CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Garanzie...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Garanzie...

    Salve, vorrei sapere per HTC qual'è la differenza tra Garanzia Italia e Europa. Ad esempio sò che con Samsung i garanzia Europa verranno spediti a Milano per eventuale assistenza, invece per HTC? Come mai sul 90% dei siti che vendono HTC (ho visto soprattutto per l'M8) trovo sempre e solo quelli Garanzia Europa??

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBest91 Visualizza il messaggio
    Salve, vorrei sapere per HTC qual'è la differenza tra Garanzia Italia e Europa. Ad esempio sò che con Samsung i garanzia Europa verranno spediti a Milano per eventuale assistenza, invece per HTC? Come mai sul 90% dei siti che vendono HTC (ho visto soprattutto per l'M8) trovo sempre e solo quelli Garanzia Europa??
    ... sostanzialmente non cambia nulla, ho quasi, entrambi possono essere consegnati ad un qualsiasi centro di raccolta d'italia che lo invierà all'unico centro di assistenza in Italia (che non ricordo in quale città del nord si trovi) ... in pratica chi li riparerà è uno solo in tutta italia, sia che si tratti di garanzia Italia che di garanzia Europa, ti posso dire, però, che con garanzia Italia è previsto il ritiro e la riconsegna a domicilio gratuita, mentre per la garanzia Europa No !!!
    Garanzia Europa viene venduto sempre ad un prezzo inferiore, ed è quello che viene proposto di più sugli e-store !!
    Ultima modifica di ultimo125; 28-06-15 alle 11:03
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quindi sostanzialmente, nello sfortunato caso in cui ti serva l'assistenza, l'unica differenza è che io debbo prendere la macchina e portare manualmente ad un centro assistenza che farà da tramite per l'invio

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBest91 Visualizza il messaggio
    quindi sostanzialmente, nello sfortunato caso in cui ti serva l'assistenza, l'unica differenza è che io debbo prendere la macchina e portare manualmente ad un centro assistenza che farà da tramite per l'invio
    esattamente ... cosa che, personalmente, ho fatto anche con i miei precedenti devices con garanzia Italia, prima di venire a conoscenza del servizio di ritiro a domicilio gratuito ... ora che lo so invece mi ritrovo un HTC con garanzia Europa ... spero mai, ma nell'eventalità mi toccherà portarlo al centro di raccolta che dista 20 km da casa mia.
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ultimo125 per il post:

    TheBest91 (28-06-15)

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Confermo per esperienze diretta...htc m8 con difetto al display, telefonato all'assistenza che mi ha preso tutti i dati , mi hanno mandato tnt per il ritiro e dopo 10 giorni ritornato a casa con tnt.

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Uso questo post per fare una domanda anche io, ma se uno perde lo scontrino/fattura d'acquisto come fa per far valere la garanzia? con imei? ma siamo sicuri che lo accettano?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy