Visualizzazione stampabile
-
Smontaggio HTC
Salve a tutti, è da un po' di tempo che avrei intenzione di aprire le casse e togliere tutta la polvere che si trova sotto..se smonto solo la scocca, é possibile che, nel caso vada in assistenza se ne accorgano?
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alessioasd
Salve a tutti, è da un po' di tempo che avrei intenzione di aprire le casse e togliere tutta la polvere che si trova sotto..se smonto solo la scocca, é possibile che, nel caso vada in assistenza se ne accorgano?
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
È molto difficile togliere le griglie delle casse, se le scaldi col phon (cosa che leggi quasi ovunque per rimuoverle) rischi che si formino delle grinze, se le levi senza scaldarle assicurati di avere quei Tools di plastica o un pletro robusto (non di ferro), se no rovini il case tutto intorno... Insomma, se le casse non gracchiano ti consiglio di lascia stare xD
-
Da chitarrista che sono non mi mancano plettri :) infatti sono riuscito ad aprirle ma appena ho visto tutta quella colla ho chiuso subito(c'era davvero tanta polvere).. volevo solo sapere se così invalido la garanzia
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
Alessioasd
Da chitarrista che sono non mi mancano plettri :) infatti sono riuscito ad aprirle ma appena ho visto tutta quella colla ho chiuso subito(c'era davvero tanta polvere).. volevo solo sapere se così invalido la garanzia
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
Anch'io ho pensato più volte di togliere le griglie per rimuovere tutta quella polvere, è stato difficile? hai scaldato con il phon prima? per me il problema della garanzia non si pone perchè tanto è scaduta
-
Quote:
Dani900
Anch'io ho pensato più volte di togliere le griglie per rimuovere tutta quella polvere, è stato difficile? hai scaldato con il phon prima? per me il problema della garanzia non si pone perchè tanto è scaduta
Non è complicato, ti basta seguire uno dei tanti video su youtube :)