Credo di si il launcher di KK e più leggero vedi già la differenza di durata dalla sense 4 alla 5![]()
Ciao a tutti, come si fa per aggiornare via OTA? a me chiede di installare l'aggiornamento, faccio ok ma il cell si riavvia in Recovery. Perchè?
Grazie
aaaah ok perfetto. Grazie mille
Ciao Ragazzi. Volevo iniziare facendo le congratulazioni e ringraziare sia gli amministratori che tutti gli utenti del forum che, ogni giorno mettono la loro esperienza e le loro conoscenze informatiche a disposizione di tutti gli utenti. Detto ciò volevo chiedervi se fosse possibile avere la dettatura vocale su questa ROM, perchè da quando l'ho installata pare che sia scomparsa completamente. Sapete aiutarmi?
Risolto Grazie, ma in maniera diversa. Da impostazioni ho selezionato lingua e tastiera dopodiché ho attivato il motore di sintesi Google e scaricato la lingua italiana.
Ultima modifica di bmax1mo; 24-12-13 alle 01:25
Ciao a tutti volevo sapere che differenza c'è tra magio room 1.0.1 e la magio 1.0.4 io ho la mangio 1.0.1 sul mio HTC one s . Con hotboot 2.6 grazie
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App