CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 161 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 1603
Discussione:

[INFO][HOS] SOS | Aiuti e consigli sul Modding!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non so più quale ruu sciegliere ogni ruu mi da un errore,una mi ha dato errore immagine e tutte le altre errore firma

    RELOCKED senza rom , S4 , S-ON , e in teoria recovery modificata ma non si avvia più
    HBOOT-2.15.0000
    radio-1.11.50.05.28
    CID HTC__405
    NO BRAND

    non so più come fare a rispristinarlo, quando provo a sbloccare il bootloader rimane la scritta sending unlocktoken ma si blocca solo il telefono, vi prego aiutatemi

  2.  
  3. #362
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    provato a riflashare la recovery stock e poi a riproporgli la RUU? Se non ricordo male la guida ad inizio thread lo richiede

    Cosa ci serve per ribloccare il bootloader al nostro One S:

    a) i soliti driver htc + ADB e FASTBOOT che avete già scaricato (altrimenti li riscaricate dal #1 post)
    b) recovery stock di HTC che scaricherete da QUI
    c) Tanta pazienza e calma. (in 15 minuti si fa tutto tranquilli) dei comandi che scrivo fate un semplice copia e incolla che sono corretti

    FLASH RECOVERY STOCK + RELOCK BOOTLOADER

    Iniziamo:

    1) Scaricatevi la recovery stock dal link appena sopra (punto B)
    2) Mettetela nella cartella dove avete fastboot e collegate il telefono in modalità solo carica
    3) aprite il terminale e spostatevi con cd nella cartella dove avete adb e fastboot
    4) digitate:
    adb reboot bootloader
    ora che si riavvia in bootloader e apparirà fastboot usb digitate
    fastboot flash recovery nomerecovery.img
    ora avete installato la recovery stock di htc


    5) per ribloccare il bootloader ora vi basterà dare il comando nel terminale:
    fastboot oem lock
    il telefono si riavvierà atomaticamente e avrete ribloccato il bootloader, per verificare rivviate in bootloader e se troverete la scritta **RELOCKED** vuole dire che ce l'avete fatta (non era poi difficile eh??)


    INSTALLARE LA RUU

    Innanzitutto dovete fare distinzione tra il One S con processore S3 e processore S4 per poter scegliere la ruu adatta.

    - qui trovate l'elenco di tutte le ruu per il processore S4 https://www.androidiani.com/forum/ht...nse-4-1-a.html che comprende tutte le ruu uscite finora

    - qui trovate le ruu per processore S3 FileFactory Folder View - Villec2 se non siete utenti premium basta cercare su google il nome esatto (facendo copia e incolla del nome) su Google e cercare un download free

    la RUU ( Rom Update Utility) non è altro che la rom completa e ufficiale htc oppure di un operatore (tim, vodafone, h3g....)

    quando la scaricate è in formato .exe quindi eseguibile da windows come qualsiasi altro programma.

    1) connettete il telefono al pc in modalità solo carica (se la ruu vi restituisce un errore provate a riavviare in bootloader e farla partire da lì)
    2) doppio click sulla ruu e seguite le indicazioni che trovate nel programma
    3) lasciate frullare il tutto (ci vorranno circa 10 minuti (fate attenzione a non eseguire nessun programma mentre sta andando la ruu...se si blocca il pc il telefono è da buttare)
    4) il telefono si riaccenderà da solo e vi troverete come appena aperto dalla scatola

    Se il programma vi restituisce un errore prendete nota dell'errore e della descrizione che vi dice...sarà più facile capire cosa non va

    e qui finisce la guida semplice no? come al solito fatemi sapere se ci sono incongruenze, errori di varia natura o altro ancora che vorreste specificare
    Ripreso dalla guida del relock del buon Rictch

    La guida prima chiede la recovery stock, e poi di fare il relock
    Ultima modifica di alexis77; 02-07-13 alle 12:26

  4. #363
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti...volevo chiedervi se c'è un applicazione che fà illuminare a intermittenza i tasti touch quando cè una notifica....e poi ne cercavo una che faceva cambiare continuamente colore alle icone del telefono !

  5. #364
    Baby Droid L'avatar di reborn23


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, oggi flashando una nuova rom come un coglione ho cancellato tutti i dati... ora quando lo accendo mi va in modalità bootloader e se apro la recovery mi apre la twmp... ma non riesco a farlo ripartire nella sd c'è solo il file twmp (l'ho visto dalla recovery)

    una mano vi prego, sto smadonnando

  6. #365
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    premetto che non sono un super esperto di telefonini, comunque ho sbrandizzato un HTC One S seguendo le 3 guide del forum:
    1- /htc-one-s-snapdragon-s4-modding/208301-guida-aggiornata-sblocco-bootloader-recovery-root-relock.html
    2- /htc-one-s/214512-avviso-agli-utenti-leggere-prima-di-postare.html
    3- /htc-one-s-snapdragon-s4-modding/183251-how-sbrandizzare-htc-one-s.html
    Sono arrivato alla fine inserendo il supercid e tutto è andato liscio.
    Dopo questo ho inserito un sim Postemobile per provare il telefono ma con mia sorpresa non funziona, solo chiamate di emergenza, però ho visto che almeno il telefono riconosce che c'è una sim, prima non riconosceva alcuna sim all'interno.
    Mi potete aiutare se manca qualcosa che non ho fatto per sbrandizzare il telefonino completamente e utilizzarlo con qualsiasi sim?

    Grazie mille

  7. #366
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ernyroby Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    premetto che non sono un super esperto di telefonini, comunque ho sbrandizzato un HTC One S seguendo le 3 guide del forum:
    1- /htc-one-s-snapdragon-s4-modding/208301-guida-aggiornata-sblocco-bootloader-recovery-root-relock.html
    2- /htc-one-s/214512-avviso-agli-utenti-leggere-prima-di-postare.html
    3- /htc-one-s-snapdragon-s4-modding/183251-how-sbrandizzare-htc-one-s.html
    Sono arrivato alla fine inserendo il supercid e tutto è andato liscio.
    Dopo questo ho inserito un sim Postemobile per provare il telefono ma con mia sorpresa non funziona, solo chiamate di emergenza, però ho visto che almeno il telefono riconosce che c'è una sim, prima non riconosceva alcuna sim all'interno.
    Mi potete aiutare se manca qualcosa che non ho fatto per sbrandizzare il telefonino completamente e utilizzarlo con qualsiasi sim?

    Grazie mille
    ma sei sempre su rom stock?
    Credo(dico credo) che sia quello il problema...proverei con una rom custom

    un utente QUI aveva il tuo solito problema, i consigli dati da altri erano di cambiare rom.
    Che brand e' il tuo, Vodafone?
    Ultima modifica di alexis77; 08-07-13 alle 21:18

  8. #367
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un problema grossissimo (che magari per voi è una stupidata, e lo spero)...Volevo installare la Viper 2.1.0 e ho seguito tutti i passaggi di sblocco del bootloader, recovery e root ed ho tentato di installare la Viper con il metodo S-ON tramite Fastboot.. Il problema è che al Reboot finale mi compare la scritta HTC quietly brilliant (con tanto di scritta rossa sotto) e sembra volersi caricare ma in realtà sta così per minuti e minuti...Ed io non so che fare perchè non parte normalmente...
    Help please

  9. #368
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Hai ri-flashato il kernel?? Prova col bricked o con il bullet proof!

  10. #369
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta...ho provato ora con il bulletproof; spero che vada tutto bene ma si è appena riacceso e sembra voler rimanere imperterrito allo stesso punto di prima...Una cosa che ho letto, e non so se c'entra qualcosa, è che mi dice: no MD5 file found o una roba del genere...può essere quello il problema?
    Grazie ancora

    -- Nulla, si blocca ancora allo stesso punto
    Ultima modifica di nickzano; 09-07-13 alle 00:39

  11. #370
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    l' MD5 serve per controllare se il file è corrotto. Ti consiglierei di riscaricare la viper, controllare l'md5 con delle utility che trovi su google, una volta visto che il file è integro ri-caricarlo sul cell e flasharlo.Assicurati di avere la TWRP 2.3.0.0 oppure la 2.3.3 altrimenti ci possono essere problemi

Pagina 37 di 161 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy