CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 28 primaprima ... 162425262728 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 275
Discussione:

Problema tasti soft touch HTC One S - LEGGETE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da playmaker88 Visualizza il messaggio
    quello che però mi fa inc****** è che HTC non si è mai pronunciata riguardo a questo problema
    pensa che ho provato anche a contattare htc in chat e una tizia che si spacciava da agente è caduta dalle nuvole quando le ho citato il problema per sapere se era risolto....è proprio questo che m spaventa...loro vendono e se ne fregano...nn so che fare...

2.  
    Senior Droid L'avatar di supermiky

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aconte2001 Visualizza il messaggio
    Problema Soft Keys/helicoptering:
    A dicembre 2012 eseguito l'aggiormamento ufficiale a JB il problema sembrava risolto (ho anche postato un commento positivo nel forum), e per almeno due mesi è funzionato sempre molto bene con mia grande soddisfazione. Da una decina di giorni però è ricominciato il problema, come a molti altri di voi, ora non scatta la foto allo schermo, ma si attiva google now. Il problema è sempre il solito, quando il segnale 3G è debole le onde radio fanno "impazzire" i soft keys. Ora accade molto meno rispetto a prima dell'aggiornamento... però il problema c'è sempre.
    Peccato, perchè a me One s piace molto!
    Qualche suggerimento per una class action?! Scriviamo tutti sulla pagina facebook di HTC, mentre loro pensano solo al nuovo HTC ONE?
    pensavo di essere un caso unico ad avere quel problema di google now...

invece è lo stesso problema trasformatosi ? ma che p.. n c'è tutt'ora una rom un programma che ci risolve il problema? (anche elimiminando gogole now che nn mi interessa a purchè si risolva)

HTC DESIRE PVT1 AMOLED
    Revolutionary S-OFF
    Recovery Revolutionary ClockworkMOD 5.x.x
    Jelly Bean | CyanogenMod10 [BETA 0.33] con INT2SD 4gb Di Memoria Unica!
    Radio 5.17.05.23
    TAVOLA STOCK
    SD Samsung 16Gb clas 10 / Part EXT3 4.0Gb

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi, mi aggiungo a voi. Praticamente anche il mio one s ha problemi dei tasti soft touch. Il mio è no brand nero con CPU s4. Vi spiego, quando ho comprato questo telefono poco dopo avevo riscontrato sia il problema della vernice che andava via sia il problema al touch. Quando lo portato in garanzia, non mi hanno cambiata la cover graffiata perché avevo il bootloader sbloccato. Quindi era fuori garanzia e per ripararlo ci volevano 200 per sostituire la scheda madre. Però vedendo bene sul sito HTC Dev c'è scritto che se si sblocca il bootloader si perde solo una parte di garanzia ma rimane la garanzia hardware che non c'entra niente con lo sblocco del boot. Cioè se ho sbloccato il boot perdo solo la garanzia dei problemi rigardanti il software. In pratica se va via la vernice non è colpa dello sblocco del boot. Quindi facendo un po di casini con HTC, mi hanno cambiato la scheda madre e la cover. Pur cambiando la scheda madre con mia sorpresa rimane il problema al touch. Così contatto HTC mi dice che con l'aggiornamento a JB viene risolto il problema. Arrivato l'aggiornamento il problema è rimasto così decido di cambiare anche operatore perché il problema avviene quando il segnale è basso. Passando da Vodafone a Wind sempre lo stesso problema. A questo punto mi viene da pensare che il problema non è dovuto al software ma all' hardware perché HTC in precedenza mi ha sostituito sia la scheda madre e sia la cover però il touch, displey, batteria ecc... sono rimasti uguali a prima. Quindi secondo me non è un problema software ne un problema alla scheda madre ma potrebbe essere un conflitto tra tutti i componenti e quindi HTC se non ci risolve il problema ci deve dare un terminale NUOVO!
    Secondo voi cosa possiamo fare noi e cosa pensate della mia faccenda?

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dbss92 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, mi aggiungo a voi. Praticamente anche il mio one s ha problemi dei tasti soft touch. Il mio è no brand nero con CPU s4. Vi spiego, quando ho comprato questo telefono poco dopo avevo riscontrato sia il problema della vernice che andava via sia il problema al touch. Quando lo portato in garanzia, non mi hanno cambiata la cover graffiata perché avevo il bootloader sbloccato. Quindi era fuori garanzia e per ripararlo ci volevano 200 per sostituire la scheda madre. Però vedendo bene sul sito HTC Dev c'è scritto che se si sblocca il bootloader si perde solo una parte di garanzia ma rimane la garanzia hardware che non c'entra niente con lo sblocco del boot. Cioè se ho sbloccato il boot perdo solo la garanzia dei problemi rigardanti il software. In pratica se va via la vernice non è colpa dello sblocco del boot. Quindi facendo un po di casini con HTC, mi hanno cambiato la scheda madre e la cover. Pur cambiando la scheda madre con mia sorpresa rimane il problema al touch. Così contatto HTC mi dice che con l'aggiornamento a JB viene risolto il problema. Arrivato l'aggiornamento il problema è rimasto così decido di cambiare anche operatore perché il problema avviene quando il segnale è basso. Passando da Vodafone a Wind sempre lo stesso problema. A questo punto mi viene da pensare che il problema non è dovuto al software ma all' hardware perché HTC in precedenza mi ha sostituito sia la scheda madre e sia la cover però il touch, displey, batteria ecc... sono rimasti uguali a prima. Quindi secondo me non è un problema software ne un problema alla scheda madre ma potrebbe essere un conflitto tra tutti i componenti e quindi HTC se non ci risolve il problema ci deve dare un terminale NUOVO!
    Secondo voi cosa possiamo fare noi e cosa pensate della mia faccenda?
    dbss92 come spiegato da aconte2001 è proprio un problema dato dalle onde radio e quindi un problema generico. rispedito garanzia per la 4 volta sperando di avere un miglioramento forse come scritto su xda mettendo una rom che consente di mappare le funzioni ai pulsanti oppure disabilitando il pulsante home.. segui le indicazioni sul primo post che ti linkano a xda e facci sapere

HTC DESIRE PVT1 AMOLED
    Revolutionary S-OFF
    Radio 5.17.05.23
    TAVOLA STOCK

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supermiky Visualizza il messaggio
    dbss92 come spiegato da aconte2001 è proprio un problema dato dalle onde radio e quindi un problema generico. rispedito garanzia per la 4 volta sperando di avere un miglioramento forse come scritto su xda mettendo una rom che consente di mappare le funzioni ai pulsanti oppure disabilitando il pulsante home.. segui le indicazioni sul primo post che ti linkano a xda e facci sapere
    Troppo tardi la tua risposta ma grazie lo stesso.
    Ho venduto il mio One S e ora ho un Nexus 4

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Qualche nuova soluzione a distanza di tempo?

HTC DESIRE PVT1 AMOLED
    Revolutionary S-OFF
    Radio 5.17.05.23
    TAVOLA STOCK

pec
    pec non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Spero di potervi aiutare con la mia soluzione. Ho avuto fino a poco tempo fa questo questo problema ed ho cercato qualcosa per disattivare il tasto Home solo nella funzione con pressione prolungata e cercando su Google Play ho trovato questa app: Search button override. Già dal nome ho capito che avevo una speranza; infatti funziona! Tutte le volte che il segnale va in EDGE (ora ho rimesso in automatico) e c'è questo problema, l'app semplicemente ti fa apparire nella barra delle notifiche una piccola lente e tutto finisce lì. Per giorni ho provato settando solo su EDGE per far sì che il problema si ripetesse e tutte le volte che capitava usciva la piccola lente e basta ed io comunue rimanevo nell'app che stavo utilizzando. Una sola volta e poi non più mi ha fatto uscire dall'app che stavo utilizzando (internet) portandomi sulla Home e tutto è finito lì. Tutt'oggi non ho più avuto questo problema.

Provate anche voi e vedete se vi funziona!
    Ultima modifica di pec; 22-08-13 alle 16:00

Androidiano L'avatar di STEEWE

Smartphone
    google nexus s

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Provo e ti faccio sapere

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Provo subito!!!! E vi aggiorno in sett

Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

HTC DESIRE PVT1 AMOLED
    Revolutionary S-OFF
    Radio 5.17.05.23
    TAVOLA STOCK

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Aggiornamento: anche se il programma search buttom faccia il suo lavoro non è proprio efficace al 100% io gli darei un 80% poche è pur sempre un programma che si avvia e a seconda di che app si usa esempio navigatore sigic youtube a schermo intero e torcia torna bella home riducendo la app e molte volte è noioso ho riscontrato anche diversi blocchi nei tasti come succedeva prima (specialmente quando si cambia molto da Edge a 3g)
    Al momento trovo molto vantaggio nella modalità telefono poiché nn butta giù la schermata della chiamata ed è più semplice chiudere la chiamata quando si ha furia
    conclusione non è proprio come se mamma htc avesse risolto il problema ma è accettabile

Ps cercando quel prog ne ho trovato anche un altro dal nome captive search buttom che dovrebbe disabilitare del tutto il tasto ma necessità dei permessi di root (che al.momento nn ho)
    Xho se qualcuno volesse testarlo e farci sapere gliene saremo grati

Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

HTC DESIRE PVT1 AMOLED
    Revolutionary S-OFF
    Radio 5.17.05.23
    TAVOLA STOCK

Pagina 26 di 28 primaprima ... 162425262728 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio