Amazon.com: PowerSkin Protective Case with Built-In Battery for HTC One S AP1523VILT, Black: Cell Phones & Accessories
sono tentato di acquistare su amazon! Qualcuno di voi l ha già fatto?
Visualizzazione stampabile
Amazon.com: PowerSkin Protective Case with Built-In Battery for HTC One S AP1523VILT, Black: Cell Phones & Accessories
sono tentato di acquistare su amazon! Qualcuno di voi l ha già fatto?
con amazon vai tranquillo, solo che essendo amazon US ti costerà 10€ di spedizione invece di essere gratis(dall'italia è gratis sopra i 19€ di spesa), ma tenendo conto che arriva dall'america a 10€ praticamente la spedizione è regalata :)
Io sto guardando alcune cover interessanti su OBOStore, ci ho già acquistato ed è affidabile: OBOStore
Arrivata staffa vivavoce! Domani si testa :D
~Inviato dal mio HTC One S~
Salve, io ho 2 custodie da consigliarvi:
Se vi serve molta protezione a discapito dello spessore (14 mm) prendete ad occhi chiusi quella della Tech21 impactology (nei bordi e presente l'innovativo materiale chiamato D3O)
Se cercate un prodotto elegante e comodo consiglio la Cruzerlite.
io l'ho pagata 15 sterline spedizione inclusa... non è economica, ma su uno smartphone del genere ho preferito prendere una custodia bella e funzionale.
Per le escursioni più movimentate uso la tech21.... mi è caduto l'hos da 20 metri circa e non si è fatto niente!!!!!
Appena arrivata la cover della puro, ordinata ieri pomeriggio. In meno di 24 ore O___O
Allegato 46510
Qualche foto?
Dai ragazzi...
Immagino che anche questa copra con la plastica il tasto di sblocco...:( ne esistono che non lo coprono? E magari lasciano libero anche il bilanciere del volume?
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Prese dagli Usa 2 cruzerlite, da shopandroid. Arrivate in meno di un mese e molto belle :)
Nono, non copre assolutamente il tasto di sblocco.
edit. qualcuno sa dirmi se conviene prendere questa? http://shop.htcpedia.com/htc-one-s-h...campaign_id=12
Up.
Qualcuno sa dove comprare questa cover? Allegato 47827
Non riesco a trovarla da nessuna parte..
Amazon
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Esiste una Cover ultra slim che protegga senza fare spessore o bordi laterali? Come la slim Cover del galaxy s3
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Io ne vorrei una con qualche disegno/stampa a prezzi umani...
Per iPhone e Samsung c'è di tutto in giro, per HOS niente >.<
Quote:
Originariamente inviato da Eidolon
Di stampe ne ho viste molte( .co.uk ) ma tutte rigide
1 - 2 - 3 - 4
Alcuni esempi, poi cerca qui-----> COVER HTC ONE S | eBay
Sono arrivate....la Hybrid grigia e' perfetta, le due trasparenti.....quella verde e' perfettamente trasparente mentre l' altra non e' completamente trasparente ma dietro e' bianca...e non torna proprio perfettamente il foro della fotocamera.
In particolare la hybrid, e' trasparente rigida dietro(anche se con disegni concentrici) e grigia con grip ai bordi
Allegato 56344
mi dispiace perche' puntavo molto su quella completamente trasparente
La Hybrid (quella con il contorno colorato) sembra fare al caso mio :)
Inspessisce molto?
C'è l'intaglio per il tasto Home?
A mio parere non ispessisce molto, l' intaglio non c'e' ma e' comunque abbastanza morbido.
Quello che mi piace di questa cover e' il colore grigio che riprende il colore della scocca, ma comunque ci sono di vari colori.
Appena posso ti posto un paio di foto migliori fronte/retro cosi' ti fai un' idea migliore
Allegato 56350Allegato 56351
La variante di questa cover con il bordo rosso ( associata alla scocca nera e fotocamera rossa) è fantastica !!!! Da davvero un bel tocco di colore aggressivo!
Per colpa tua adesso mi sento costretto a prendere una seconda cover rotfl
Allegato 56358
Grazie mille, magari prenderò quella con il contorno blu, una tutta trasparente c'è l'ho già, cercavo qualcosa di colorato :)
Quote:
Originariamente inviato da searchworlds
Se hai il nero con fotocamera rossa, è un ottimo abbinamento!
Aggiorno dopo un po che l'ho messa, il tasto accensione risulta un pochino duro, come tutte le tpu del resto
Dopo qualche giorno dall' arrivo delle cover vi dico che....la mia preferita, quella arrivata solo perche' in abbinamento ad un altra, e' quella tutta trasparente verde!
Fantastica, vedi l' intera estetica del telefono, ottimo punto di verde e non e' la solita tpu rigida, ma al tatto e' piu' "gommosa".
Abbinato un bello sfondo verde, ed ho fatto l' abbinamento perfetto...prima o poi mi portano via lo so lo so...rotfl
Allegato 57145
Sembra tagliata bene... Tasto Home coperto vero? Fai fatica a cliccare?
C'è azzurra :) ?
Quote:
Originariamente inviato da Eidolon
Tasto home coperto, rigido ma non faccio fatica a premerlo....c'è sicuramente rossa, se segui i link postati in precedenza vedi tutti i colori
Sito ufficiale del produttore: http://www.puro.it/it/store/accessor...icon-cover.jsp
Dato che vorrei cambiare la cover del mio HTC one S me ne consigliate una bella sia di estetica sia resistente
Grazie in anticipo :)