Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iLuke
@
hripi per gli annunci puoi utilizzare il mercatino. Comunque all'inizio sono passato anche io da M9 a S6, poi dopo 10 giorni ho ripreso un altro M9.. Pensaci bene prima di buttare soldi in Samsung ;)
Spiegami il perchè sei ritornato ad htc. Io non riesco ad abituarmi della sense. Quando prendo in mano un galaxy mi sento subito meglio con la touchwiz. E non parliamo della camera. Il mio vecchio gs3 fà foto migliori. Bhoo. Io farei un tentativo a passare di nuovo a samsung. Se qualcosa va male...ritorno ad htc....
-
Quote:
hripi
Spiegami il perchè sei ritornato ad htc. Io non riesco ad abituarmi della sense. Quando prendo in mano un galaxy mi sento subito meglio con la touchwiz. E non parliamo della camera. Il mio vecchio gs3 fà foto migliori. Bhoo. Io farei un tentativo a passare di nuovo a samsung. Se qualcosa va male...ritorno ad htc....
Abbiamo idee troppo discordanti :) preferire la touchwiz ad altre UI mi sa di abitudine, non vedo features (oltre ai difetti) che la fanno preferire alle altre..
Buon S6 dunque.
-
Salve a tutti,la mia fidanzata ha deciso finalmente di cambiare il suo S3 ed io gli ho consigliato M9. Per l'uso che ne fà lei è fin troppo performante,ma preferisce acquistare un top di gamma ogni 2 anni e mezzo/ 3 che un medio di gamma ogni anno, e non credo abbia tutti i torti rotfl . Veniamo al dunque. Leggendo e guardando le varie recensioni sembra che il surriscaldamento dovuto allo snapdragon 810 sia sensibilmente migliorato ed inoltre anche la fotocamera ha fatto passi avanti, mi confermate questo ? Ed infine la cosa più importante : c'è davvero una sensibile differenza tra M8 ed M9? Considerando anche la differenza di prezzo che c'è tra i 2 terminali e l'uso che ne farebbe(chiamate,sms,whatsapp,facebook,ebook reader,qualche foto e poco altro) quale mi consigliate?Grazie anticipatamente
-
Quote:
antony991
Salve a tutti,la mia fidanzata ha deciso finalmente di cambiare il suo S3 ed io gli ho consigliato M9. Per l'uso che ne fà lei è fin troppo performante,ma preferisce acquistare un top di gamma ogni 2 anni e mezzo/ 3 che un medio di gamma ogni anno, e non credo abbia tutti i torti rotfl . Veniamo al dunque. Leggendo e guardando le varie recensioni sembra che il surriscaldamento dovuto allo snapdragon 810 sia sensibilmente migliorato ed inoltre anche la fotocamera ha fatto passi avanti, mi confermate questo ? Ed infine la cosa più importante : c'è davvero una sensibile differenza tra M8 ed M9? Considerando anche la differenza di prezzo che c'è tra i 2 terminali e l'uso che ne farebbe(chiamate,sms,whatsapp,facebook,ebook reader,qualche foto e poco altro) quale mi consigliate?Grazie anticipatamente
ti do la mia impressione da ex possessore di m8 anche se l'm9 ce l'ho da poco! riguardo il surriscaldamento, se si usa intensamente si surriscalda come un po' tutti i terminali , ho provato anche altri telefoni e più o meno con il medesimo uso si surriscaldano tutti! la situazione credo sia migliorata perché rispetto al g3 che ha un consumo minore di risorse, l'lg si scalda di più! differenza tra m8 e m9 si sente, forse per la tua ragazza che usa poco e niente non molto, visto che non gioca nemmeno a giochi pesanti non la nota più di tanto ma l'octa core fa degnamente il suo dovere in tutto! fotocamera è buona anche se altri telefoni, vedi g4 fa foto nettamente migliori però poi devi vedere perché molti utenti hanno riscontrato problemi! infine io te lo consiglio perché come qualità e ottimizzazione è uno dei pochi che veramente merita anche perche le marche che mi sentirei di consigliare a un amico al momento sono: HTC, LG e HUAWEI! Evita come la peste i samsung, fidati, a livello di ottimizzazione sono veramente pessimi anche se hanno un ottima potenzialità !
-
Quote:
mago988
ti do la mia impressione da ex possessore di m8 anche se l'm9 ce l'ho da poco! riguardo il surriscaldamento, se si usa intensamente si surriscalda come un po' tutti i terminali , ho provato anche altri telefoni e più o meno con il medesimo uso si surriscaldano tutti! la situazione credo sia migliorata perché rispetto al g3 che ha un consumo minore di risorse, l'lg si scalda di più! differenza tra m8 e m9 si sente, forse per la tua ragazza che usa poco e niente non molto, visto che non gioca nemmeno a giochi pesanti non la nota più di tanto ma l'octa core fa degnamente il suo dovere in tutto! fotocamera è buona anche se altri telefoni, vedi g4 fa foto nettamente migliori però poi devi vedere perché molti utenti hanno riscontrato problemi! infine io te lo consiglio perché come qualità e ottimizzazione è uno dei pochi che veramente merita anche perche le marche che mi sentirei di consigliare a un amico al momento sono: HTC, LG e HUAWEI! Evita come la peste i samsung, fidati, a livello di ottimizzazione sono veramente pessimi anche se hanno un ottima potenzialità !
Si,so la situazione generale degli smartphone,sono uno smanettone anche io, e ho avuto in ordine il Galaxy S,SII,SIII per pochissimo e poi LG G2 che ho ancora,quindi Samsung l'ho abolita,LG se non fai modding non è fluidissima,e quindi per lasciarlo stock sono andato su HTC. Comunque nel complesso la differenza tra M8 ed M9 per un uso non stress non si nota molto,giusto?Però mi sembra di aver capito che invece la differenza tra la duo camera di M8 e quella di M9 c'è e si nota..confermi?
-
Quote:
antony991
Si,so la situazione generale degli smartphone,sono uno smanettone anche io, e ho avuto in ordine il Galaxy S,SII,SIII per pochissimo e poi LG G2 che ho ancora,quindi Samsung l'ho abolita,LG se non fai modding non è fluidissima,e quindi per lasciarlo stock sono andato su HTC. Comunque nel complesso la differenza tra M8 ed M9 per un uso non stress non si nota molto,giusto?Però mi sembra di aver capito che invece la differenza tra la duo camera di M8 e quella di M9 c'è e si nota..confermi?
la differenza magari la potresti notare in tempi di risposta di apertura in qualche app ma la tua ragazza non la noterebbe, per la fotocamera, di finalmente al posteriore hanno tolto l'ultrapixel e hanno messo una fotocamera decente! l'ultrapixel aveva bellissimo colori ma risoluzione troppo bassa! in compenso il 4ultrapixel sull'm9 ce l'hai sulla frontale! io ti consiglio m9, scalda di meno di m9, inoltre a breve cominceranno a sviluppare app pesanti che andranno bene solo su octacore e quindi meglio un top di gamma ora che magari cambiarlo nuovamente tra un anno! Essendo smanettone penso che tu capisca il mio discorso!
-
Quote:
mago988
la differenza magari la potresti notare in tempi di risposta di apertura in qualche app ma la tua ragazza non la noterebbe, per la fotocamera, di finalmente al posteriore hanno tolto l'ultrapixel e hanno messo una fotocamera decente! l'ultrapixel aveva bellissimo colori ma risoluzione troppo bassa! in compenso il 4ultrapixel sull'm9 ce l'hai sulla frontale! io ti consiglio m9, scalda di meno di m9, inoltre a breve cominceranno a sviluppare app pesanti che andranno bene solo su octacore e quindi meglio un top di gamma ora che magari cambiarlo nuovamente tra un anno! Essendo smanettone penso che tu capisca il mio discorso!
Sì sì certo.. Credo che l'ago della bilancia pende per M9 maggiormente per il discorso fotocamera e per il lato hardware più recente. Grazie mille per la disponibilità
-
ciao a tutti ragazzi dato che sono ancora indeciso e in attesa dei primi di ottobre così calano un po' i prezzi vorrei sapere se è migliorato qualcosa sull'm9 :) sono ancora in scelta tra s6,m9 o se no z3/z3+
-
Quote:
BossPatrick
ciao a tutti ragazzi dato che sono ancora indeciso e in attesa dei primi di ottobre così calano un po' i prezzi vorrei sapere se è migliorato qualcosa sull'm9 :) sono ancora in scelta tra s6,m9 o se no z3/z3+
L'unica alternativa all'M9 che valuterei è solo G4, tutti gli altri nemmeno lontanamente.. In ogni caso preferisco l'HTC ;) se aspetti fine mese ti vendo il mio, nessuno degli attuali top di gamma mi soddisfa come autonomia, prenderò un modello inferiore nell'attesa del nuovo top gamma htc
-
Quote:
iLuke
L'unica alternativa all'M9 che valuterei è solo G4, tutti gli altri nemmeno lontanamente.. In ogni caso preferisco l'HTC ;) se aspetti fine mese ti vendo il mio, nessuno degli attuali top di gamma mi soddisfa come autonomia, prenderò un modello inferiore nell'attesa del nuovo top gamma htc
il g4 non mi attira più di tanto anche se mi piace..lo z3 o z3+ per te non è buono? so che non mi converrebbe prendere lo z3 dato che per 30 euro in più prendo un s6 o m9 o se no per lo stesso prezzo un g4 che sono nuovi però esteticamente è stupendo specialmente rame e poi mi sembra ottimo e cambierei un po'
-
l'unico problema è che il g4 ha problemi a display e touch!
-
@iLuke per il discorso batteria mi importa che almeno mi porti verso cena o anche dopo magari..io sto aspettando ottobre appunto per il nuovo htc aereo e anche perchè non trovo nulla che mi piaccia o che sia una novità a meno di s6 o g4 ma l'interfaccia mi sembra pesante e con aggiornamenti non sono messi bene e zero modding quindi non vorrei trovarmi col cell che peggiora sempre di più in due anni che devo tenerlo..
-
parecchi hanno rilasciato le caratteristiche di htc aereo o a9 ed è un medio gamma sottodimensionato..a sto punto prendo m9 o g4 dato che sta a 419 euro nuovo su e**y o se no s6 e forse scarto lo z3 siccome costa ancora troppo ed è uscito l'anno scorso..m9 mi ispira più fiducia e longevità nei due anni che lo terrò e poi avrò anche il modding per migliorarlo magari e avendo avuto m7 ed m8 in passato sarà una garanzia
-
Ciao a tutti. Un consiglio htc m9 o samsung s6 flat. Grazie a tutti
Inviato dal mio ASUS_T00I usando Androidiani App
-
Quote:
85simo85
Inviato dal mio ASUS_T00I usando
Androidiani App
senza ombra di dubbio m9 ;)
-
Quote:
85simo85
Androidiani App
Probabilmente in sezione s6 ti diranno il contrario, per questo ti consiglio di fare la domanda in un posto imparziale, ovvero la sezione 'consigli e confronti fra terminali'.
Comunque io li ho avuti entrambi e ora ho l'm9.. S6 ha la fotocamera migliore ma per tutto il resto vince M9 di gran (anzi grandissima) lunga.
-
Ok per me la fotocamera potrebbe anche nn esistere!! Grazie cmq seguiro il tuo consiglio
-
Quote:
mago988
[quote name="85simo85" post=7092794]Ciao a tutti. Un consiglio htc m9 o samsung s6 flat. Grazie a tutti
Androidiani App
senza ombra di dubbio m9 ;)[/QUOTE]
Sai dirmi perche??
-
Quote:
85simo85
senza ombra di dubbio m9 ;)
Sai dirmi perche??
Inviato dal mio ASUS_T00I usando Androidiani App[/QUOTE]
ottimizzazione del software.... se non vuoi un telefono che dal primo giorno da millemila problemi dal primo giorno perché i cretini della samsung vogliono lanciare telefoni troppo velocemente allora prendi m9 però dalla sua s6 ha una fotocamera migliore...
Quote:
iLuke
Probabilmente in sezione s6 ti diranno il contrario, per questo ti consiglio di fare la domanda in un posto imparziale, ovvero la sezione 'consigli e confronti fra terminali'.
Comunque io li ho avuti entrambi e ora ho l'm9.. S6 ha la fotocamera migliore ma per tutto il resto vince M9 di gran (anzi grandissima) lunga.
iluke non credere che sia così, alla fine anche io li ho avuti entrambi e per me giudicando in modo imparziale i samsung in classifica tra i migliori smartphone non dovrebbero essere nemmeno al 5 posto ;)
-
Quote:
mago988
[quote name="85simo85" post=7092973]senza ombra di dubbio m9 ;)
Sai dirmi perche??
Inviato dal mio ASUS_T00I usando Androidiani App[/QUOTE]
ottimizzazione del software.... se non vuoi un telefono che dal primo giorno da millemila problemi dal primo giorno perché i cretini della samsung vogliono lanciare telefoni troppo velocemente allora prendi m9 però dalla sua s6 ha una fotocamera migliore...
[quote name="iLuke" post=7092848]Probabilmente in sezione s6 ti diranno il contrario, per questo ti consiglio di fare la domanda in un posto imparziale, ovvero la sezione 'consigli e confronti fra terminali'.
Comunque io li ho avuti entrambi e ora ho l'm9.. S6 ha la fotocamera migliore ma per tutto il resto vince M9 di gran (anzi grandissima) lunga.[/QUOTE]
iluke non credere che sia così, alla fine anche io li ho avuti entrambi e per me giudicando in modo imparziale i samsung in classifica tra i migliori smartphone non dovrebbero essere nemmeno al 5 posto ;)[/QUOTE]
Ok grazie
-
Quote:
mikepad86
Da che terminale vieni?
Confermo purtroppo da possessore che la batteria è sufficiente ma non un granché.Vengo da un LG con 3100 di batteria e sicuramente era un altra cosa
.Per il resto schermo fantastico e video da vedere in 4k da sballo.Non capisco però come mai nella connessione a internet mi segnala sempre H e mai 4G devo cambiare qualcosa nei settaggi?
-
Quote:
Marmick780
Confermo purtroppo da possessore che la batteria è sufficiente ma non un granché.Vengo da un LG con 3100 di batteria e sicuramente era un altra cosa
.Per il resto schermo fantastico e video da vedere in 4k da sballo.Non capisco però come mai nella connessione a internet mi segnala sempre H e mai 4G devo cambiare qualcosa nei settaggi?
Sicuro che la tua sim supporti la LTE? Io ad esempio ho effettuato passaggio a Vodafone e quegli intelligenti mi hanno dato la sim 64k, quindi non vedevo oltre la H. Successivamente l'ho cambiata ed ora vedo LTE e LTE+
-
Ho una nano sim Tim e sopra c'è scritto LTE-4G.Solo che nelle modalità di rete preferita non mi da la possibilità di scegliere solo LTE-4G ma solo 2G-3G-4G auto,ma quest'ultima non mi compare mai
-
Quote:
Marmick780
Ho una nano sim Tim e sopra c'è scritto LTE-4G.Solo che nelle modalità di rete preferita non mi da la possibilità di scegliere solo LTE-4G ma solo 2G-3G-4G auto,ma quest'ultima non mi compare mai
Anche io ho solo quelle scelte
A questo punto accertati che la tua sim prenda in LTE se inserita in un altro smartphone, se non prende neanche li allora dipende dall'operatore mi sa.
-
Problema risolto con un reset da parte della Tim,c'era una congestione sulla linea :laughing:
-
Temperature alte
Salve ragazzi, sono possessore di m9 già da un po'... Ma non riesco a digerite una cosa il mio terminale dopo manco 10 minuti di utilizzo arriva a 45 gradi e non si può tenere in mano è sempre così... Mi potete aiutare in un qualche modo ??grazie
-
Quote:
iLuke
[quote name="85simo85" post=7092794]Ciao a tutti. Un consiglio htc m9 o samsung s6 flat. Grazie a tutti
Androidiani App
Comunque io li ho avuti entrambi e ora ho l'm9.. S6 ha la fotocamera migliore ma per tutto il resto vince M9 di gran (anzi grandissima) lunga.[/QUOTE]
Sempre io, come vedete mi sono avvicinato af htc. Mi consigliate htc m9 o lg g4. Scusate se scrivo qui ma non ho trovato la sezione consigli e confronti fra terminali
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
85simo85
Sempre io, come vedete mi sono avvicinato af htc. Mi consigliate htc m9 o lg g4. Scusate se scrivo qui ma non ho trovato la sezione consigli e confronti fra terminali
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Lg g4 se vuoi un'ottima fotocamera, altrimenti se questa non è una tua priorità vai su m9.
Comunque la sezione è questa
https://www.androidiani.com/forum/co...-tra-terminali
-
Quote:
iLuke
[quote name="85simo85" post=7118867]
Androidiani App
Lg g4 se vuoi un'ottima fotocamera, altrimenti se questa non è una tua priorità vai su m9.
Comunque la sezione è questa
https://www.androidiani.com/forum/co...-tra-terminali[/QUOTE]
Ok grazie
-
Ciao ragazzi avrei una domanda per voi possessori.
In quanto a batteria immagino che non sia nulla di che, ma a che livelli siamo? Gli aggiornamenti hanno migliorato o peggiorato la situazione?
Leggevo addirittura che faceva peggio di s6 (confronti fatti più o meno all'uscita di entrambi), è così?
-
Quote:
Mark1988
Ciao ragazzi avrei una domanda per voi possessori.
In quanto a batteria immagino che non sia nulla di che, ma a che livelli siamo? Gli aggiornamenti hanno migliorato o peggiorato la situazione?
Leggevo addirittura che faceva peggio di s6 (confronti fatti più o meno all'uscita di entrambi), è così?
Io sono soddisfatto, faccio circa 4.30h di schermo on
-
Ragazzi qualcuno di voi ha un custom rom?
-
-
Quote:
BartLuke94
[quote name="Mark1988" post=7128580]Ciao ragazzi avrei una domanda per voi possessori.
Io sono soddisfatto, faccio circa 4.30h di schermo on[/QUOTE]
Ma sapete se s6 fa piu o meno di m9??
-
Quote:
85simo85
Io sono soddisfatto, faccio circa 4.30h di schermo on
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
Un mio amico che ha s6 bene o male è sul mio stesso livello
-
Quote:
BartLuke94
Androidiani App
Un mio amico che ha s6 bene o male è sul mio stesso livello[/QUOTE]
Chiedi nella sezione s6
-
A me è caduto da circa 30cm e si è a metà aperto e più di 2:30 ore di schermo non riesco di fare. Per ora non ho trovato niente di meglio dai samsung. Ieri ho provato le camere di questo e del s6 è sono rimasto deluso al 100%. L's6 è anni luce avanti a questo. L'ho appena resettato alle impostazioni di fabbrica, perchè mi uscivano troppe pubblicità appena lo sblocco e spero che ora spariranno. Con i samsung questo non mi è mai successo. Tutto sommato, per ora mi soddisfa, ma non trovo NIENTE di meglio dai samsung. Solo 2 cose, fluidità e suono.
-
Caro hripi, è da un po che seguo questo blog ed in particolare questa discussione……… .credo che, se non lo hanno ancora fatto i moderatori, è giusto che qualcuno ti dica che hai un po stufato con questi tuoi controversi e personali interventi… .continui a denigrare uno degli smartphone piu belli e prestanti che si possano trovare in commercio. Vuoi mettere in continua evidenza difetti che non ci sono o non c'erano marginalmente alla sua uscita, come il surriscaldamento. Continui a dire fesserie come quella di far credere che la touchwiz sia meglio della sense…… .anche i sassi sanno che è di gran lunga il contrario. Settimane fa dici che lo scambi con s6…… .ora sei di nuovo qui a criticare la fotocamera dicendo che s3 le fa meglio…… le barzellette valle a racconrare in un'altro blog dove ti credono…… ho m9 plus da un mese e ho pubblucato centinaia di scatti fatti da questo device e, secondo me, sono al pari se non superiori a quelli degli smartphone piu blasonati. QUINDI ascolta me, vendi m9, se mai l'hai avuto, e comprati qualsiasi telefono………… ti troverai benissimo! Ma anche noi che cosi ci evitiamo i tuoi sterili interventi!!!!!
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Quote:
maxfkt
Caro hripi, è da un po che seguo questo blog ed in particolare questa discussione……… .credo che, se non lo hanno ancora fatto i moderatori, è giusto che qualcuno ti dica che hai un po stufato con questi tuoi controversi e personali interventi… .continui a denigrare uno degli smartphone piu belli e prestanti che si possano trovare in commercio. Vuoi mettere in continua evidenza difetti che non ci sono o non c'erano marginalmente alla sua uscita, come il surriscaldamento. Continui a dire fesserie come quella di far credere che la touchwiz sia meglio della sense…… .anche i sassi sanno che è di gran lunga il contrario. Settimane fa dici che lo scambi con s6…… .ora sei di nuovo qui a criticare la fotocamera dicendo che s3 le fa meglio…… le barzellette valle a racconrare in un'altro blog dove ti credono…… ho m9 plus da un mese e ho pubblucato centinaia di scatti fatti da questo device e, secondo me, sono al pari se non superiori a quelli degli smartphone piu blasonati. QUINDI ascolta me, vendi m9, se mai l'hai avuto, e comprati qualsiasi telefono………… ti troverai benissimo! Ma anche noi che cosi ci evitiamo i tuoi sterili interventi!!!!!
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
Io l'ho detto già un mese fa che l'utente l'ha presa sul personale con delle considerazioni soggettive contro un brand.
Ovviamente noi dello staff non possiamo farci nulla, semplicemente io posso dire che a mio avviso nelle sue impressioni ha evidenziato aspetti negativi non riscontrati da altri e, a mio avviso, posizionare l'm9 al di sotto dell's6 è una cosa che può fare solo un fan della casa coreana :)
Ps, in questi giorni sto utilizzando m9 plus per la recensione. Davvero bello ;)
-
Ho seguito iluke, e mi compiaccio per la tua pazienza avuta con questo individuo…… .visto che stai provando m9 plus che, come detto nel post precedente, ho da piu di un mese mi fara piacere confrontarmi con te, Lo trovo superbo in tutto, anche sul comparto fotografico. Mi piacerebbe tu visionassi la mia cartella dropbox, se mi é concesso , o allegarndola in qualche modo in pubblico o privatamente solo a te. Per dimostrare le qualita fotografiche che ritengo assolutamente all'altezza dei device piu blasonati e pubblicizzati, sono stato addirittura bannato da un blog semifamoso, pur essendomi interfacciato in modo educato ma deciso per contestare la loro recensione in particolare sul comparto fotografico. Vergognoso infatti il voto finale che non seguiva neppure le incontrovertibili leggi matematiche. La somma delle dieci voci di valutazione era 86 ma il voto finale e stato 8,4… .nel dubbio sono andato a vedere le medie di s6 ed s6 edge e sono rimasto basito ed amareggiato…… .s6 voto sommando e voci 8,75. Voto dato 9,0!!!!!!!… .s6 edge voto. Medio 9,05 voto finale 9,2.!!!!!!! Quando ho fatto notare la cosa al recensore e alla redazione sono stato miseramente e vergognomente eliminato!!!!!!!! Spero che tu sia un po piu obiettivo . Ma ne sono sicuro per come vedo apprezzi gli htc. A bientòt…
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App