Visualizzazione stampabile
-
HTC 620G - nessuna rete.
Buonasera a tutti, e piacere di fare la vostra conoscenza. :laughing:
Innanzitutto complimenti a tutto lo staff del forum...ho avuto modo di leggere molte discussioni prima di registrarmi e vi trovo molto competenti in materia.
Arrivo al dunque: Ho tra le mani un HTC 620G.
Il telefono in questione è di un amico che sembra abbia fatto un aggiornamento,dopodichè niente rete.
La sim viene rilevata,il wifi si collega e sulle info del telefono noto che su "stato sim" l'intensità del segnale è a -91 dBm 11 asu".
Per il resto:
rete: sconosciuto
tipo di rete cellulare: sconosciuto
stato servizio: fuori servizio
roaming:non roaming
stato rete cellulare:disconnesso
Ho già tentato di effettuare un reset da telefono spento(POWER + VOLUME SU) ma senza risultato.
Ho anche fatto aggiornamenti del software all'ultima versione tramite wifi.
Prima di farlo portare in assistenza cos'altro potrei tentare di fare.....?Pensate che la garanzia di 2 anni che ha attualmente il telefono copra il tutto.....?
Dimenticavo.... l'IMEI del telefono allo stato attuale non viene rilevato.
Vi ringrazio in anticipo per la disponibilità, a disposizione per eventuali chiarimenti e/o domande.
Augusto
-
Quote:
Originariamente inviato da
augusto5118
Buonasera a tutti, e piacere di fare la vostra conoscenza. :laughing:
Innanzitutto complimenti a tutto lo staff del forum...ho avuto modo di leggere molte discussioni prima di registrarmi e vi trovo molto competenti in materia.
Arrivo al dunque: Ho tra le mani un HTC 620G.
Il telefono in questione è di un amico che sembra abbia fatto un aggiornamento,dopodichè niente rete.
La sim viene rilevata,il wifi si collega e sulle info del telefono noto che su "stato sim" l'intensità del segnale è a -91 dBm 11 asu".
Per il resto:
rete: sconosciuto
tipo di rete cellulare: sconosciuto
stato servizio: fuori servizio
roaming:non roaming
stato rete cellulare:disconnesso
Ho già tentato di effettuare un reset da telefono spento(POWER + VOLUME SU) ma senza risultato.
Ho anche fatto aggiornamenti del software all'ultima versione tramite wifi.
Prima di farlo portare in assistenza cos'altro potrei tentare di fare.....?Pensate che la garanzia di 2 anni che ha attualmente il telefono copra il tutto.....?
Dimenticavo.... l'IMEI del telefono allo stato attuale non viene rilevato.
Vi ringrazio in anticipo per la disponibilità, a disposizione per eventuali chiarimenti e/o domande.
Augusto
Salve Augusto mi sa che hai sbagliato completamente la sezione! Qui siamo in sezione M9! Per il tuo problema a me sembra che il telefono sia stato bloccato dagli operatori, ma non ne sono certo comunque esistono dei siti per vedere tale cose, magari se cerchi ne trovi uno gratis! Per quanto riguarda il problema imei , probabilmente è proprio quello il problema, senza un imei non prende linea il telefono! esiste qualche guida in rete per tale cosa ma non so se funziona sugli htc!
-
Quote:
Originariamente inviato da
mago988
Salve Augusto mi sa che hai sbagliato completamente la sezione! Qui siamo in sezione M9! Per il tuo problema a me sembra che il telefono sia stato bloccato dagli operatori, ma non ne sono certo comunque esistono dei siti per vedere tale cose, magari se cerchi ne trovi uno gratis! Per quanto riguarda il problema imei , probabilmente è proprio quello il problema, senza un imei non prende linea il telefono! esiste qualche guida in rete per tale cosa ma non so se funziona sugli htc!
Buonasera mago988, chiedo scusa ma non me ne sono proprio reso conto ! E tra l'altro rispondo solo ora perchè non mi sono arrivate le mail istantanee inerenti alle notifiche riguardanti la discussione, nonostante le abbia correttamente impostate ! :-(