Io non ho questa cover, ho solo postato il link su dove acquistarla.
Ad ogni modo è un prodotto della Puro, quindi sicuramente di alto livello ;)
Visualizzazione stampabile
presa questa cover, bella veramente ed a prezzo basso.
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
visto che ve ne intendete.. esiste una custodia rigida? che copra solo il posteriore?
in modo da fissarla sul cruscotto della macchina e avere una specie di dock-car?
ho gia comprato il supporto con magnete geo e qualcosa.. ma sulla cover di gomma che avevo prima funziona male..
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da drugo732
Magneti lasciali stare.....su ebay ne trovi a balle rigide
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Anche io cercavo una bella cover per il One s di mia moglie e avrei optato per :
Puro
o per questa:
HTC
Sinceramente ce ne sono anche di altre e a minor costo,ma io mi son sempre trovato bene con Puro su iphone e nel mio Evo 3D(che verrà sostituito a breve da ONE...) ho la cover originale HTC(questa)
Solo che non so nella Puro come siano integrati i tasti del telefono:scoperti o no?
Qualcuno ce l'ha?
Puro e vai sul sicuro....
Inviato dal mio Telital Galileo usando tanta immaginazione.....
ragazzi ma una cover decente che protegge tutto il telefono non esiste per one s? quella originale è scoperta sopra e sotto...bruttina pure , tipo questa per s3 mini
Samsung Galaxy SIII Mini Case - Impact Snap with Cover
magnifica , tech 21 è eccezionale...
Fai come me....ne ho sette e stamani fra un cambio e l'altro mi è scivolato nudo....una leggerissima caduta niente di che, ma ora ho un impercettibile ammaccatura angolo alto destro..che rabbia!!!
ouch....se si è ammaccata la scocca ho visto che la vendono originale 12 sterline ,non è tanto,ma il problema è cambiarla.....
Vabbe', me ne sono fatto una ragione, prima o poi doveva succedere, poi e' davvero impercettibile.
La rabbia e' che ci sto attento come ad un bambino, ed e' successo proprio mentre cambiavo la cover...e per giunta sul letto, solo che e' rimbalzato...destino crudele :(
Io oggi ho acquistato cover Puro Style professionale e due pezzi della famosa pellicola anti Fingering ... vediamo come va. Certo che comprare un cellulare così fico esteticamente e doverlo poi tenere nella custodia mi fa un po' accigliare però mi sa che è l'unica maniera per preservare la scocca dall'eventuale perdita di colore o quant'altro.
Sono d'accordo con te, comprare un cellulare stupendo esteticamente per coprirlo con una custodia è un pò una sciocchezza...infatti non la uso :)...semplicemente sto attento, non ho assolutamente voglia di coprirlo sia per l'estetica che per la qualità dei materiali della scocca...
Questo però valeva finchè non ho iniziato ad andare al mare...ora, la mia domanda è questa: siccome lo metto nella tracolla con chiavi, accendino, ecc... ho paura di rigarlo, quindi vi chiedo se c'è una custodia valida (e magari economica) tipo 'busta' dove lo infilo e lui se ne sta bello tranquillo senza subire danni.
Per il momento uso una calzino ma capirete che non è una soluzione definitiva...
Vendono le bustine impermeabili... -.-magari ti fai il bagno con il cellulare e scatti qualche foto subacquea..
XD
Inviato dal mio HTC One S
sapere di avere il telefono buttato in un marsupio/borsa insieme a chiavi, accendini....no non potrei mai:(
Ovviamente è super protetto...mi interessava sapere di una cover esteticamente valida per proteggerlo (da usare anche in altre occasioni)...e poi non saprei dove altro metterlo quando vado in spiaggia, una volta sostituivo la sim con un telefono vecchio così ero a posto...ma questo ha la micro sim e impazzire a mettere l'adattatore ogni volta (che tra l'altro avevo comprato in un negozio Vodafone ed erano usa e getta -.-') diventa una scocciatura
ovviamente scherzavo....senti, io ho la cover in pelle col flip, ogni volta che devo uscire in posti "particolari" ed ho paura di far danni tenendolo in tasche o marsupi, metto quella.
il telefono rimane protetto sia di scocca che di schermo.
Sto trovando molto interessanti le vostre info sulle cover, molto belle quelle personalizzate, ne ho trovate anch'io navigando su internet, mi piacciono molto quelle rigide, non vorrei però che rovinassero lo smartphone, io ho un HTC one s grigio, qualcuno sa di particolari problemi con l'uso delle cover rigide?
ho appena preso una cover in silicone effetto "pnuematico" di una "nota" marca di cover, molto buona.
calza perfettamente ed ha in dotazione il proteggi schermo (che devo ancora mettere però), pochi euri spedita.
igadgitz Nero Custodia Pneumatico
Qualcuno ha provato la trasparente originale dell'Htc, sta 12 euro spedita, che dite?
Vorrei una cover che non sia troppo spessa e che non comprometta l'estetica fantastica del telefono.
Ci sarebbe anche questa ma non si capisce bene com'è fatta Custodia in TPU Aero Aero per HTC One S, colore Trasparente Chiaro: Amazon.it: Elettronica
Suggerimenti?
Per esperienza posso dirti che le custodie in tpu trasparenti dopo qualche mese si opacizzano e all'interno rimangono dei segni, non che lo smartphone perda il colore, ma dall'esterno si vede.
Attualmente uso una custodia rigida come quella HTC e non ho nessun problema, quindi vai tranquillo!
Grazie, alla fine ho optato per una cover trasparente opaca (già :P) per preservare il lato superiore e inferiore del telefono, che non verrebbero protetti, a quanto ho capito, da quella originale. Ho preso questa della Jekod Cases for the One S - Page 11 - xda-developers a 8 euro spedizione compresa, chissà...
io avevo l'originale ma l'ho venduta perchè non copriva bene il tel. poi ho preso questa che più o meno e come quella che hai postato da xda Remax Frosted TPU Soft Case Cover + Screen Protector For HTC One S Z560e | eBay
Io ho esattamente quella della Jekod, dopo qualche mese ho riscontrato i "difetti" sopracitati. Inoltre con le cover trasparenti in caso di foto il flash viene molto amplificato.
È vero che le custodie rigide non coprono i bordi, ma io facendo attenzione per ora non ho problemi di vernice (ho la versione grigia).
Azz com'è piccolo il mondo :P
Ma, visto che ce l'hai, è molto spessa? Io volevo un qualcosa di molto sottile, rovina molto l'estetica del tel?
secondo voi com'è questa cover
HEAD CASE BIRD GREY NEON FEATHER DESIGN PROTECTIVE BACK CASE COVER FOR HTC ONE S | eBay
Ragazzi su ebay ho trovato questo negozio e ce ne sono di molto carine
ecell accessorize | eBay
Qualcuno ha comprato una cover in questo negozio? Come vi siete trovati?
Secondo voi ne vale la pena comprare una cover flip?(di quelle che si chiudono "a libro")
Allora io ho 2 cover entrambe originali HTC: una è quella in pelle rigida dove infili in cell per intero e devi tirarlo fuori per utilizzarlo, l' altra e quella in plastca rigida che copre il retro con il fip in pelle per la protezione dello schermo. Ovviamente la prima offre una protezione maggiore e ti permette di apprezzare il design del telefono quando lo usi. Di contro con questa è impossibile tirare fuori il telefono con una sola mano e se non siete super attenti come me è lo fate cadere mentre lo state usando non sarà protetto e il danno totale.
La seconda quella con il flip, offre ina protezione inferiore perché non copre gli angoli superiore ed inferiore del cell, è un po' piu scomodo da impugnare il telefono per la presenza del flip, specialmente se vi è il cavo del caricabatteria collegato, xke purtroppo il one S ha la micro usb lateralmente, di contro con questa si riesce a prendere il telefono dalla tasca e utilizzare con una sola mano. Io mi trovo bene alternandole, spostandomi spesso con una valigia ed avendo quindi sempre una mano occupata la flip cover è stata fondamentale, lo stesso vale ad esempio quando piove.
intendi questa di flip?
HTC One S Black Hard Shell with Black Flip HC V741 - Negozio ufficiale di accessori HTC - Italy
Esatto io l'ho presa qui
http://www.ebay.it/itm/Nuova-Custodi...item5d3ff0b7f2
É molto ingpmbrante? Me la consigli?
Tu al momento cosa usi?
Perché io mi sono trovato benissimo, da un lato è molto pratica e protegge il telefono abbastanza bene (ovviamente bordi superiore e inferiore a parte, la cover copre non oltre gli angoli, diciamo che i bordi sono protetti dal flip quando lo tieni in tasca ecc, ma di sicuro il flip non è efficace se cadendo va ad impattare proprio sui bordi; da questo punto di vista una cover in silicone offre sicuramente protezione maggiore), e dall' altro non altera molto le dimensioni e il design del telefono.
Poi ovviamente come ho detto, usare il telefono a nudo ha sempre il suo bell' effetto, infatti nn appena nn ho piu avuto la necessità sono tornato alla custodia in pelle, a mani libere nn mi infastidisce piu di tanto dover tirare fuori il telefono quando devo usarlo.
Il mio htc ora é nudo rotfl, pensavo di prenderla quella con il flip perche ho paura di rovinare il display con cadute, visto le mie mani non attente rotfl