Il mo è
SH3A8WA
credo se non erro sia sta prodotto il 08.OTT.2013.
Giusto?
Per cortesia mi date info dove inviare la segnalazione e se vi èun numero di tel per conattarli.
Il mo è
SH3A8WA
credo se non erro sia sta prodotto il 08.OTT.2013.
Giusto?
Per cortesia mi date info dove inviare la segnalazione e se vi èun numero di tel per conattarli.
Ultima modifica di savy16; 08-04-14 alle 10:35
Si, direi che è di quella data li!
Puoi contattarli qui:
http://www.htc.com/it/support/
Via mail o via chat.
I ragazzi della sezione HTC One mi hanno dato una bella dritta.
Se dopo aver parlato con quelli della chat si mette un voto bassissimo e si descrive il problema, può capitare di essere ricontattati telefonicamente da un responsabile del servizio commerciale e magari con lui c'è più possibilità di ottenere qualche riscontro maggiormente significativo o positivo.
luca40 (08-04-14)
Contattata l'assistenza htc in chat e mi hanno detto la stessa cosa vostra ossia il tel verrà sottoposto alla valutazione dei tecnici per vedere se è un danno provocato oppure rientra in garanzia. Se non dovesse rientrare in garanzia verrà addebitato l'importo di € 18-20. Mi hanno detto che alla fine ossia quando chiudevo la chat mi arrivava un mes per un giudizio dell'assistenza... Fin ad ora non mi è arrivato niente. Dove arriva sul num di cell oppure sulla email?
Arrivava nella finestra della chat. Se l'hai chiusa prima, non l'hai potuta visualizzare.
HTC One Mini pronto per partire e farsi un giro al centro assistenza.. Speriamo bene!
Oggi fare il pacco e scrivere una bella lettera di accompagnamento per il piccolo One mi ha portato via un sacco di tempo prezioso.
Speriamo che possa essere servito almeno a qualcosa.
Di sicuro tutta questa storia mi ha fatto passare ogni grillo di sostituire il mio Note 2 con l'HTC One M7 ed ha azzerato anche ogni possibile fantasia di prendere anche solo in considerazione l'One M8.
Vi terrò aggiornati.
Ultima modifica di continua.mente; 08-04-14 alle 18:22
Partito!
Speriamo torni in tempi ragionevoli e soprattutto con una cornice immacolata e non difettosa.
Un rapido aggiornamento:
- telefono inviato in assistenza il 9 aprile
- entrato in laboratorio il 10 aprile
- ad oggi il suo stato è ancora "in riparazione".
Grazie al tuo consiglio di lasciare un feedback negativo mi hanno contattato da HTC dicendomi che il problema è noto ad HTC che provvederà a risolvere in garanzia.
Mi ha rassicurato che il problema non si presenterà più.
Li ho contattati tramite chat per due volte ma ho lasciato un solo feedback.
Lo inviero a maggio.
Si,mi ha spiegato che le plastiche bianche sono soggette a queste crepe solo le bianche perché diverse di consistenza rispetto alla cornice nera,anche se ha precisato che le crepe riguardano solo la vernice superficiale.
Poi mi ha rassicurato che dopo l'intervento in assistenza il problema non si ripresenterà.
Intervento assolutamente in garanzia.