CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 88
Discussione:

Difetto cornice in plastica bianca

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Prov. Caserta
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Sony Z3 Compact, BB Q10

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Il mo è
    SH3A8WA
    credo se non erro sia sta prodotto il 08.OTT.2013.
    Giusto?
    Per cortesia mi date info dove inviare la segnalazione e se vi èun numero di tel per conattarli.
    Ultima modifica di savy16; 08-04-14 alle 10:35

  2.  
  3. #32
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da savy16 Visualizza il messaggio
    Il mo è
    SH3A8WA
    credo se non erro sia sta prodotto il 08.OTT.2013.
    Giusto?
    Per cortesia mi date info dove inviare la segnalazione e se vi èun numero di tel per conattarli.
    Si, direi che è di quella data li!
    Puoi contattarli qui:
    http://www.htc.com/it/support/

    Via mail o via chat.

    I ragazzi della sezione HTC One mi hanno dato una bella dritta.

    Se dopo aver parlato con quelli della chat si mette un voto bassissimo e si descrive il problema, può capitare di essere ricontattati telefonicamente da un responsabile del servizio commerciale e magari con lui c'è più possibilità di ottenere qualche riscontro maggiormente significativo o positivo.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    luca40 (08-04-14)

  5. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Prov. Caserta
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Sony Z3 Compact, BB Q10

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Contattata l'assistenza htc in chat e mi hanno detto la stessa cosa vostra ossia il tel verrà sottoposto alla valutazione dei tecnici per vedere se è un danno provocato oppure rientra in garanzia. Se non dovesse rientrare in garanzia verrà addebitato l'importo di € 18-20. Mi hanno detto che alla fine ossia quando chiudevo la chat mi arrivava un mes per un giudizio dell'assistenza... Fin ad ora non mi è arrivato niente. Dove arriva sul num di cell oppure sulla email?

  6. #34
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Arrivava nella finestra della chat. Se l'hai chiusa prima, non l'hai potuta visualizzare.

  7. #35
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    HTC One Mini pronto per partire e farsi un giro al centro assistenza.. Speriamo bene!

    Oggi fare il pacco e scrivere una bella lettera di accompagnamento per il piccolo One mi ha portato via un sacco di tempo prezioso.
    Speriamo che possa essere servito almeno a qualcosa.

    Di sicuro tutta questa storia mi ha fatto passare ogni grillo di sostituire il mio Note 2 con l'HTC One M7 ed ha azzerato anche ogni possibile fantasia di prendere anche solo in considerazione l'One M8.

    Vi terrò aggiornati.
    Ultima modifica di continua.mente; 08-04-14 alle 18:22

  8. #36
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Partito!
    Speriamo torni in tempi ragionevoli e soprattutto con una cornice immacolata e non difettosa.

  9. #37
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Un rapido aggiornamento:
    - telefono inviato in assistenza il 9 aprile
    - entrato in laboratorio il 10 aprile
    - ad oggi il suo stato è ancora "in riparazione".

  10. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    98
    Smartphone
    HUAWEI P7

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Grazie al tuo consiglio di lasciare un feedback negativo mi hanno contattato da HTC dicendomi che il problema è noto ad HTC che provvederà a risolvere in garanzia.
    Mi ha rassicurato che il problema non si presenterà più.

  11. #39
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca40 Visualizza il messaggio
    Grazie al tuo consiglio di lasciare un feedback negativo mi hanno contattato da HTC dicendomi che il problema è noto ad HTC che provvederà a risolvere in garanzia.
    Mi ha rassicurato che il problema non si presenterà più.
    Quanti feedback negativi hai lasciato prima che ti chiamassero?
    Io ne ho lasciato uno solo ma non mi hanno richiamato.
    Il tuo lo hai già inviato?
    Ti hanno spiegato se non si presenterà nuovamente perché hanno cambiato tipo di plastica o cos'altro?

  12. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    98
    Smartphone
    HUAWEI P7

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Li ho contattati tramite chat per due volte ma ho lasciato un solo feedback.
    Lo inviero a maggio.
    Si,mi ha spiegato che le plastiche bianche sono soggette a queste crepe solo le bianche perché diverse di consistenza rispetto alla cornice nera,anche se ha precisato che le crepe riguardano solo la vernice superficiale.
    Poi mi ha rassicurato che dopo l'intervento in assistenza il problema non si ripresenterà.
    Intervento assolutamente in garanzia.

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy