb quasi...ora ne ho 7 occupati e quasi 8 liberi.
    Vai nella recovery ed elimina eventuali backup del sistema, magari fanne uno solo per te per sicurezza.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy