CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 64
Discussione:

[SOS-AIUTO][MODDING] Thread SOS Modding e Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    .......edit
    Ultima modifica di jack21; 14-01-16 alle 18:52

  2.  
  3. #22
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3,070
    Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

    Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jack21 Visualizza il messaggio
    Al momento mi trovo in una brutta situazione: flashato una rom per accedere al telefono, riavvio e mi ritrovo bloccato su una schermata nera, con al centro il logo della bartteria ed in basso la scritta rossa ""This build is for developement purpose only....".
    Provo a dare il comando da windows adb reboot recovery (che poco prima aveva funzionato per farmi riavviare il telefono in seguito al riavvio senza alcuna rom e quindi bloccata su schermata bianca htc) e mi da questo errore:

    http://s14.postimg.org/dvvzx6ngh/Immagine.jpg

    Come posso fare visto che non riesco a spegnere e riavviare il telefono?
    Il comando adb ti funziona da Windows, dai il comando fastboot reboot recovery, cosa hai provato a flashare? Ci devi dare altre informazioni del bootloader, firmware, se sei s-off ecc.. se no è difficile aiutarti..
    HTC U 11

    FIRMWARE: 2.33.401.10

    Versione Android 8.0 "OREO"


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO


  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho flashato la liquid smhoot e gapps (ma l'avevo gia fatto ieri con successo)

    Parto dall'inizio.
    Avevo il telefono senza averlo mai toccato, in questa situazione: versione 4.4.2 - Sense 6.0 - soft 2.19.401.2.
    Faccio questo:

    1. sblocco con procedura su sito htcdev

    2. installo la TWRP

    3. flash della nostromo + gapps (tutto ok)

    4. flash della liquid (tutto ok)

    5. volevo provare una stock rom precedente alla mia, la scarico (credo un file errato) la passo su sd, avvio in recovery, full wipe, poi vado nella sezione ripristina ma non riesco a trovare questa stock rom (era un nandroid) allora, dimenticando che non vi era alcuna rom installata, riavvio, e il telefono si blocca sulla schermata bianca con htc, e non avendo la batteria rimovibile, l'unica cosa da fare era usare adb, infatti da cmd di windows lancio adb reboot recovery, e il telefono si riavvia in recovery

    6. full wipe, flash della liquid + gapps(questa volta), riavvio, ed ecco che il telefono si impunta su una schermata nera con logo batteria al centro e la classica scritta rossa in basso (che comunque usciva sempre abnche prima) della versione per lo sviluppo, e da questo momento iniziano i problemi, adb lo vede ma è unautorized, e non funzionano i comandi quindi



    p.s. se do fastboot reboot recovery mi da waiting for device (mentre adb me lo trova)

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi
    ho un problema con il mio htc one mini. volevo rootarlo e quindi prima ho sbloccato il bootloader e poi ho provato a installare una custom recovery (clockworkmod) ma mi dava dei problemi e quindi ho provato in qualche modo a disinstallarla ma adesso non riesco più a far partire il mio telefono: se provo ad accenderlo con il pulsante fisico mi va sulla schermata bianca con la scritta verde "htc" e rimane così per ore. se invece vado nel bootloader (tasto power+tasto music off) e provo a cliccare su recovery mi fa ritornare al bootloader.
    ragazzi non so come fare, non sono molto esperto. aiutatemi per favore.
    grazie

    P.S. se può interessare, nella schermata bootloader in alto ce scritto sia ***tampered*** che ***unlocked***

    P.S(2) dimenticavo di dirvi che il telefono non si spegne mai: cerca sempre di avviarsi andando alla schermata bianca con la scritta verde "htc" ma non ci riesce mai.
    Ultima modifica di alenoe97; 03-06-16 alle 11:28

  6. #25
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3,070
    Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

    Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alenoe97 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi
    ho un problema con il mio htc one mini. volevo rootarlo e quindi prima ho sbloccato il bootloader e poi ho provato a installare una custom recovery (clockworkmod) ma mi dava dei problemi e quindi ho provato in qualche modo a disinstallarla ma adesso non riesco più a far partire il mio telefono: se provo ad accenderlo con il pulsante fisico mi va sulla schermata bianca con la scritta verde "htc" e rimane così per ore. se invece vado nel bootloader (tasto power+tasto music off) e provo a cliccare su recovery mi fa ritornare al bootloader.
    ragazzi non so come fare, non sono molto esperto. aiutatemi per favore.
    grazie

    P.S. se può interessare, nella schermata bootloader in alto ce scritto sia ***tampered*** che ***unlocked***

    P.S(2) dimenticavo di dirvi che il telefono non si spegne mai: cerca sempre di avviarsi andando alla schermata bianca con la scritta verde "htc" ma non ci riesce mai.
    Che modello è? Mini o mini 2? Le recovery sono diverse, molto probabilmente hai messo una recovery errata...

    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
    HTC U 11

    FIRMWARE: 2.33.401.10

    Versione Android 8.0 "OREO"


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO


  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    htc one mini 1
    m come faccio ad installare un altra recovery se in telefono non riesce ad avviarsi e al massimo posso andare alla schermata bootloader?

  8. #27
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3,070
    Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

    Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alenoe97 Visualizza il messaggio
    htc one mini 1
    m come faccio ad installare un altra recovery se in telefono non riesce ad avviarsi e al massimo posso andare alla schermata bootloader?
    Dalla schermata bootloader se i drivers su PC sono ok lancia il comando fastboot flash recovery nomefile.img, la recovery giusta la prendi da qua https://dl.twrp.me/m4ul/twrp-2.8.7.0-m4.img.html dopo flashata dai il comando fastboot erase cache

    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
    HTC U 11

    FIRMWARE: 2.33.401.10

    Versione Android 8.0 "OREO"


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO


  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasudag Visualizza il messaggio
    Dalla schermata bootloader se i drivers su PC sono ok lancia il comando fastboot flash recovery nomefile.img, la recovery giusta la prendi da qua https://dl.twrp.me/m4ul/twrp-2.8.7.0-m4.img.html dopo flashata dai il comando fastboot erase cache

    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
    ok adesso ci provo

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasudag Visualizza il messaggio
    Dalla schermata bootloader se i drivers su PC sono ok lancia il comando fastboot flash recovery nomefile.img, la recovery giusta la prendi da qua https://dl.twrp.me/m4ul/twrp-2.8.7.0-m4.img.html dopo flashata dai il comando fastboot erase cache

    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
    ci ho provato ma nella procedura quando vado nella cartella fastboot e clicco "apri finestra di comando qui" e nel prompt dei comandi scrivo "adb devices" non trova nessun terminale. ho installato gia i più recenti driver di htc sync manager

  11. #30
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3,070
    Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

    Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alenoe97 Visualizza il messaggio
    ci ho provato ma nella procedura quando vado nella cartella fastboot e clicco "apri finestra di comando qui" e nel prompt dei comandi scrivo "adb devices" non trova nessun terminale. ho installato gia i più recenti driver di htc sync manager
    I comandi adb non vanno dal bootloader, devi usare il comando fastboot..

    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
    HTC U 11

    FIRMWARE: 2.33.401.10

    Versione Android 8.0 "OREO"


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO


Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy