Complimenti è bellissima! Mi ricorda il mio primo telefono, il nokia 3200 che aveva la taglierina per ritagliarsi le cover rotfl
Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2
Visualizzazione stampabile
Complimenti è bellissima! Mi ricorda il mio primo telefono, il nokia 3200 che aveva la taglierina per ritagliarsi le cover rotfl
Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2
Grazie! Il principio è il medesimo, ogni tanto i vecchi metodi sono efficaci :D
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Prima cover
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
:D ottime impressioni, ottimo grip, dai lati da sicurezza è stato un ottimo acquisto avrei pagato di più per questa cover sinceramente ma meglio cosirotfl
Guardate questa fatta in casa ! Non fate caso alla colla che si sta asciugando e ai bordi da tagliare bene :D http://img.tapatalk.com/d/12/11/29/2ydyvune.jpg
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Gian00
L'avresti pagata di più? L'hai già pagata più di quel che vale! XD
L'ho ordinata identica per un gs2 di un mio amico, pagata 3 euro spedizione inclusa,più 3 pellicole anti impronte e antiriflesso! XD proveniente da Hong Kong ma arrivata in circa 15 giorni (forse anche prima perché ho controllato la buca delle lettere e l'ho trovata li... In realtà mi aspettavo che mi suonasse il corriere)...
Inviato dal mio HTC One S
Posso fornirvi le mie impressioni riguardo due tipi di custodie:
La prima che ho comprato è della phonix pagata 10€ al mediaworld: Molto sobria, sul retro è opaca senza alcuna scritta e rilievo, i lati ed il davanti sono invece lucidi. Viene fornita insieme ad una pellicola proteggi schermo di qualità. Comprata e installata sul mio HOS nero si è rivelata decente come estetica ma praticamente inutilizzabile visto che è impossibile premere i tasti di accensione e del volume. Ho risolto il problema posizionando all'interno della cover del nastro isolante ritagliato e posizionato perfettamente in corrispondenza dei tasti: un lavoraccio!!! Dopo però funzionava bene. Il mio consiglio quindi è di evitare di comprarla.
La seconda che ho preso al solito prezzo della prima è questa Muzzano: Custodia ORIGINALE Nera "Le X" Premium di MUZZANO per HTC ONE S: MUZZANO: Amazon.it: Elettronica
Molto bella esteticamente e più rifinita nei particolari rispetto a quella della phonix, sebbene anch'essa non rappresenti la perfezione assoluta. "Abbraccia" meglio il nostro HOS pertanto lo protegge meglio soprattutto sul davanti nel caso il telefono cada con lo schermo verso il basso. Inoltre sia il tasto di accensione che quelli del volume si premono perfettamente e senza difficoltà senza bisogno di modifiche. I puntini in rilievo sul retro migliorano molto il grip e non aumentano lo spessore. Io ho preso la versione con 3 pellicole di qualità. Straconsigliata in tutto e per tutto!!!
Buona vita.
Bella Andrea!!!
Io ho preso quella originale HTC a libro, voglio che quando lo metto nella tasca del giubbotto con le chiavi non si graffi il display.. è fatta molto bene, ha i bordi protetti ma i pulsanti liberi, si togli facilmente ed anche furba, la pattina dietro è piegata a Z quando si apre si raduna DIETRO al cellulare ed è come avere un hard back case quando si telefona senza sbattere sulla faccia, in più serve da sostegno quando si mette il cell in orizzontale tipo per guardare un film.
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Sto cercando una cover ultraresistente agli urti. Ho trovato le g-form su internet ma non c'è per hos... Conoscete qualcosa di simile per il nostro terminale?
piace molto anche a me tutto trasparente, io ho Allegato 40977, ma tutta trasparente e' un' altra cosa.
Poi ne ho una bianca in silicone e una in pelle Allegato 40978 , ed e' molto elegante ma soprattutto protegge bene lo schermo
Che ne pensate di questa cover trasparente? sarà buona? Custodia in silicone semi-rigido (TPU) trasparente per Htc ONE S compatibile nuovo - CipCipStore Vendita online prodotti elettronici
Quote:
Originariamente inviato da tizzi91
Carina, quello che cercavo, se accettano paypal quasi quasi...
Ragazzi se volete un consiglio per una custodia trasparente acquistate questa qui:
http://www.maxyshoppower.com/negozio...id=hpafquvubwe
È semplicemente perfetta!
In precedenza ne avevo acquistata una su ebay simile a quelle già postate ma occhio che se non ha l'intaglio per il tasto Power, se non coincide perfettamente rimarrà premuto continuamente.
(~Inviato dal mio HOS~)
Costosa x essere silicone
Io ho questa in tup comprata a 3e60 sulla baia spedita.. però è un pò scomoda nel tasto di accensione.. cosa mi consigliate con un buon grip, ma anche poco ingombrante?
Alla fine ho deciso di tenere la wave line e ho fatto con il cutter un foro per il tasto di accensione... Per quello che ha costato questa cover è fantastica! Insieme mi era arrivata anche una pellicola ma non sono riuscito a metterla senza far uscire le bolle e ho deciso di toglierla..
Ho un problema con la mia cover trasparente :(
Ho notato che quando faccio le foto con il flash, la cover lo amplifica molto schiarendo le foto, vengono malissimo.
Dato che ne sto cercando una azzurra e in tpu come la mia non c'è, volevo chiedere se qualcuno che utilizza quelle rigide (scoperte sotto e sopra) ha notato segni di scrostamento della vernice.
(~Inviato dal mio HOS~)
Quote:
Originariamente inviato da Eidolon
A me lo fa quella in pelle, l',obbiettivo è il flash rimangono più in dietro rispetto al filo della cover, presuppongo sia per quello.
le altre una in tpu trasparente e una in gel bianca non creano problemi, ora sto aspettando quella a "pneumatico"
Si ovviamente rimangono qualche mm in dentro, non sono a filo con la cover, altrimenti appoggiandolo rischierebbe di rigarsi. È la prima volta che ne uso una trasparente, con le solite nere non mi era mai successo....
Proverò una colorata.
Ho trovato le Cruzerlite (quelle con l'Androide serigrafato dietro) a buon prezzo, qualcuno le ha provate?
(~Inviato dal mio HOS~)
Io ho Allegato 42087 e il problema del flash non me lo fa
Probabilmente perché la parte vicino al flash è opaca, quindi "trattiene" la luce generata dal flash.
Non è un problema grave, ma in scarse condizioni di luce devo togliere la cover, capita anche a una mia amica che ha iPhone.
(~Inviato dal mio HOS~)
Volevo fare un ordine da Amazon..
Che vi pare di questi oggetti?
HTC One S Proteggi Schermo Anti-Riflesso / Opaco (Confezione da 2) + Panno in Dotazione: Amazon.it: Elettronica
HTC Emartbuy Una S Clip Garden Pink Custodia / Cover / Skin: Amazon.it: Elettronica
Emartbuy HTC One S Pack Bundle Di 3 Gel Cover Viola Fiore, Blossom Pink & Country Garden: Amazon.it: Elettronica
KiDiGi - Supporto attivo per HTC ONE S: Amazon.it: Elettronica
Le pellicole su ebay trovi la confezione da 6 a qualche spicciolo meno eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
che ne pensate di questo supporto per auto? l'avete provato?
SUPPORTO AUTO FOR HTC ONE S RUOTA 360° SUPPORT A VENTOSA CAR MOUNT MINI HOLDER | eBay
la ventosa la metti al vetro...mi sembra un po' corto, l' avevo occhiato anche io.
Poi ho virato sul braccetto classico universale dai cinesi a 4€
poi, ma e' un gusto mio ci mancherebbe, ma io lo uso sempre in verticale, anche per il navigatore mi sembra piu comodo
Io la opaca ce l'ho sul tablet, lucida è tutta un altra cosa!
Ho preso la lucida per il Tab2 che ho, speriamo bene..
Sono un po' in angoscia per le 300 bolle che ci verranno :D
Basta applicarla con attenzione e la lucida viene con 0 bolle, dovresti guardare qualche video su youtube per capire la tecnica perchè se la metti sopra e basta e poi cerchi di eliminare le bolle con la carta di plastica di sicuro non viene un bel lavoro, ma se la applichi come fanno sui video non avrai neanche una bolla, almeno io ne ho già messe 2 senza problemi :)
ad esempio la tecnica di questo video è quella giusta http://www.youtube.com/watch?v=k9VAeMnCoBM
PS: da quando il forum è tornato dalla manutenzione non riesco più a modificare il messaggio, se clicco modifica mi compare un campo di testo con scritto AA al posto del mio messaggio che voglio modificare .-.
Quote:
Originariamente inviato da nickname
Lo fa anche a me
Se posso io uso anche un panno elettrostatico, per togliere ogni granello di polvere.....comunque ne ordino a 6 alla volta, la prima non mi viene mai bene...