Visualizzazione stampabile
-
Indeciso M8 o M9
Ciao ragazzi volevo chiedervi un consiglio mia moglie deve cambiare telefono ha sempre avuto Samsung, adesso ha S2 .Ho visto in rete M8 a €316 e M9 a 398.Lei lo usa per il classico WhatsApp Facebook Instagram etc... Cosa mi consigliereste? Io ho m8 e a quel prezzo vorrei farlo prendere anche a lei . grazie a tutti [emoji6] [emoji106]
-
Quote:
Originariamente inviato da
silent198101
Ciao ragazzi volevo chiedervi un consiglio mia moglie deve cambiare telefono ha sempre avuto Samsung, adesso ha S2 .Ho visto in rete M8 a €316 e M9 a 398.Lei lo usa per il classico WhatsApp Facebook Instagram etc... Cosa mi consigliereste? Io ho m8 e a quel prezzo vorrei farlo prendere anche a lei . grazie a tutti [emoji6] [emoji106]
Sicuramente sono 2 ottimi smartphone ma devi calcolare che m8 da quest'anno in poi non sarà più supportato da htc, al massimo riceverà qualche update risolutivo di qualche bug ma di certo non riceverà Android N, mentre m9 lo riceverà sicuramente quindi per una differenza di prezzo esigua io prenderei m9 che a Quanto pare a detta dei possessori con gli ultimi aggiornamenti è migliorato molto anche nel comparto fotografico.
-
Io prenderei m8. La sense è un interfaccia sana e da sempre stabile. Se con 6.0 è stabile e pulita non servono grandi aggiornamenti.
Io per ragionare su un acquisto valuto quanto chi lo va ad usare percepisce un eventuale differenza. Se tua moglie non vuole l'ultimo top del top direi che puoi prendere m8 che va già bene.
PS al limite fai m8+cena 😊 scherzo ovviamente..
-
Io mi trovo da dio con m8 e marshmallow. Vediamo se qualcun altro mi dà altri consigli comunque vi ringrazio entrambi
-
Dopo aver preso l'm8 alla mia ragazza si è arresa al fatto che è decisamente più intuitivo e comodo dei Samsung (ha avuto solo quelli fino a questo). In effetti è manchevole solo per il reparto fotografico, per tanto se sei indeciso e prenderesti entrambi allora buttati su m9 e non pensarci più
-
Io su m8 monto la google play edition stock con aggiornamenti forniti da google
-
M9, per il semplice discorso che è più giovane, anche se con M8 mi trovo bene.
M8 ha ricevuto la Sense 7 e MM ma ho paura che in futuro non verrà più aggiornato, M9 invece ha ancora 1 anno minimo di supporto, tutto qua.
Poi un vantaggio di M9 è il supporto alle nuove API della fotocamera, che M8 non ha.
-
Io ho un M8 e mia moglie un S2. Ti dico solo che la fotocamera dell'S2 è meglio della mia :( Se anche la fotocamera M9 ha pari requisiti, e se per tua moglie le foto sono importanti, forse è meglio orientarsi verso altro. Le altre caratteristiche sono comunque a favore di HTC, e a quel prezzo sono buoni dispositivi.
Ciao
Gabriel