E non è vero che succede con tim. Con tim è tutto ok.
Inviato dal mio HTC One M9 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
E non è vero che succede con tim. Con tim è tutto ok.
Infatti. L'operatore mi ha detto una balla colossale ma, probabilmente, così gli è stato detto di rispondere a chi lamentava questo problema....
Non mi aspettavo un comportamento così scorretto da parte di HTC.
Neanche mi metto a chiamare il servizio clienti H3G, primo perché è sempre un'odissea parlare con un operatore, e secondo perché conosco già la risposta che mi darebbero.
è una vergogna.
Infatti...non chiamare che è meglio...perdi solo tempo....
Per quanto mi riguarda stanno perdendo un cliente.
Ho acquistato M7, M8 e poi M9 ma mi guarderò bene da comprare un altro terminale HTC se non risolveranno in brevissimo termine questa schifezza.
Io domattina telefono e glielo dico in faccia che sto restituendo il terminale ad Amazon, il tutto seguito da recensione negativa e dettagliata, lunga da qui a Dubai.....😃😃😁
Tanto per perdere del tempo ho chiamato il servizio clienti H3G. Solita faticaccia per prenotare una chiamata ma dopo un'oretta circa mi hanno contattato (se a qualcuno serve questa è la sequenza numerica da digitare: 2-2-1-9). L'operatore mi confermato che loro non possono in alcun modo risolvere un problema del genere perché la cronologia delle chiamate viene registrata esclusivamente dallo smartphone. Oltretutto dal tono di voce ho capito che non credeva affatto che HTC mi avesse detto che la colpa è di H3G...
Sono quasi passato come un cazzaro! Rob de matt!
Ahahah....a questo punto urge cambio del nick...suggerirei Cazzararca4482....😂😂😂😂
Ragazzi la soluzione più breve è aspettare mm 6.0 dove di sicuro sistemeranno il tutto date le segnalazioni arrivategli non siamo soli, anche in Serbia e in altri paesi hanno lo stesso problema con altri operatori quindi htc muoverà il culo, anche perché a9 o no m9 rimane il modello di punta fino all'uscita del m10
Aspettiamo....sperando che con mm non esca fuori qualche altro pelo....
Ragazzi è un po che non bazzico il forum cmq volevo dirvi che anche io ho lo stesso problema e che sono estremamente deluso da questo m9.....da Samsungista dopo generazioni di terminali ho voluto dare fiducia ad HTC ma ne sono rimasto veramente deluso......
Giaky anche tu sim h3g?
Se non si considera questo problema, che sarà risolto di certo con mm, non si può dire che m9 sia un brutto telefono...poi la sense è inarrivabile....
obbiettivamente la fotocamera poteva dare di più e forse sarò io ma, dato che lo uso molto collegato al casco da moto i comandi vocali mi sembrano veramente miseri poi ci aggiungi questo bug sulla cronologia.....certo il resto è ai massimi livelli, ma ognuno giudica il proprio device sulla base delle proprie necessità
Certo...hai ragione....
Ciao ragazzi, Io sono nuovo, Vi volevo prima raccontare la mia storia con HTC ONE M9;
Ho acquistato l'M9 a giugno e fino ai primi di ottobre senza l'aggiornamento è andato una cannonata,
dopo l'aggiornamento al 5.1 sono saltati alcuni buc:
il primo è quello della cronologia chiamate non memorizza alcune chiamate effettuate anche sullo stesso numero.
Il secondo non vibrava .
a questo punto l'ò mandato in assistenza, purtroppo dopo aver atteso 2 mesi per riaverlo, con la sostituzione della scheda madre cambiando anche l'IMEI,
hanno risolto solo la vibrazione ma il buc della cronologia No.
L'assistenza mi ha detto che non l'ho sanno e devo aspettare il prossimo aggiornamento.
Voi sapete qualcosa a riguardo dell'uscita dell'aggiornamento.
Saluti.
Grazie mille
Ancora nulla a riguardo mm 6.0, negli usa lo hanno già dal 23 o 24 qui ancora nulla... Mi sto alterando e non poco
Saluti...stesso problema con Android 5.1...H3G ...sto impazzendo
Scusatemi non avevo specificato che anch'io ho H3G
Si è un bug riconosciuto dalla comunity... Si deve aspettare Android 6.0 sperando che venga risolto
Speriamo presto,
Comunque Grazie
Ho risolto temporaneamente tornando ad Android 5.02...Speriamo con MM...Saluti
Tutto ok con MM
Sei s-off e hai potuto provare mm con la unlocked edition?
Mm è ufficiale x m9 in usa e per gli unlocked device comprati direttamente sul sito htc in europa ancora non credo sia arrivato e figuriamoci x i vari brand ma il 6.0 x m9 è già pronto da parecchio
Nel frattempo potete usare una rom custom MM come la ViperoneM9 4.4.1 gira una meraviglia.
https://www.androidiani.com/forum/mo...eming-ota.html
Sirio non tutti sono così sgamati da poter fare sblocco bootloader twrp soff e installazione nuova rom... Io soff lo ho fatto su m8 ma m9 ancora lo tengo con garanzia ufficiale non si sa mai
Per montare una rom custom basterebbe solo lo sblocco del bootloader nel caso lo devi mandare in garanzia fai s-off cosi togli qualsiasi traccia dello sblocco ;)
Ti ricordo (parlo per esperienza personale) una volta fatto s-off e riporti tutte le scritte nel bootloader come stock anche avendo scaricato il file dello sblocco dal sito htcdev la garanzia htc la fa passare questo perchè non vuol dire che per forza lo hai sbloccato il telefono a loro importa vedere le scritte ok nel bootloader e rom con recovery stock
Ps Cmq anche io avevo questo problema con H3g , ho risolto passando a vodafone ma vi confermo che la mia collega con m9 + H3g con ViperoneM9 MM ha risolto il problema.
Ps2 : nel caso avete bisogno di qualche guida per lo sblocco del bootloader,s-off, e come tornare stock ce scritto tutto qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...n-stock-s.html
Giovani, vi annuncio che ho risolto definitivamente il PROBLEMA!!!!!!!!!!
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
...............ho restituito M9 ad Amazon e ho preso Z5 compact Sony...ahahahahah....scherzi a parte, in bocca al lupo a tutti con MM, e che Iddio ve la mandi buona.....
Finalmente è arrivato l'aggiornamento ad Android 6 che ha portato un po' di soluzioni tra cui quella hai problemi della cronologia
Ragazzi a me è arrivato l' aggiornamento a 6.0 da due giorni ci è voluto tre ore per istallare, la cronologia va bene adesso.
Si si anche a me tutto ok ora con Android 6.0