Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pasudag
Allora, intanto HTC sync lo devi disinstallare e lasciare solo i drivers, disinstalla HTC sync e riavvia il pc, che sistema operativo usi?
Dopo tante peripezie l'ho sbloccato... solo che voglio usare l'app link2sd per spostare alcune app di sistema nella seconda partizione della sd... però quando installo SuperUser mi dice che non è possibile installare da recovery...come mai? Ho provato tre tipi di superuser e mi dice a tutti lo stesso errore. Se potresti aiutarmi ti ringrazierei molto
-
Quote:
mademoiselle
Dopo tante peripezie l'ho sbloccato... solo che voglio usare l'app link2sd per spostare alcune app di sistema nella seconda partizione della sd... però quando installo SuperUser mi dice che non è possibile installare da recovery...come mai? Ho provato tre tipi di superuser e mi dice a tutti lo stesso errore. Se potresti aiutarmi ti ringrazierei molto
Il superuser lo devi prima installare da recovery e poi installi l'apk normalmente..
-
Quote:
pasudag
Il superuser lo devi prima installare da recovery e poi installi l'apk normalmente..
e come devo fare per installare da recovery? ma l'apk si deve installare?
-
Quote:
mademoiselle
e come devo fare per installare da recovery? ma l'apk si deve installare?
Prendi il supersu da qui https://download.chainfire.eu/696/Su...erSU-v2.46.zip è uno zip che flasherai da recovery..
-
scusate ma la ruu per il One Max (versione internazionale) in quale cartella si trova o meglio quale è il nome in codice?
grazie
-
@iLuke
volevo far notare un piccolo errore, ma importante per chi effettua la guida, al post nr 7, "come eliminare la scritta tampered" in questo passaggio:
Digitare (per evitare problemi è altamente consigliato fare il copia/incolla del comando)
codice:
echo -ne '\x00' | dd of=/dev/block/mmcblk0p7 bs=1 seek=4265989
l ultimo numero non è 9 bensi 8, te lo dico perche alla fine non riusciva e son dovuto andare alla fonte (xda) per capire !!
grazie x il lavoro
-
Quote:
iaio72
@
iLuke
volevo far notare un
piccolo errore, ma importante per chi effettua la guida, al post nr 7, "come eliminare la scritta tampered" in questo passaggio:
Digitare (per evitare problemi è altamente consigliato fare il copia/incolla del comando)
codice:
echo -ne '\x00' | dd of=/dev/block/mmcblk0p7 bs=1 seek=426598
9
l ultimo numero non è 9 bensi
8, te lo dico perche alla fine non riusciva e son dovuto andare alla fonte (xda) per capire !!
grazie x il lavoro
Grazie provvedo subito..[emoji4]
-
Quote:
iaio72
@
iLuke
volevo far notare un
piccolo errore, ma importante per chi effettua la guida, al post nr 7, "come eliminare la scritta tampered" in questo passaggio:
codice:
echo -ne '\x00' | dd of=/dev/block/mmcblk0p7 bs=1 seek=426598
9
l ultimo numero non è 9 bensi
8, te lo dico perche alla fine non riusciva e son dovuto andare alla fonte (xda) per capire !!
grazie x il lavoro
Grazie mille per il feedback :)