Visualizzazione stampabile
-
Zoe
Salve ragazzi....volevo chiedervi una cosa...
Quando non avevo installato Zoe, per fare il montaggio delle foto bastava andare un galleria, selezionare le foto , musica, ed effetti....e il tel effettuava il montaggio del video, con la possibilità di poterlo salvare direttamente oppure di condividerlo....
Ora con Zoe, sono costretto a pubblicarlo, oppure lo devo inserire nel mio Zoe, e successivamente lo posso salvare sul telefono....
Insomma, mi sembra molto scomodo....
Ma esiste un modo per salvarlo direttamente sul telefono?
-
Up! Ho la stessa curiosità in merito. A me crea pure problemi nel pubblicarlo, sta fermo al 5/10% :O
-
È da parecchio tempo ormai che Zoe non permette più il salvataggio diretto, va caricato prima su Zoe e poi lo si può salvare, @Lehane hai provato ad andare in Impostazioni - applicazioni - Zoe - cancella cache?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tammazz
È da parecchio tempo ormai che Zoe non permette più il salvataggio diretto, va caricato prima su Zoe e poi lo si può salvare, @
Lehane hai provato ad andare in Impostazioni - applicazioni - Zoe - cancella cache?
Credo fosse un problema legato ad un video che volevo inserire nello Zoe, rimuovendolo ho risolto, ma se dovessi avere altri problemi in futuro proverò a pulire la cache, grazie della dritta :D Per adesso va tutto bene: li creo, li pubblico in maniera privata (non mi interessa che li vedano nella community Zoe) e poi li scarico.
-
Io ho disinstallato Zoe e andando in una qualsiasi foto nella galleria cliccavo la scorciatoia con il logo di Zoe e facevo i miei montaggi senza l'applicazione scaricata e senza pubblicare niente sul social network prova a farlo: 1. Disinstalla tutti gli aggiornamenti di Zoe 2.installa l'ultima versione della galleria 3. E fai i tuoi fotomontaggi