CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 28 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 275
Discussione:

Problema tasti soft touch HTC One S - LEGGETE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    stesso proble dopo aggiornamento il telefono impazzisce quando cè basso segnale e si connette alla rete dati, si impalla e incomincia a scattare istantanee, itasti home si attivano da soli e si impalla

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ludwig79 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, preso ieri HTC One S con contratto 3, portato a casa e da subito i tasti soft non funzionavano, stanotte l'ho messo in carica e stamattina funzionavano (appena acceso) tempo di arrivare al lavoro e non vanno più.....cosa mi consigliate di fare, lo porto subito indietro o attendo che si aggiorni per vedere se risolvo il problema? Grazie. Ciao a tutti.

    Tra l'altro la ricezione fa schifo, un collega con il galaxy prende 3 quasi dappertutto, io no.......

    Ho risolto riportandolo indietro, speriamo me ne diano uno che funziona!! Certo che da quello che ho capito sti HTC non vanno molto bene, pare ce ne siano molti con problemi.

  4. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per als: le foto dello schermo le fai tu premendo ripetutamente il tasto di accensione... il tuo è brand vodafone? che firmware hai?

    oggi mi si sono bloccati i tasti soft anche senza telefonare, va sempre peggio... non so se aspettare l'aggiornamento software o portarlo in assistenza....

    HTC ONE S - BRAND VODAFONE - FIRMWARE 1.78.161.2

  5. #74
    als
    als non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il mio firmware è 1.78.161.2 come il tuo

  6. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    altro problemino (ma + che altro è una scomodità credo comune a tutti): ho notato che quando telefono, con auricolare o viva voce, il volume, anche messo al minimo, rimane molto forte. addirittura non riesco a tenere l'auricolare nell'orecchio.... c'è un modo di diminuire il volume minimo? magari con qualche app?

    grazie a tutti

    HTC ONE S - BRAND VODAFONE - FIRMWARE 1.78.161.2

  7. #76
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gielle67 Visualizza il messaggio
    altro problemino (ma + che altro è una scomodità credo comune a tutti): ho notato che quando telefono, con auricolare o viva voce, il volume, anche messo al minimo, rimane molto forte. addirittura non riesco a tenere l'auricolare nell'orecchio.... c'è un modo di diminuire il volume minimo? magari con qualche app?

    grazie a tutti

    HTC ONE S - BRAND VODAFONE - FIRMWARE 1.78.161.2
    questa cosa lìho notata anche io... spara a morte appena connetti li jack!
    Basta ricordare di abbassare il volume tramite l'apposito tasto (volume a destra della scocca) dopo il collegamento del Jack...

    Quote Originariamente inviato da Ludwig79 Visualizza il messaggio
    Ho risolto riportandolo indietro, speriamo me ne diano uno che funziona!! Certo che da quello che ho capito sti HTC non vanno molto bene, pare ce ne siano molti con problemi.
    sarò stato fortunato io... ma io non ho nessun problema particolare.
    Forse perchè tengo sempre il telefono in UMTS e sono comunque sempre in un'ottima zona di ricezione.
    Ultima modifica di Skyman1; 15-06-12 alle 18:19

  8. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    skyman, ma secondo te non ho abbassato il volume? se leggi bene, ho scritto "con auricolare o viva voce, il volume, anche messo al minimo, rimane molto forte".... al minimo.... non esistono app per regolare + "finemente" il volume???? tipo a percentuale????

    HTC ONE S - BRAND VODAFONE - FIRMWARE 1.78.161.2

  9. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    85
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Da quanto leggo ogni HTC One S ha i suoi problemi. C'è chi più, chi meno. Personalmente non ho avuto altri problemi a parte quello dei tasti. Purtroppo la serie One non è nata sotto una stella luccicante (vedi l'ottimizzazione scarsa del tegra su One X, infatti proprio per questo One S lo batte in fluidità e performance con il suo Snapdragon S4. Quest'ultimo della versione nera ha avuto molti problemi alla scocca con i primi lotti. One V non so ma sembra quello che ha avuto meno problemi). Speriamo che con i prossimi aggiornamenti la situazione migliori.


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  10. #79
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io i problemi con i soft key li avevo con la version stock ma già con la versione 1.78.401.2 sono ormai 6 giorni che non ho avuto nessun problema
    Sono l' unico ?????

  11. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, anch'io ho il gioiellino di casa HTC (brand tim) aggiornato poco piu' di una settimana fa alla versione 1.78...Praticamente da giovedì scorso , in media due volte al giorno, mi si è presentato il problema del quale tutti si lamentano, inviando di conseguenza diverse mail alla casa madre, che mi ha sempre detto di effettuare un soft reset (premendo per piu' di 10 secondi il tasto di accensione); eventualmente avviarlo in modalita' provvisoria (cosa che cmq non riesco a fare), oppure se il problema persiste formattarlo dopo avere fatto un back up..alla fine,tranne che il soft reset,non ho fatto nient'altro,ma il problema era rimasto, cosi' ho provato a disattivare la vibrazione dei tasti soft touch e per il momento sembra che vada tutto bene! A ogni modo non ho nessuna intenzione di portarlo in assistenza, anche perché ritengo si tratti di un problema software, e spero piuttosto che col prossimo aggiornamento si risolva tutto!

Pagina 8 di 28 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy