CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 64
Discussione:

[SOS-AIUTO][MODDING] Thread SOS Modding e Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate ma come faccio a flashare una rom se in tutte le guide si parla di inserirla nella sd esterna? l htc one mini non ha una sd esterna!!!

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di napoli190981


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Castelletto Ticino
    Messaggi
    200
    Smartphone
    Samsung GSII

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi Il mio HTC mini da ieri non si accende più l'unica cosa che riesce a fare è andare direttamente alla schermata di fastboot ma anche da li nulla. Naviga nei menù ma se premo il tasto accensione ritorna alla schermata principale . ho gia provato a fare un hard reset con i tasti ma sono punto e accapo. Soluzioni o consigli da darmi ? uploadfromtaptalk1427959289461.jpg
    Ultima modifica di napoli190981; 02-04-15 alle 09:24
    Non tutte le ciambelle riescono col buco.
    Allora fix-it !

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Salve, qualcuno può aiutarmi? Ho flashato la recovery e anche se la recovery è stata flashata correttamente in quanto sopra "UNLOCKED" c'è la scritta "TAMPERED", non entro in Recovery. Il terminale ci prova, ma poi si riavvia, perchè?

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Ciao ragazzi, ho un problema....il mio ONE Mini senza preavviso mentre era in tasca ha iniziato a riavviarsi e continua tutt'ora
    Ho provato a tenere premuto il tasto volume giu e a riavviarlo alla configurazione di fabbrica ma non si sistema
    Qualche soluzione?
    Quando si riavvia il tasto indietro e quello home sullo schermo lampeggiano

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miki2288 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho un problema con il mio one mini m4, il telefono improvvisamente si è spento ed ora va in reboot in continuazione, riesco a metterlo in bootloader ma non riesco a selezionare le varie voci, posso solo scorrere la lista, se seleziono una voce non la svolge (telefono originale, con bootloader sbloccato)
    sono disperato, non sono riuscito a fare alcun backup e avevo attivo la funzione avvio rapido

    sapete come potrei riuscire a salvarlo?

    grazie
    come hai risolto alla fine?

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho sbloccato il bootloader, ho installato la recovery TWRP e il SU. Ho anche flashato il kernel, sostituendolo con il liberty, pensando che mi consentisse di scrivere sulla SD alcune cose (tipo i backup con Titanium backup). Al momento però l'unica cosa che sono riuscito a fare è salvare i backup del sistema via recovery. Superato quel livello htc riprende possesso della mia SD! Ma il problema non è questo...

    Se metto in carica il telefono, da spento, compare l'immagine della ricarica della batteria "fissa" (quella precedente segnava anche il livello di carica con un'animazione). Il problema è che l'unico modo per avviare il telefono dopo la ricarica è premere "volume su" e "power". Secondo voi il problema è del kernel o della recovery? che voi sappiate, esiste un modo per ovviare alla cosa?

    Grazie!

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,

    sono nuovo del forum e nuovo del mondo Android... a dirla tutta tra i miei interessi non c'era quello di diventare esperto o trafficare con le ROM dei telefoni.
    Ho appena comprato un HTC One mini usato e come prima cosa ho deciso di fare un ripristino totale del sistema con l'idea di fare in seguito gli aggiornamenti HTC e di installare le mie app, festa finita.
    E invece scopro che il sistema non è originale... e che ad esempio non c'è la funzione di aggiornamento Android... la tastiera non la trovo in italiano... non c'è play store, insomma mi da sui nervi

    Mi date una mano a capire a questo punto cosa è meglio fare ?
    Per me l'ideale sarebbe di rimettere la configurazione originale, come fosse nuovo, e poi fare gli aggiornamenti HTC.
    Da dove inizio ?


    Queste le informazioni che ho:
    V. Android 4.4.3
    Sense 6.0
    SDK API
    6.25

    Kernel
    3.4.10Liberty-SP1-g0b82df82df8-dirtydominos at ubuntu #1
    SMP PREEMP
    Banda si base
    1.25.40g.00.19-10.31.40 1111L
    Build
    6.09.401.5 CL366813 release key

    Grazie mille,

    Marco
    Ultima modifica di kreisky; 31-05-15 alle 18:05

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ... c'è nessuno ?

    Ho ricontattato chi mi ha venduto il telefono, gentilmente mi ha rimesso la versione stock. Nel frattempo ho letto mille guide ADB e fastboot e mi farebbe piacere provare a reinstallare la stock ROM, tanto per imparare. Ma prima di fare danni vorrei sapere due cose:

    - Se uso il ripristino dati di fabbrica dal menu Sense... funziona o no ?
    E' una funzione che può essere utile per resettare il telefono se qualcosa non va... Non vorrei però fare danni e magari ritrovarmi con un telefono che non si accende.

    - Nella memoria interna ho visto che c'è un file .zip di circa un giga, si tratta della ROM M4_4.14.401.1_Stock_v3.0.0.zip, che poi credo che venga dal forum XDA[[ROM][M4 - 4.14.401.1] Official Stock Sense 6 Rom v3 & Firmware]. Visto che occupa 1gb, lo posso cancellare o no ?

    Sul telefono c'è installato TWRP...

    Grazie !

    marco
    Ultima modifica di kreisky; 10-06-15 alle 23:12

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, sto provando a mettere un pò a posto l'HTC ONE MINI di mia moglie, è già rootato con S-OFF e ROM stock.

    1) volevo aggiornarlo montando una ROM che montasse LOLLIPOP, nel dettaglio la CANDY 5.0
    ho messo nella SD sia il file zippato della ROM che il file della GAPPS.
    ecco in allegato la schermata di errore.
    sapete dirmi il perchè?

    2) nel caso volessi tornare completamente stock, quale RUU dovrei scaricare?
    OS 2.12.401.1 - HBOOT 2.21.0000 - RADIO 1.22.40e.00.07

    Grazie a chi vorrà darmi una mano.

    PS: ho provato sempre da recovery ad installare anche la CYANOGENMOD 12 per HTC ONE MINI M4 ma mi da sempre errore.
    Immagini allegate
    Ultima modifica di fabiomarcia; 03-07-15 alle 14:52

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    HTC One Mini 2 (unlocked, TWRP)

    Ho fatto un backup della mia situazione, ultima stock ufficiale, da twrp, poi ho messo alcune custom, e adesso volevo provare le stock precedenti: devo scaricare i backup/nanddroid o ci sono le rom vere proprie? non si trovano .zip come le custom da mettere su sd e flashare da recovery?
    Ultima modifica di pasudag; 14-01-16 alle 17:24

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy