CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30
Discussione:

Bug/feature del multitasking (leggere)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    137
    Smartphone
    LG Optimus G E975

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chacheci Visualizza il messaggio
    Ho provato a fare la prova empirica browser + appena e non sempra dare problemi perché al ritorno su internet la pagina e' sempre quella e non la home. La mia versione di android e' la 4.0.3
    E software 1.78.161.2 dovrebbe essere l'utimo aggiornamento o sbaglio?
    Andando su opzioni sviluppo delle impostazioni c'é un menu sulle appena da killare e sul numero di programmi da lasciare aperte in background (limite standard).. potrebbe essere qst il motivo?

    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    ...Non è che torna alla home il browser, è che non dovrebbe proprio ricaricare un bel niente...
    Il problema non è in dubbio. Esiste ed è sicuro. Non sempre si manifesta: come vedi anche dal video al primo messaggio alla fine non sembra più ricaricare la pagina del browser mentre prima sì. Inutile quindi riportare "a me no", "a me sì", perché non vi è alcun dubbio sul fatto che HTC abbia volontariamente modificato il multitasking killando troppo facilmente le app invece di lasciar fare alle routine Android standard, l'ha ammesso (per loro serve per garantire la qualità di esperienza della Sense 4).
    Speriamo piuttosto che tornino in fretta sui loro passi, mi sto stufando ad aspettare un nuovo update con questo "fix"...
    Il multitasking e la gestione delle risorse attualmente resta insoddisfacente se paragonato a qualsiasi altro device Android ICS 4.0.3 con 1GB di RAM.
    Ultima modifica di hexaae; 26-05-12 alle 18:42

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    137
    Smartphone
    LG Optimus G E975

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Il problema non si capisce ancora se sia stato risolto (o alleviato) nell'ultimo update in uscita 2.21.401.10... Fino ad ora ci sono testimonianze contrastanti di chi dice che non è cambiato e di chi afferma che è solo alleviato e ora succede molto più raramente che killi le app in background...
    Siamo tutti in attesa dell'OTA (Over The Air, aggiornamento firmware automatico tramite connessione 3G o WiFi) per verificare.
    Ultima modifica di hexaae; 27-07-12 alle 18:37

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io ci smanetto da poco più di due giorni, e non mi ha mai killato nulla in background, e solo una volta ha ricaricato una pagina internet...

    più che altro non riesco a capire come tutto ma davvero tutto rimanga fisso in backgound e come fare per rimuovere ciò che voglio chiudere senza accedere al multitasking

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    137
    Smartphone
    LG Optimus G E975

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iulius Visualizza il messaggio
    io ci smanetto da poco più di due giorni, e non mi ha mai killato nulla in background, e solo una volta ha ricaricato una pagina internet...
    Come già detto nel msg #21, il problema non è in discussione: c'è, verificato e riportato ovunque (e no. Non è questione di app installate, di memoria o di impostazioni particolari). A seconda del proprio utilizzo del device e delle proprie abitudini ci si può non accorgere del problema ma esiste, quindi asteniamoci dal classico "a me sì" o "a me no" infiniti.

    Piuttosto ora l'incognita è sull'update se ha effettivamente almeno migliorato molto il problema.

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di BootOverride


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    San Giovanni Rotondo
    Messaggi
    335
    Smartphone
    Realme 7 Pro

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Concordo... Tant'è che se provi a giocare ad esempio a cut the rope (x dirne uno) e mentre giochi vai alla home ad esempio e poi rivai nel gioco... Il gioco parte come se lo avessi aperto per la prima volta... Quindi con lo splashcreen iniziale anziché aprirsi nel punto dove l'avevi lasciato


    scritto da Androidi App Su HTC ONE S
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: Chi conosce il sistema binario e chi non lo conosce.

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hexaae Visualizza il messaggio
    Si spera infatti che coi prossimi aggiornamenti le cose tornino a posto (standard Android insomma)...
    Si dice (perché c'è solo qualche commento in rete a riguardo) che con un ulteriore recente aggiornamento per One X le cose siano "molto migliorate e quasi (?) tutte le app restano in backgroud", ma è tutto da verificare e quel "quasi tutte le app" mi suona strano...


    Non sei l'unico che malignamente ha pensato a una cosa del genere. Comunque sarebbe strano in quanto il One X non avrebbe dovuto avere questo problema sin dall'inizio per "differenziarlo" e farlo preferire al One S.... invece...! Sembra proprio una scelta premeditata. Che la Sense 4 sia troppo pesante come risorse di memoria per ICS con 1GB di RAM, per cui hanno trovato come escamotage quello di killare subito le app in background per assicurarsi di averne sempre libera (cosa che cmq anche ora non è: la homepage a volte viene ricaricata con un cerchio bianco per qualche secondo "Attendere" mentre vedi che ricrea Widget etc. )?

    Se ti posso dare un onesto consiglio non avere fretta, aspetta a prenderlo fino a qualche successivo aggiornamento software per vedere se avranno "risolto". Il telefono è ottimo per tante cose inclusa la valida fotocamera, ma stavolta HTC ha fatto delle scelte software alquanto strane....
    raga ma che cavolo di problemi vi fate??? mi sembra quasi ridicolo )
    Io faccio un uso abbastanza pesante del mio one s e questa cosa non mi ha dato mai talmente fastidio come a voi.Al massimo mi ricarica la pagina sul browser e basta... Poi è ovvio che non potete pretendere la fluidità di un iphone con asphalt 7,chrome con 10 schede aperte e qualche altra app aperta in background... Io sono del parere che per un anno almeno ho trovato il terminale perfetto per me.Poi se qualcosa mi darà fastidio,unlock e rom android stock

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ad oggi, con jelly bean, qualcosa è cambiato? E' stato risolto/ridotto questo "problema"?

  9. #28
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    È cambiato da ics 4.0.4

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    È cambiato da ics 4.0.4

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
    ok grazie, ma quindi come si comporta? Le ricarica solo se ce ne sono aperte troppe o non le ricarica proprio più?

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sangrelo Visualizza il messaggio
    ok grazie, ma quindi come si comporta? Le ricarica solo se ce ne sono aperte troppe o non le ricarica proprio più?
    Dipende dal tipo di app aperte. Ad esempio Chrome può mangiarsi un bel po' di ram. Mediamente 4-5 applicazioni in background non hanno problemi a stare aperte.
    Ovviamente se le app le chiudi con il tasto indietro invece che home\multitasking l'app verrà ricaricata

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy