CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 141 di 272 primaprima ... 4191131139140141142143151191241 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,401 a 1,410 su 2717
Discussione:

[ROM[S4] MaximusHD 10.0.1 | JB4.2.2 | Sense5 | Fast&Stable | OTA Updates | 4.06.401.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1401
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stafano Visualizza il messaggio
    Ma posso installarla tramite recovery normalmente ? Chiaramente coppiarla sulla sd card . Io ho hotboot 2.16. Grazie

    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    la installi pari pari alla maximusHd, full wipe e poi flash da recovery

  2.  
  3. #1402
    Androidiano L'avatar di Rhadamanthis


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ehi ragazzi, e possibile mettere le librerie ottimizzate dalvik su questa rom? nessuno ha provato?

  4. #1403
    Androidiano L'avatar di leon90


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi volevo sapere è possibile aumentare l'efficacia della connessione mobile in questa ROM, avendo vodafone navigo in hsdpa però vedo che è lenta pur avendo la rete del cellulare al messimo

  5. #1404
    Androidiano L'avatar di glab


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho ricalibrato la batteria del cell, ma si scarica sempre presto, che fare???

  6. #1405
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da glab Visualizza il messaggio
    Ho ricalibrato la batteria del cell, ma si scarica sempre presto, che fare???
    Presto in che modo?
    Controlla con Gsam battery i consumi delle app, magari qualcosa influisce.
    Comincia anzitutto a eliminare con Titanium Backup "google sincronizzazione segnalibri"(fai un backup per sicurezza ma l' eliminazione e' sicura garantita).
    A me una volta si scarico del 20% in 1/2ora e mi accorsi che era proprio quella la causa.
    Poi dipende come lo usi, la navigazione(ma il solo essere connessi) in 3G specialmente con scarsa o media copertura la batteria se la magna

  7. #1406
    Androidiano L'avatar di glab


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Presto nel senso che appena flashata la Maximus mi durava una giornata intera con 3G, luminosità abbastanza alta e musica, ora tutto questo mi dura solo 8 ore, e in standby consuma un po'.

  8. #1407
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da glab Visualizza il messaggio
    Presto nel senso che appena flashata la Maximus mi durava una giornata intera con 3G, luminosità abbastanza alta e musica, ora tutto questo mi dura solo 8 ore, e in standby consuma un po'.
    Io come detto darei in occhiata alle app
    Altrimenti anche un flash da zero

  9. #1408
    Androidiano L'avatar di leon90


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    mi aiutate
    volevo sapere è possibile aumentare l'efficacia della connessione mobile in questa ROM , avendo vodafone navigo in hsdpa però vedo che è lenta pur avendo la rete del cellulare al massimo

  10. #1409
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leon90 Visualizza il messaggio
    mi aiutate
    volevo sapere è possibile aumentare l'efficacia della connessione mobile in questa ROM , avendo vodafone navigo in hsdpa però vedo che è lenta pur avendo la rete del cellulare al massimo
    Ti aiuto io, dove stai, ti passo a prendere e ti porto in un centro 3

    scherzi a parte, non credo ci sia la possibilita' di aumentare l' efficacia della connessione 3g, forse editando il file di configurazione build.prop ma non saprei proprio che cosa fare.
    su xda consigliavano di modificare dei parametri ma per utenti t-mobile

    credo che se scorri indietro in questa discussione qualcuno abbia postato queste modifiche

  11. #1410
    Androidiano L'avatar di glab


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    Io come detto darei in occhiata alle app
    Altrimenti anche un flash da zero
    Per un flash da zero vuol dire reinstallare anche l'hboot 2.16 o basta riflashare la rom?
    Comunque usando gsam ciò che consuma di più sono "kernel" e "sistema Android", e poi Google Chrome!

Pagina 141 di 272 primaprima ... 4191131139140141142143151191241 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy