CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 76
Discussione:

cronologia chiamate HTC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Intanto installate Drupe dialer da playstore. Tiene tutta la cronologia chiamate. Quindi, come dice giustamente neodesmo, il problema è il dialer Android implementato malissimo da htc, ma solo se dialoga con scheda 3.

Inviato dal mio HTC One M9 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, anche per me la stessa cosa.
    Fino a quando ho avuto la SIM Vodafone nessun problema, da quando sono passato a H3G (pochi giorni fa) le chiamate effettuate vengono segnate come "numero privato".
    Ho pensato subito che la rogna dipendesse da H3G ma poi ho installato Drupe Dialer e questi segnala correttamente le chiamate effettuate... Quindi a rigor di logica il problema è di HTC.
    Proverò anche io a contattarli tramite chat, chissà che risolvano presto però... è un problema grave (e anche imbarazzante per un marchio come HTC) che andrebbe risolto all'istante!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Arca4482, hai un mp. Ciao.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Drupe sul mio M9 meglio di niente è. Ma non è il massimo. Alcune chiamate se le perde proprio. Poi se chiamo con "ok Google" di chiamata non vi è traccia....ho già inviato mail per spiegazione....

Androidiano L'avatar di sasadilauro

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

Un dialer buono per sostituire questi due? Quello di HTC si ricorda che chiami spesso e se componi le iniziali si ricorda quello più chiamato con quelle iniziali , ma con questo bug è una tortura
    Se ti sono stato d'aiuto clicca su "ringrazia" e mi farai capire che il mio post ti è piaciuto ciao ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Se non risolvono entro questa settimana restituisco il telefono ad Amazon e prendo un Sony Z3

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Se non risolvono entro questa settimana restituisco il telefono ad Amazon e prendo uno Z3

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

E che non si lamentino che sono in perdita...se ci mettono2 mesi e anche più per una cazzata simile, figurati sui problemi seri. Ora lanciano A9....cioè fanno un telefono con manco 2200 mah di batteria...quando le altre case sono già sui 3000 e oltre....ma chi vuoi che lo prenda....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Questo pomeriggio ho chiamato il servizio clienti HTC (‎0223331313‎).
    L'operatore mi ha detto che è un problema noto e che riguarda tutti i terminali aggiornati ad Android 5.1 che utilizzano SIM H3G o TIM.
    Io gli ho chiesto se per tutti i terminali intendesse solo quelli HTC e lui mi ha risposto di no, che proprio TUTTI gli smartphone con Android 5.1 e SIM H3G o TIM hanno questo problema!
    Mi ha chiesto di fornirgli il numero IMEI del telefono e i miei dati (questa cosa mi è sembrata molto una farsa per tenermi buono...) e di contattare il servizio clienti H3G perché sta cosa la devono risolvere loro. Ha aggiunto che in tanti li stanno contattando ma, testuali parole, "il problema non dipende da noi ma da quei due operatori di telefonia".

Non ho parole...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Tutte cazzate!!! Gli abbiamo mandato, e precisamente neodesmo, gli ss di s6 con sim 3 e 5.1. Cronologia chiamate perfetta. Imbroglioni....

Ultima modifica di ceciopezzi; 19-10-15 alle 19:31

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio