CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 28 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 275
Discussione:

Problema tasti soft touch HTC One S - LEGGETE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di skelektron

Smartphone
    LG G2 32 GB

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Segnalato anch'io la cosa al supporto tecnico, intanto chiedo se qualcuno mi conferma che flashando una rom AOSP il problema sparisce, perchè ho appurato che flashando custom rom Sense-based non si risolve nulla...

Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

2.  
    Androidiano L'avatar di skelektron

Smartphone
    LG G2 32 GB

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha provato se, il tanto delle volte, con l'ultimo aggiornamento brand vodafone appena uscito hanno risolto il problema? Ci credo poco, ma la speranza è l'ultima a morire!

als
    als non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skelektron
    Qualcuno ha provato se, il tanto delle volte, con l'ultimo aggiornamento brand vodafone appena uscito hanno risolto il problema? Ci credo poco, ma la speranza è l'ultima a morire!

Io ho fatto l'aggiornamento vodafone e per ora sembra che il problema sia risolto

Androidiano L'avatar di STEEWE

Smartphone
    google nexus s

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Così noi nn Vodafone c'è la pigliamo in c....

Inviato dal mio HTC One S

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Con aggiornamento Vodafone posso dire che in una settimana mi ha fatto solo due volte... Ma non impazzisce come prima... Avevo whatsapp aperto e mi ha portato nella home... Tutto qui... Il telefono finalmente va bene....

als
    als non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da als

Io ho fatto l'aggiornamento vodafone e per ora sembra che il problema sia risolto

Rettifico a me ha fatto solo un paio di volte che i tasti menù non funzionavano più ma non mi si è chiuso nessun programma e non si è impallato come prima..mi sono accorto a mala pena del problema

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Anche il mio da agosto dopo l'aggiornamento OTA di Tim ha iniziato a vibrare e passare da una schermata all'altrada solo e poi si bloccano i tasti sia durante l'utilizzo del browser, il mio è brand tim e non ho apportato nessuna modifica alla rom...è originale, prima per 2 mesi tutto ok dopo l'ultimo aggiornamento alla ver 1.78.901.6 (altri dati sono Ver Android 4.0.3; sense 4.0; liv htc sdk api 4.11; ver estensione HTCExtension_403_1_GA_4)
    ho installatole solite app.... whatsApp e swiftKey3 (a pagamento).........quindi dobbiamo tenercelo così???????
    LG G7 ThinQ nero Tim
    MotoG 5S Plus
    Motorola MOTO G 3gen
    HTC ONE S brand Tim [ROM][RUU][S4] HTC Ville | 4.05.401.1 | Android 4.2.2 Sense 5 Stock
    HTC Desire rom Reflex 2.1.5 lite RevolutioN v4.0 A2SD++ InsertCoin CM7/A2SD
    SAMSUNG Galaxy tab 10.1 slim Honeycomb 3.1

Androidiano L'avatar di STEEWE

Smartphone
    google nexus s

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

E mi sa di si

Androidiano VIP L'avatar di Jack79

Smartphone
    Samsung GS5 Blu - iPad Air

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 510 volte in 342 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da als Visualizza il messaggio
    Rettifico a me ha fatto solo un paio di volte che i tasti menù non funzionavano più ma non mi si è chiuso nessun programma e non si è impallato come prima..mi sono accorto a mala pena del problema

Io non avevo il problema prima e ora che ho aggiornato non lo ho comunque, quindi non so da cosa dipenda..

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ciao a tutti,vi allego quanto risposto dal centro assistenza htc in merito al rilascio per il brand Tim..
    con la presente siamo ad informarla che la data di rilascio per l'aggiornamento ad Android 4.0.4 con versione software 2.31.401.5 era previsto per il 22/08/2012 e riguardava tutti i dispositivi NON brandizzati. Per quanto riguarda i dispositivi brandizzati, tali dispositivi ricevono eventuali aggiornamenti a loro previsti in fase successiva. Aluni brand hanno gia' predisposto il rilascio di tale aggiornamento; altri, come nel caso di Tim, non ancora. Attualmente non sono state ancora rilasciate date ufficiali per l'uscita di tale aggiornamento sui dispositivi brandizzati TIM. La invitiamo a restare in contatto con i nostri canali informativi (sito web / supporto telefonico / supporto chatt / supporto mail) per avere future informazioni ufficiali a riguardo.
    Comunque alla tim mi hanno detto che se esiste un aggiornamento ufficiale,prima o poi viene reso disponibile per tutti i brand e ho letto che in teoria entro 45 giorni dalla data di rilascio dell'aggiornamento ufficiale,dovrebbe in ogni caso essere cosi'..mah,staremo a vedere!

Pagina 17 di 28 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio