Visualizzazione stampabile
-
Buona sera, ho una curiosità, tempo fa ho visto su youtube vari tutorial di modding, e ci sono rimasto quando ho visto un tizio che toccava la scritta HTC che sta in mezzo ai due tasti 'indietro' 'home' e magicamente gli si apriva una finestra ! Siccome non ci ho capito molto, voi ne sapete qualcosa ?
-
Reset
Sapete dirmi se effettuare spesso il reset completo dello smartphone (htc one mini) può danneggiare l'hardware?
Un saluto a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppeesposito
Sapete dirmi se effettuare spesso il reset completo dello smartphone (htc one mini) può danneggiare l'hardware?
Un saluto a tutti
beh se lo fai ogni giorno non è salutare per la sd interna vedersi riscrivere e reinizializzare tutti i bit principali.... ma comunque direi che non c'è rischio se ti limiti a farlo ogni 15/30gg..
ma perchè hai bisogno di un reset cosi spesso?
-
Volendo schematizzare brevemente pro e contro di questo terminale, come riempireste le due voci?
Edit: l'ho preso.. Mi piace davvero un sacco!
Doppio Edit: (non mi fate parlare da solo sennò come Marzullo inizio a pormi domande e a rispondermi da solo)
Non ho ben capito se il led di notifica funziona anche con whatsapp.
Possibile? O mi è sfuggita qualche impostazione?
-
Secondo voi è normale avere il 50% di batteria usato da inattivo? https://www.androidiani.com/extra/im...mage_GCRkN.jpg
È normale avere oltre il 50% di consumo dato dalla linea? (Tramite GSAM battery monitor)
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_egioE.jpg
Inviato dal mio HTC One mini usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blanco91
Hai già aperto questo thread per la batteria.. se ne può parlare li ;)
-
Una domanda, ma se attivo la modalità sleep, in questo caso non riceverò più notifiche tipo Whatsapp?
Inviato dal mio HTC One mini usando Androidiani App
-
Qual è il criterio secondo cui il widget meteo nella lockscreen si anima?
Ancora non l'ho capito.. Ogni tanto infatti è animato, altre è statico.
-
Ma anche questo HTC one mini, come altri telefoni, gestisce il livello di carica massimo della batteria in modo da non stressarla e portarla fino al massimo?
Perché quando lo carico da spento, pur essendosi completata la carica, trovo sempre percentuali intorno al 98%, mentre ieri sera l'ho caricato da acceso fino al 100%, l'ho spento e stamattina, accendendolo, indicava il 96%.
-
Ciao a tutti, mi chiamo Matteo ed è un piacere entrare a far parte di questa community. Ho un One mini da un paio di settimane. L'ho acquistato online dopo aver visto molte recensioni lusinghiere sulla fluidità della Sense. Devo ammettere che sono state proprio le lodi alla fluidità a convincermi all'acquisto del terminale, ma qui arriva l'inghippo. Premetto che non ho avuto un device android prima d'ora, quindi posso ritenermi inesperto, ma noto con tristezza che il mio mini è tutt'altro che fluido. Il problema più grande si nota all'ingresso del drawer dove l'animazione denota vistosi cali di framerate. A volte la transizione è fluida a oltre 60fps, altre volte è scattosa. Ho provato a diminuire le schermate home, diminuire i widget, cancellare tutti i dati del telefono e reinstallare tutto ma il cellulare ha sempre questo problema di shuttering. L'aggiornamento OTA a kitkat non ha portato benefici... Cosa posso fare? I vostri terminali sono fluidi? Aspetto vostre risposte, grazie a tutti!