Visualizzazione stampabile
-
Garanzie...
Salve, vorrei sapere per HTC qual'è la differenza tra Garanzia Italia e Europa. Ad esempio sò che con Samsung i garanzia Europa verranno spediti a Milano per eventuale assistenza, invece per HTC? Come mai sul 90% dei siti che vendono HTC (ho visto soprattutto per l'M8) trovo sempre e solo quelli Garanzia Europa??
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheBest91
Salve, vorrei sapere per HTC qual'è la differenza tra Garanzia Italia e Europa. Ad esempio sò che con Samsung i garanzia Europa verranno spediti a Milano per eventuale assistenza, invece per HTC? Come mai sul 90% dei siti che vendono HTC (ho visto soprattutto per l'M8) trovo sempre e solo quelli Garanzia Europa??
... sostanzialmente non cambia nulla, ho quasi, entrambi possono essere consegnati ad un qualsiasi centro di raccolta d'italia che lo invierà all'unico centro di assistenza in Italia (che non ricordo in quale città del nord si trovi) ... in pratica chi li riparerà è uno solo in tutta italia, sia che si tratti di garanzia Italia che di garanzia Europa, ti posso dire, però, che con garanzia Italia è previsto il ritiro e la riconsegna a domicilio gratuita, mentre per la garanzia Europa No !!!
Garanzia Europa viene venduto sempre ad un prezzo inferiore, ed è quello che viene proposto di più sugli e-store !!
-
quindi sostanzialmente, nello sfortunato caso in cui ti serva l'assistenza, l'unica differenza è che io debbo prendere la macchina e portare manualmente ad un centro assistenza che farà da tramite per l'invio
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheBest91
quindi sostanzialmente, nello sfortunato caso in cui ti serva l'assistenza, l'unica differenza è che io debbo prendere la macchina e portare manualmente ad un centro assistenza che farà da tramite per l'invio
esattamente ... cosa che, personalmente, ho fatto anche con i miei precedenti devices con garanzia Italia, prima di venire a conoscenza del servizio di ritiro a domicilio gratuito ... ora che lo so invece mi ritrovo un HTC con garanzia Europa ... spero mai, ma nell'eventalità mi toccherà portarlo al centro di raccolta che dista 20 km da casa mia.
-
Confermo per esperienze diretta...htc m8 con difetto al display, telefonato all'assistenza che mi ha preso tutti i dati , mi hanno mandato tnt per il ritiro e dopo 10 giorni ritornato a casa con tnt.
-
Uso questo post per fare una domanda anche io, ma se uno perde lo scontrino/fattura d'acquisto come fa per far valere la garanzia? con imei? ma siamo sicuri che lo accettano?