CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 44
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING] Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One Mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema vibrazione

    Ciao a tutti,
    Ho il one mini da ormai 2 mesi, e non mi ha mai dato problemi
    Ieri però mi è scivolato di mano e mi è caduto dall altezza di un metro circa, nessun danno catastrofico, solo che ho notato che la scocca si stava staccando dal display, ed è bastato premere il display per far aderire tutto. Successivamente mi è arrivata una chiamata e la vibrazione aveva e ha tuttora un suono diverso, come se i componenti dentro la scocca la percuotessero. Da cosa puo essere dovuto?

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ieri sera tornato da casa mi ero dimenticato di mettere in carica il mio htc,mi sveglio stamattina vedo che é al 15% fino a qui tutto bene. Il mini sta caricando e vado via per due secondi. Quando ritorno non vedo piu la lucina rossa, controllo e vedo che il telefono non é piu in carica.Provo con altri caricatori, al computer, da spento. Ma non cambia niente.
    Quale potrebbe essere il problema?
    Ultima modifica di xBenny; 09-06-14 alle 11:18

  4. #33
    Androidiano L'avatar di napoli190981


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Castelletto Ticino
    Messaggi
    200
    Smartphone
    Samsung GSII

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi Il mio HTC mini da ieri non si accende più l'unica cosa che riesce a fare è andare direttamente alla schermata di fastboot ma anche da li nulla. Naviga nei menù ma se premo il tasto accensione ritorna alla schermata principale . ho gia provato a fare un hard reset con i tasti ma sono punto e accapo. Soluzioni o consigli da darmi ? <br/>
    Non tutte le ciambelle riescono col buco.
    Allora fix-it !

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve sto creando questo nuova discussione perchè credo non ce ne siano di simili, comunque sono nuova e potrebbe essere che non mi so muovere bene all'interno del forum comunque prima di venire al mio problema vi indico le caratteristiche: versione 4.4.2; versione htc sense 6.0; numero software 2.18.401.3; 16 gb; RAM 1gb
    Dunque veniamo al mio problema: il cellulare l'ho comprato un mese fa o poco più , in ottime condizioni, fluido come si prometteva,a parte il fatto che era in lingua totalmente inglese dato che l'ho acquistato con la garanzia europea( ma questo non è importante perchè poi ho risolto), ma da qualche settimana a questa parte mi da problemi; quando apro applicazioni o mi lagga o lo schermo diventa bianco per qualche secondo prima di aprirsi; la lentezza la riscontro anche quando scrivo sms. Può essere perchè ho scaricato l'applicazione "hearthstone" che è un pò pesante? Per favore rispondetemi e datemi qualche risposta perchè il cellulare è super nuovo e non accetto che si blocchi così subito!

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti , da qualche settimana ho notato che il mio HTC si spegne senza motivo al 30% di batteria. La sera vado a dormire col 60% di batteria e la mattina è spento. All'inizio credevo fosse qualche applicazione particolare che consumasse in maniera anomala. Poi ieri mentre visualizzabile alcune foto, non appena ha raggiunto il 30 si è spento senza appello....qualcuno ha idea di cosa possa essere?

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovannatra Visualizza il messaggio
    Salve sto creando questo nuova discussione perchè credo non ce ne siano di simili, comunque sono nuova e potrebbe essere che non mi so muovere bene all'interno del forum comunque prima di venire al mio problema vi indico le caratteristiche: versione 4.4.2; versione htc sense 6.0; numero software 2.18.401.3; 16 gb; RAM 1gb
    Dunque veniamo al mio problema: il cellulare l'ho comprato un mese fa o poco più , in ottime condizioni, fluido come si prometteva,a parte il fatto che era in lingua totalmente inglese dato che l'ho acquistato con la garanzia europea( ma questo non è importante perchè poi ho risolto), ma da qualche settimana a questa parte mi da problemi; quando apro applicazioni o mi lagga o lo schermo diventa bianco per qualche secondo prima di aprirsi; la lentezza la riscontro anche quando scrivo sms. Può essere perchè ho scaricato l'applicazione "hearthstone" che è un pò pesante? Per favore rispondetemi e datemi qualche risposta perchè il cellulare è super nuovo e non accetto che si blocchi così subito!
    ciao! anche io ho il tuo stesso problema, htc mini 2 lentissimo, poche applicazioni installate, uso giornalmente clean master per ripulire da file inutili e svuotare cache, ma proprio lentissimo, anche per aprire la tastiera da whatsapp...facebook non ne parliamo, ci vogliono un paio di minuti buoni prima che funzioni! schermate nere e bianche sono frequentissime. anche a te ogni volta che riapri il browser (anche se chiuso da qualche secondo) ti riaggiorna completamente le pagine? a me si mi dispiace perchè prometteva tanto bene questo telefono e l'ho voluto tanto, ma si sta rivelando una gran delusione. hai trovato qualche modo per risolvere?

  8. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi avrei due domande:

    1. come vi trovate con questo telefono? vale la pena utilizzarlo o ha problemi?

    2. Ne ho uno con versione 4.4.2 - Sense 6.0 - soft 2.19.401.2 (c'è qualcosa di piu recente o scaricabile o è il massimo che si puo avere?)

  9. #38
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3,070
    Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

    Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jack21 Visualizza il messaggio
    Ragazzi avrei due domande:

    1. come vi trovate con questo telefono? vale la pena utilizzarlo o ha problemi?

    2. Ne ho uno con versione 4.4.2 - Sense 6.0 - soft 2.19.401.2 (c'è qualcosa di piu recente o scaricabile o è il massimo che si puo avere?)
    Ti rispondo per quanto riguarda gli aggiornamenti, ufficialmente quello che hai è l'ultimo disponibile, ovviamente è più o meno supportato dalla community del modding per cui puoi metterci anche l'ultima lollipop.
    HTC U 11

    FIRMWARE: 2.33.401.10

    Versione Android 8.0 "OREO"


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO


  10. Il seguente Utente ha ringraziato pasudag per il post:

    jack21 (17-11-15)

  11. #39
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Due domande su Blinkfeed:

    1. quello in dotazione al mini 2 (ovvero v.6) come va configurato? ricordo col precedente 5.0 selezionavo le categorie e automaticamente mi uscivano tutte le notizie di varie testate, adesso invece con la 6 mi ritrovo che posso aggiungere hdblog ecc, ma mi risultano poi solo dei post di tweetter

    2. ho scaricato i vari apk della versione 7, e abilitato le app di origine sconosciuta, ma quando lancio l'installazione mi da "app non installata"

  12. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, spero che qualcuno possa aiutarmi con il mio problema.

    Un amico stava buttando il suo cellulare HTC One mini perchè lo considerava rotto e l'ho recuperato io per vedere se ci si poteva fare qualche cosa. Il modello è "po58200" è bianco ed argento senza slot per la Sd. Il telefono si accende e si spegne regolarmente ma è fisso sulla schermata di fast boot. Ho fatto le seguenti prove:

    - Ho scaricato i drivers e il sync manager dal sito HTC e il pc vede il telefonino così come lo vede il prgramma che però non mi permette alcuna opzione di ripristino

    - non ho trovato sul sito ufficiale la rom originale del telefono ed ho scaricato quella immediatamente successiva (RUU_M4_UL_K44_SENSE60_MR_Cingular_US_4.13.502.5_R adio _1.29.40g.00.19_10.32.40.1115L_release_450212_sign ed_2.exe) il programma inizia la procedura regolarmente fa riavviare il telefono mi chiede se volglio aggiornare la rom vecchia con quella nuova ma a metà mi dice (RUU Error 171 Stuck on waiting for boot loader, il computer non riesce a leggere sul telefonino).

    - Ho cercato in internet la RUU corretta ma tutti i link presenti sono scaduti e non è possibile trovarla

    - Ho cambiato usb e cavo per vedere se era un problema hardware del mio pc ma i risultati sono gli stessi

    - Ho trovato la rom giusta ma solo il file .ZIP ho seguito la procedura di push all'interno del telefonino con il promt dei comandi ma anche qui mi dice che il pc trova qualche errore che non ho ben capito (non sono molto esperto)

    Insomma ne ho prvate varie prima di chiedere aiuto e nessana prova mi da eseti positivo

    le scritte presenti sulla schermata del telefono sono:

    \\Locked\\
    Hboot-2.22.0000
    OS-4.09.481.03
    emmc-boot 1024mb
    jun 24 2014

    FASTBOOT

    -BOOTLOADER
    -recovery
    -factory reset
    -clear storage
    -simlock
    -check smartsd
    -image crc
    -show barcode
    REBOOT
    REBOOT BOOTLOADER
    power down

    \\

    Spero in qualche buon consiglio intanto grazie anticipatamente ;-)

    Aggiungo che non mi interessa fare il root o cambiare la rom mi basterebbe che si riavviasse

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy