CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 272 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 2717
Discussione:

[ROM[S4] MaximusHD 10.0.1 | JB4.2.2 | Sense5 | Fast&Stable | OTA Updates | 4.06.401.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Senior Droid L'avatar di gerikoo


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    510

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerikoo Visualizza il messaggio
    e uscito l'hboot 2.16 modificato che toglie l'avviso con lascritta rossa Download hboot_2.16.0000.zip from Sendspace.com - send big files the easy way
    comunque sempre a proprio rischio.
    Piccolo aggiornamento, colui che ha effettuato la mod per togliere le scritte rosse non le ha mascherate bene, ho cambiato Boot Splash con uno a sfondo scuro e si vedono due punti rossi che evidentemente facevano parte della scrittura, su Boot Splash originale bianco non si notano.

  2.  
  3. #152
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexiBimboSelvaggio Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho aggiornato il mio htc one s alla rom MaximusHD 10 e funziona molto bene. Unica pecca: mi ritrovo 14gb di memoria occupati su 16 senza aver installato niente! qualcuno sa perchè?
    ringrazio in anticipo
    hai utilizzato l' install_firmaware.bat? se si, devi ripetere con la guida aggiornata, se scorri indietro la trovi

  4. #153
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Htc One S

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    hai utilizzato l' install_firmaware.bat? se si, devi ripetere con la guida aggiornata, se scorri indietro la trovi
    allora dei 2 file zip che si scaricano con il link di maximushd ho installato solo quello contenente la rom. Purtroppo quando ho sbloccato il bootloader, cambiato recovery ecc non sono riuscito a cambiare cid e ad ottenere s-off completo. QUindi io semplicemente ho messo la rom nell'archivio del telefono e l'ho installata con l'app Flash Image Gui.
    ti dico, la rom mi funziona bene ma ha solo sto problema della memoria, hai qualcosa da consigliarmi?

  5. #154
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Chi mi aiuta un attimo? Io purtroppo non ho installato all'inizio la ROM e ora ho il problema della sd come posso risolvere?

  6. #155
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 19davideattanasio92 Visualizza il messaggio
    Chi mi aiuta un attimo? Io purtroppo non ho installato all'inizio la ROM e ora ho il problema della sd come posso risolvere?
    Perdonami, non voglio fare la morale a nessuno, ma perche' non leggete prima attentamente le guide???
    era tutto scritto. flash, aggiornamento firmware e riflash

    Comunque, il problema della sd che non si monta persiste, ho chiesto(come vedrai nei post precedenti) a LlabTooFeR se c'erano soluzioni; m' ha inviato un comunicato del Teamwin che in sostanza dice:
    la nostra SD e' virtuale e non fisica, una partizione ext4 che windows nativamente non legge.
    Ma Linux si.....quindi il primo consiglio che ti do, come ho postato precedentemente, e' di provare a montarla su una distribuzione linux(ubuntu ad esempio)

    se non possiedi linux, scarichi una iso di ubuntu, ci sono mille tool per creare una pen-drive live, ossia che una volta creata l' attacchi al pc, avvii da usb e si avvia ubuntu in live, senza installarlo.
    Quindi provi a montare la SD da recovery con ubuntu....e facci sapere se funziona!
    Ultima modifica di alexis77; 17-09-13 alle 14:59

  7. #156
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 5 Posts
    Predefinito

    raga ma dopo il flash al posto della scritta rossa vi si vedono anche quei puntini rossi? un utente diceva che con il boot postato a lui non si vedevano ma con uno che aveva messo lui si, a me si vedono pure con questo! non è la fine del mondo lo so però..xD

  8. #157
    Androidiano L'avatar di LosKKo


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Kalel, scusami ma ho fatto un po di confusione: la guida nel primo post è quindi quella aggiornata e corretta?

    Giusto per non incorrere sempre nelle solite domande...
    HTC ONE S

  9. #158
    Androidiano L'avatar di leon90


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    ragazzi alla fine dove devo ripetere l'installazione della rom, il cellulare in recovery mod non mi trova sd mi dice: " E:Can't mount /sdcard/" come maiii

    e con la rom nuova quando collego al pc non va in Debug USB come mai
    Ultima modifica di leon90; 17-09-13 alle 16:16

  10. #159
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leon90 Visualizza il messaggio
    ragazzi alla fine dove devo ripetere l'installazione della rom, il cellulare in recovery mod non mi trova sd mi dice: " E:Can't mount /sdcard/" come maiii

    e con la rom nuova quando collego al pc non va in Debug USB come mai
    per il DEBUG USB fai così per attivarlo: Impostazioni -> Informazioni -> Informazioni Software -> Altro arrivato qui premi una decina di volte rapidamente su Numero Build...in basso apparirà che sei diventato amministratore...fatto ciò ora in Impostazioni appare la nuova voce "Opzioni Sviluppo" entraci dentro e abilitalo (in alto clicca su OFF per farlo diventare ON)
    Ultima modifica di robbini; 17-09-13 alle 16:34

  11. #160
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leon90 Visualizza il messaggio
    ragazzi alla fine dove devo ripetere l'installazione della rom, il cellulare in recovery mod non mi trova sd mi dice: " E:Can't mount /sdcard/" come maiii

    e con la rom nuova quando collego al pc non va in Debug USB come mai
    La SD in recovery non la legge a nessuno, leggi i post precedenti

    LEGGETE SEMPRE I POST PRECEDENTI, ALTRIMENTI DICIAMO 10000000000 VOLTE LE SOLITE COSE.....CONSIGLIO A TUTTI FINO A CHE NON VERRA' RISOLTO IL PROBLEMA DEL MOUNT SD CARD DA RECOVERY, DI TENERSI UNA COPIA DELLA MAXIMUS_HD DENTRO LA MEDESIMA
    Ultima modifica di alexis77; 17-09-13 alle 16:31

Pagina 16 di 272 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy