Originariamente inviato da
gargiu13
Ciao a tutti,
sono stato felice possessore di HTC One M7 per quasi 2 anni (acquistato appena uscito tramite lavoro a soli 210 euro :P), poi 3 mesi fa mi è venuta la fantasia di venderlo per provare qualche nuova interfaccia cinese, e cosi sono passato a Meizu M1 Note. Buon telefono per carità, soprattutto rapportato ai 180€ che gli ho dato, ma mi manca la fluidità della Sense ed in generale vorrei ritornare ad un top di gamma (3 mesi fa costavano tutti 700 bombe e non avevo intenzione di spenderli, ora li trovi a 500 e ci sta). Purtroppo non mi fido più di Samsung e non mi piace la sua politica apple style degli ultimi tempi (blocco del modding e KNOX in primis, tentativo di creare un ecosistema samsung per certi versi vincolante), le interfacce di LG e Sony non mi piacciono tanto ed in più anche qui, zero modding. Direi che resta solo HTC
E qui arrivano le domande:
1) le differenze tra M7 e M9 sono così evidenti?
2) a livello di modding per l'M7 c'erano diverse ROM, immagino che ora queste ci siano anche per l'M9? Riformulando, a livello di modding c'è parecchia roba per smanettare??
3) c'è qualche ROM basata su Lollipop stock invece della sense (es Cyanogenmod)???
Grazie a tutti in anticipo!!