Visualizzazione stampabile
-
Non so cosa avete sulla batteria..dura molto di più che con m 7 anche sotto stress..io faccio mediamente 4 4.5 ore di schermo e 20 ore tra una carica e l altra..lo carico di notte e via.. 4g e Bluetooth perennemente attivi
E utilizzo intenso
Se sto tranquillo faccio 48 50 ore prima di caricare
Non è un g 4 ma è nella media buona come durata di molti altri telefoni..che bisogna imparare se li si usa lì si carica una volta al giorno
Questo almeno consente di fare dal mattino alla notte senza dover cercare una presa di corrente..o di smettere di usarlo x non restare in giro col telefono scarico
-
Ho cambiato gestore (passando da wind a tim, finalmente) ed è ritornata la lingua italiana, anche se ho rimesso la scheda wind (non ancora attiva completamente quella tim). Però andando nelle opzioni non compare l'italiano. Ora non dovrei più cambiare lingua, per non perdere l'italiano, giusto? Se per caso la cambio, non c'è un modo per "mentire" il telefono che gli ho messo una scheda nuova, per farmi riavere l'italiano?
-
Sto aggiornando alla 2.1...è incluso anche android 5.1. Speriamo bene.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
hripi
Sto aggiornando alla 2.1...è incluso anche android 5.1. Speriamo bene.....
È l'aggiornamento ufficiale presente sulle custom rom da un po'.. Facci sapere come va :)
-
Dopo 5 giorni di utilizzo (blandi) posso dire che il telefono funziona a meraviglia, non ho riscontrato anomalie. A livello costruttivo mi ha stupito in positivo,la Sense è quella che conoscevo, la migliore nell'uso quotidiano. A livello temperatura, per me scalda come gli altri telefoni che ho avuto, niente di preoccupante.
Ps oggi scaricata la 5.1.1 ufficiale
Inviato dal mio HTC One M9 usando Androidiani App
-
Quote:
gargiu13
Dopo 5 giorni di utilizzo (blandi) posso dire che il telefono funziona a meraviglia, non ho riscontrato anomalie. A livello costruttivo mi ha stupito in positivo,la Sense è quella che conoscevo, la migliore nell'uso quotidiano. A livello temperatura, per me scalda come gli altri telefoni che ho avuto, niente di preoccupante.
Inviato dal mio HTC One M9 usando
Androidiani App
Da dove l'hai scaricata la 5.1.1 ufficiale?????? L'ultima è 5.1!
iLuke...per ora sembrerebbe che scalda leggermente meno...almeno durante la carica. Carica leggermente più veloce a quanto sembra e camera forse leggermente migliorata. Tutto questo sono le prime impressioni. Maggiori informazioni saprò dare dopo un po' di uso.
-
Quote:
hripi
[quote name="gargiu13" post=7005538]Dopo 5 giorni di utilizzo (blandi) posso dire che il telefono funziona a meraviglia, non ho riscontrato anomalie. A livello costruttivo mi ha stupito in positivo,la Sense è quella che conoscevo, la migliore nell'uso quotidiano. A livello temperatura, per me scalda come gli altri telefoni che ho avuto, niente di preoccupante.
Inviato dal mio HTC One M9 usando
Androidiani App
Da dove l'hai scaricata la 5.1.1 ufficiale?????? L'ultima è 5.1!
iLuke...per ora sembrerebbe che scalda leggermente meno...almeno durante la carica. Carica leggermente più veloce a quanto sembra e camera forse leggermente migliorata. Tutto questo sono le prime impressioni. Maggiori informazioni saprò dare dopo un po' di uso.[/QUOTE]
È la stessa che hai tu, su alcune webzine è indicata come 5.1.1, HTC la chiama solo 5.1 ma la versione di Android ha sempre avuto 3 cifre. Non penso proprio che abbiamo la 5.1.0 ne capisco perché HTC non ha indicato l'ultima cifra
-
Temperature e batteria uguali. Scalda sempre come un forno e non riesco a fare nemmeno i 2 ore e mezza di schermo. Come riescono alcune persone non lo sò. La mia batteria si consuma anche quando non lo uso. Oggi alle 17:15 circa, era a 75% da stamattina alle 7:00. Lo schermo era a circa 20min. Ora è a 3% e GSam Battery Monitor, stranamente, mi dice 2 ore e 59 minuti. E' la prima volta che faccio quasi 3 ore di schermo. Domani provo a mettere la luminosità automatica e vediamo. Per ora ho sempre usato la massima luminosità, ma non credo che influenzerà moltissimo. A schermo spento non deve consumare energia, punto e basta.
-
hripi ma non è che hai un esemplare difettoso?
Oppure uno dei primi lotti di produzione..
-
Io mi trovo da Dio con l M9
-
Secondo me la luminosità sempre al massimo influisce eccome...io comunque in questa prima settimana ho 3 ore e 35 di media (schermo acceso).
-
ciao a tutti ragazzi :) qualche giorno fa ho venduto il mio m8 e ora sono indeciso se a settembre prendere questo m9 o no,quello che vorrei chiedervi vale il passaggio da m8 a m9? se si sono stati risolti i problemi di surriscaldamento?
-
Quote:
BossPatrick
ciao a tutti ragazzi :) qualche giorno fa ho venduto il mio m8 e ora sono indeciso se a settembre prendere questo m9 o no,quello che vorrei chiedervi vale il passaggio da m8 a m9? se si sono stati risolti i problemi di surriscaldamento?
M8 è in media più freddo, ma comunque l'm9 non scalda più di tanto, l'ultima versione della cpu è in linea con gli altri top di gamma.
-
Quote:
iLuke
M8 è in media più freddo, ma comunque l'm9 non scalda più di tanto, l'ultima versione della cpu è in linea con gli altri top di gamma.
ma si sente tutta questa differenza di potenza da m8 a m9? so che non cambia quasi nulla se non qualcosa nell'estetica anzi è peggiorato nell'audio leggermente come volume e qualità e batteria anche..voglio valutare bene dato che spenderei quasi 500€ per prenderlo e se vedo che non ne vale la pena tramite voi possessori piuttosto riprendo m8 o se no vado di lg g4 (devo prima aspettare anche i pareri su questo g4)
-
Quote:
BossPatrick
ma si sente tutta questa differenza di potenza da m8 a m9? so che non cambia quasi nulla se non qualcosa nell'estetica anzi è peggiorato nell'audio leggermente come volume e qualità e batteria anche..voglio valutare bene dato che spenderei quasi 500€ per prenderlo e se vedo che non ne vale la pena tramite voi possessori piuttosto riprendo m8 o se no vado di lg g4 (devo prima aspettare anche i pareri su questo g4)
Lato software non noti differenze, la Sense 7 è su entrambi i modelli. Il design è migliorato tantissimo sull'ergonomia (se lo usi senza cover). L'audio è un pelo più basso ma ha molta più qualità e ha il dolby digital che si sente. Fotocamera migliore ma inferiore ai rivali top di gamma.
Attualmente ho sia m9 che g4 in uso, tra i due scelgo G4 solo per l'ottima fotocamera, per tutto il resto HTC di gran lunga.
-
Quote:
iLuke
Lato software non noti differenze, la Sense 7 è su entrambi i modelli. Il design è migliorato tantissimo sull'ergonomia (se lo usi senza cover). L'audio è un pelo più basso ma ha molta più qualità e ha il dolby digital che si sente. Fotocamera migliore ma inferiore ai rivali top di gamma.
Attualmente ho sia m9 che g4 in uso, tra i due scelgo G4 solo per l'ottima fotocamera, per tutto il resto HTC di gran lunga.
quindi è migliore m9 del g4 e anche di s6? scusami le domande ma non vorrei buttare quasi 500€ e poi sono molto indeciso siccome mi sono innamorato della serie one dall'm7 che ho avuto e mi ci sono trovato da dio
-
Quote:
iLuke
Quote:
iLuke
Quote:
BossPatrick
quindi è migliore m9 del g4 e anche di s6? scusami le domande ma non vorrei buttare quasi 500€ e poi sono molto indeciso siccome mi sono innamorato della serie one dall'm7 che ho avuto e mi ci sono trovato da dio
Risposto qui
https://www.androidiani.com/forum/co...ml#post7030985
-
Ieri ho provato brevemente questo m9 e mi è piaciuto parecchio.
La fotocamera la uso poco quindi anche se non è il massimo non mi interessa molto, piuttosto mi preoccupa sto problema del surriscaldamento. È vero che le ultime versioni non hanno questo problema?
-
Quote:
Tanque
Ieri ho provato brevemente questo m9 e mi è piaciuto parecchio.
La fotocamera la uso poco quindi anche se non è il massimo non mi interessa molto, piuttosto mi preoccupa sto problema del surriscaldamento. È vero che le ultime versioni non hanno questo problema?
È vero. Le versioni più recenti non hanno problemi. :)
-
Veramente nemmeno il mio ha più sto problemi!!
-
Quote:
kaos80
Veramente nemmeno il mio ha più sto problemi!!
Merito degli ultimi firmware che hanno risolto un po di roba :) htc in questo fa grandi cose.
-
Quote:
iLuke
Merito degli ultimi firmware che hanno risolto un po di roba :) htc in questo fa grandi cose.
Quindi era un problema di firmware, a prescindere se il dispositivo sia uno dei primi o degli ultimi a essere uscito? Buono a sapersi
-
mi sono convinto e prenderò m9 a settembre spero nuovo sempre se trovo dei prezzi accettabili e lo trovo disponibile da qualche parte e non usato :D come colore sono indeciso,meglio grigio scuro o silver con i bordi oro? :)
-
Quote:
BossPatrick
mi sono convinto e prenderò m9 a settembre spero nuovo sempre se trovo dei prezzi accettabili e lo trovo disponibile da qualche parte e non usato :D come colore sono indeciso,meglio grigio scuro o silver con i bordi oro? :)
Io l'ho preso (due volte) grigio con bordi oro. A mio avviso è la combinazione migliore, stupendo così. Chiaramente ti piangera' il cuore coprirlo con una cover.
-
Io sono in procinto di passare da m8 a m9, il più bello è in assoluto silver e gold. Per i prezzi ho visto da gli stockisti 470 nuovo,mi sembra ottimo
-
Quote:
amerikan
Io sono in procinto di passare da m8 a m9, il più bello è in assoluto silver e gold. Per i prezzi ho visto da gli stockisti 470 nuovo,mi sembra ottimo
Sicuramente il prezzo scenderà ancora dopo l'estate, quando si inizierà a parlare con maggior insistenza di O2 (o Aero o M10)
-
Quote:
iLuke
Io l'ho preso (due volte) grigio con bordi oro. A mio avviso è la combinazione migliore, stupendo così. Chiaramente ti piangera' il cuore coprirlo con una cover.
vorrei vederli in qualche negozio così anche per capire con quale colore mi piace di più ma appena entro in un negozio e dici htc ti guardano con una faccia e ti dicono mi dispiace mai sentita e ti elencano la carrellata di samsung ed iphone D:
@amerikan gli stockisti non hanno mai nulla disponibile e fino a quando ritornano disponibili hai preso già il modello dopo D:
-
Quote:
iLuke
Sicuramente il prezzo scenderà ancora dopo l'estate, quando si inizierà a parlare con maggior insistenza di O2 (o Aero o M10)
Quello che dici è vero, ma per me cambia poco perché calerebbe anche il valore di m8
-
sapete se per caso cambiando tema si cambia anche il tema della tastiera? :)
-
Sono consigliati cicli di carica/scarica completi all'inizio?
-
salve a tutti, dopo aver venduto dopo quasi 3 anni il mio Nexus 4 (ottimissimo device ;D ) ho deciso di passare a WP con Lumia 930. Peccato che una volta arrivato ha avuto subito problemi, e l'ho dovuto mandare indietro. Avendo finito le scorte il negozio , mi dovrebbe rimborsare la spesa con RMA (si tratta di Unieuro). Non trovando lo stesso smartphone a prezzi ragionevoli, sono proprenso all'acquisto dell' M9 dal sito GliStockisti a 489€ garanzia europa.
Domandona:
i difetti tanto citati nelle recensioni, pregiudicano l'uso del telefono?
A quel prezzo è un buon affare?
-
Quote:
amt2k10
salve a tutti, dopo aver venduto dopo quasi 3 anni il mio Nexus 4 (ottimissimo device ;D ) ho deciso di passare a WP con Lumia 930. Peccato che una volta arrivato ha avuto subito problemi, e l'ho dovuto mandare indietro. Avendo finito le scorte il negozio , mi dovrebbe rimborsare la spesa con RMA (si tratta di Unieuro). Non trovando lo stesso smartphone a prezzi ragionevoli, sono proprenso all'acquisto dell' M9 dal sito GliStockisti a 489€ garanzia europa.
Domandona:
i difetti tanto citati nelle recensioni, pregiudicano l'uso del telefono?
A quel prezzo è un buon affare?
Quali sarebbero i difetti? Se parli del surriscaldamento quello ormai fa parte del passato ;) anche la fotocamera è migliorata parecchio. Comunque se cerchi bene credo si trova anche a prezzi leggermente inferiori.
-
allora forse mi ci butto all'acquisto di questo m9 ... d'altronde avere un HTC top di gamma era un mio sogno sin dal Sensation , poi per motivi economici non mi sono mai avvicinato a spendere cifre simili per un cell , quindi vorrei sapere se ne valga davvero la pena.
Per le foto non mi interessa che siano perfette, mi accontento di una qualità decente, dato che vengo da anni di Nexus (mi ha fatto quasi dimenticare di avere una fotocamera! AHAHAH!!) , ma anche da qualche giorno di Lumia che nelle foto è.... il top!
-
Quote:
iLuke
Quali sarebbero i difetti? Se parli del surriscaldamento quello ormai fa parte del passato ;) anche la fotocamera è migliorata parecchio. Comunque se cerchi bene credo si trova anche a prezzi leggermente inferiori.
A quale siti ti riferisci? Meno degli stockisti non ho trovato
-
Da quando ho aggiornato a 5.1 in modalità vibrazione non vibra più..per nessuna notifica che non sia una chiamata..successo a qualcun'altro?
-
Quote:
Teo241
Da quando ho aggiornato a 5.1 in modalità vibrazione non vibra più..per nessuna notifica che non sia una chiamata..successo a qualcun'altro?
Sicuro di non aver abilitato anche le "interruzioni con priorità"? Dalla tua descrizione credo sia quello il problema
-
-
Trovato...è il risparmio energia che con 5.1 disattiva la vibrazione x qualsiasi cosa tranne le chiamate e non è personalizzabile a piacimento come era prima..complimenti bella cavolata
-
Scambio il mio Htc One M9, pari al nuovo, con Samsung Galaxy S6 64gb, + eventuale conguaglio da parte mia! Non ne posso più delle foto schifose che fà, appena cala il sole. Il mio vecchio Galaxy S3 le fà mooolto meglio.
-
@hripi per gli annunci puoi utilizzare il mercatino. Comunque all'inizio sono passato anche io da M9 a S6, poi dopo 10 giorni ho ripreso un altro M9.. Pensaci bene prima di buttare soldi in Samsung ;)