CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 30 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 299
Discussione:

[ACCESSORI] Cover e pellicole per HTC One S | LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 26 volte in 15 Posts
    Predefinito

R: [ACCESSORI] Cover per HTC One S

Alla fine ho deciso di tenere la wave line e ho fatto con il cutter un foro per il tasto di accensione... Per quello che ha costato questa cover è fantastica! Insieme mi era arrivata anche una pellicola ma non sono riuscito a metterla senza far uscire le bolle e ho deciso di toglierla..

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
    Ultima modifica di aeQuitas; 14-01-13 alle 13:03

2.  
    Senior Droid L'avatar di Eidolon

Smartphone
    Samsung Galaxy S6

Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 111 volte in 70 Posts
    Predefinito

Ho un problema con la mia cover trasparente
    Ho notato che quando faccio le foto con il flash, la cover lo amplifica molto schiarendo le foto, vengono malissimo.

Dato che ne sto cercando una azzurra e in tpu come la mia non c'è, volevo chiedere se qualcuno che utilizza quelle rigide (scoperte sotto e sopra) ha notato segni di scrostamento della vernice.

(~Inviato dal mio HOS~)

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Eidolon
    Ho un problema con la mia cover trasparente
    Ho notato che quando faccio le foto con il flash, la cover lo amplifica molto schiarendo le foto, vengono malissimo.

Dato che ne sto cercando una azzurra e in tpu come la mia non c'è, volevo chiedere se qualcuno che utilizza quelle rigide (scoperte sotto e sopra) ha notato segni di scrostamento della vernice.

(~Inviato dal mio HOS~)

A me lo fa quella in pelle, l',obbiettivo è il flash rimangono più in dietro rispetto al filo della cover, presuppongo sia per quello.

le altre una in tpu trasparente e una in gel bianca non creano problemi, ora sto aspettando quella a "pneumatico"

Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    Ultima modifica di alexis77; 18-01-13 alle 13:32

Smartphone
    Samsung Galaxy S6

Ringraziamenti
    219
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    A me lo fa quella in pelle, l',obbiettivo è il flash rimangono più in dietro rispetto al filo della cover, presuppongo sia per quello.

le altre una in tpu trasparente e una in gel bianca non creano problemi, ora sto aspettando quella a "pneumatico"

Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    Si ovviamente rimangono qualche mm in dentro, non sono a filo con la cover, altrimenti appoggiandolo rischierebbe di rigarsi. È la prima volta che ne uso una trasparente, con le solite nere non mi era mai successo....
    Proverò una colorata.

Ho trovato le Cruzerlite (quelle con l'Androide serigrafato dietro) a buon prezzo, qualcuno le ha provate?

(~Inviato dal mio HOS~)
    Ultima modifica di Eidolon; 18-01-13 alle 14:55

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Eidolon Visualizza il messaggio
    Si ovviamente rimangono qualche mm in dentro, non sono a filo con la cover, altrimenti appoggiandolo rischierebbe di rigarsi. È la prima volta che ne uso una trasparente, con le solite nere non mi era mai successo....
    Proverò una colorata.

Ho trovato le Cruzerlite (quelle con l'Androide serigrafato dietro) a buon prezzo, qualcuno le ha provate?

(~Inviato dal mio HOS~)
    Io ho U1718 IT HTC One S Dual Tone Clear Combo.jpg e il problema del flash non me lo fa

Smartphone
    Samsung Galaxy S6

Ringraziamenti
    219
    Predefinito

Probabilmente perché la parte vicino al flash è opaca, quindi "trattiene" la luce generata dal flash.
    Non è un problema grave, ma in scarse condizioni di luce devo togliere la cover, capita anche a una mia amica che ha iPhone.

(~Inviato dal mio HOS~)

Androidiano L'avatar di sabryina

Smartphone
    HTC One M8

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    HTC One M8
    I miei ex device: HTC Wildfire - HTC Desire rom Miui - HTC One S grey brand T-Mobile S3 Jellybean - Samsung Galaxy Tab2 7.0 Wifi white - Samsung Galaxy S4 White Frost - Samsung Galaxy S5 Electric Blue

Androidiano L'avatar di sabryina

Smartphone
    HTC One M8

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    Le pellicole su ebay trovi la confezione da 6 a qualche spicciolo meno eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
    Sì, ok, il tuo discorso sarebbe giusto se facessi un ordine unico da eBay dallo stesso venditore.. ma se faccio acquisto da eBay e acquisto da Amazon, mi costa parecchio di più
    HTC One M8
    I miei ex device: HTC Wildfire - HTC Desire rom Miui - HTC One S grey brand T-Mobile S3 Jellybean - Samsung Galaxy Tab2 7.0 Wifi white - Samsung Galaxy S4 White Frost - Samsung Galaxy S5 Electric Blue

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

che ne pensate di questo supporto per auto? l'avete provato?

SUPPORTO AUTO FOR HTC ONE S RUOTA 360° SUPPORT A VENTOSA CAR MOUNT MINI HOLDER | eBay

Pagina 19 di 30 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio