CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problemi htc one m8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Località
    Modena
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Problemi htc one m8

    Ciao a tutti, spero di scrivere nella sezione giusta!
    Da qualche giorno improvvisamente il mio htc ha cominciato a dare problemi. Dal nulla mi compare la scritta "Per riavviare premere tasto accensione e tasto volume su per almeno 10 secondi" lo faccio, si riavvia, ma poi ritorna punto e a capo e ogni tanto ricompare la scritta (che se premo soltanto tasto volume sparisce, ma comunque il problema si ripresenta) Capita anche che spingendo soltanto l'icona menù mi faccia lo screenshot dello schermo, e che non riesco a bloccare il telefono con il tasto ma mi tocca aspettare che si blocchi da solo.
    Cosa può essere? Ho provato a fare il ripristino totale del telefono tornando ai dati di fabbrica ma non è cambiato nulla.
    Grazie a chi mi risponderà! E buona giornata

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    È un problema al pulsante di accensione, andrà peggiorando sempre più. Se sei ancora in garanzia contatta subito l'assistenza, segnala il problema digli che hai già fatto tutte le prove che ti diranno e che vuoi spedirlo.
    Se non sei più in garanzia non ho idea del costo dell'intervento e non te lo diranno finché non riceveranno il telefono.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato aleco per il post:

    Nina1911 (15-12-16)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Località
    Modena
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aleco Visualizza il messaggio
    È un problema al pulsante di accensione, andrà peggiorando sempre più. Se sei ancora in garanzia contatta subito l'assistenza, segnala il problema digli che hai già fatto tutte le prove che ti diranno e che vuoi spedirlo.
    Se non sei più in garanzia non ho idea del costo dell'intervento e non te lo diranno finché non riceveranno il telefono.
    Purtroppo non sono più in garanzia. Nessunissima idea del costo, neanche un circa? Mi era già capitato di mandarlo in assistenza e se lo sono tenuti un mese e mezzo, senza informarmi del problema come avevano detto, ma era in garanzia quindi non ho pagato nulla
    Ora però in caso fosse una cifra alta cambierei direttamente telefono

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Mi spiace ma non ho proprio idea del costo, è un problema noto su M8, puoi provare ad insistere se riesci a convincerli a fartelo passare ugualmente in garanzia, altrimenti dopo che spedisci e ti inviano il preventivo se non accetti devi pagare qualcosa come 25/30 euro per la verifica e spedizione.
    A me e quelli che conosco nel giro di 1 o 2 settimane è sempre ritornato indietro.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy