CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 13 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 122
Discussione:

La vostra esperienza con HTC One S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    85
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Thumbs up

    La vostra esperienza con HTC One S

    Ciao a tutti. Ho pensato di creare questa discussione intitolata "La vostra l'esperienza con HTC One S" che raccoglierà i pareri degli utenti che l'hanno acquistato, i pregi, i difetti riscontrati, ecc. Per avere un quadro completo del terminale vi consiglio due settimane d'uso.

    La mia opinione:

    Ho acquistato un HTC One S Nero il 25 aprile 2012. Ho riscontrato i seguenti difetti andando avanti nei giorni:

    Primo giorno: Nessuno
    Secondo giorno: Scrostamento della vernice e graffi nella scocca posteriore.
    Terzo giorno: I sensori di prossimità e luminosità hanno smesso di funzionare.

    Nel pomeriggio del quarto giorno ho verificato il numero di serie che iniziava con "SH23" che in genere corrisponde ai primi lotti con problemi di verniciatura. L'ho riportato in negozio facendomelo cambiare con il modello grigio che a mio parere preferisco di più. Sicuramente sarà per il fatto che ho sempre acquistato terminali neri. Certo il nero è elegante ma il grigio mi piace molto.

    Dal 28 di aprile ad oggi non ho notato difetti a parte:

    1. Un problema riguardante il segnale ballerino che fa impazzire i tasti fisici, ma questo si può evitare limitando il telefono a "Solo WDCMA"
    2. Alcune parti della serigrafia dietro "BeatsAudio" si sono tolte, ma questo sembra una cosa normale dopo un po di tempo che lo si usa. Vi posto un'immagine per farvi vedere:


    PS: Mi scuso per la qualità della foto ma l'ho scattata con il mio vecchio terminale, un Samsung Galaxy Next. Comunque, si può notare lo stesso se fate caso alla scritta "audio" dopo "beats" che si è un po tolta.



    Del resto non ho altro da dire. Un gran bel terminale, molto funzionale, semplice, performante e veloce. Veramente un ottimo acquisto.

    PS: L'altro ieri mi è arrivata la HTC Ultra Thin Hard Shell C742. Consiglio anche a voi di acquistarla

    E voi? Raccontate la vostra esperienza d'uso con HTC One S in questo topic. Vi aspetto in tanti .

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Evilken95


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Sant'anastasia (Na)
    Messaggi
    423
    Smartphone
    Samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ciao bella la tua idea di creare un post del genere ...
    Ora vi racconto le mie esperienze... Ho acquistato questo telefono l'11 giugno su hwupgrade a un prezzo folle cioè 150 € spedito (xke ha il vetro rotto...) Prime impressioni : batteria durevole rispetto a galaxy s2 che ho posseduto... Display eccellente anche se il vetro ha delle crepe xD.. recezione nella media... Confort bulla da diré molto manegevole e sottile .. velocita impressionante per un dual core visto Che puo essere confrontato con s3 ... Niente da dire a parte che i pezzi di recambio di questo cellulare sonó praticamente irreperibili sia in Italia che in tutta Europa...L'único modo per comprare dei pezzi di ricambio è comprare in America ... Questo Garro mi da molto fastidio anche perchè ci vuole tempo per arrivare qualcosa..ho detto tutto.

    inviato da Htc One S
    Ultima modifica di Evilken95; 18-06-12 alle 01:56
    Samsung Galaxy Note
    Jelly Bean 4.1.2 xxlsa leaked

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    85
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Evilken95
    Ciao bella la tua idea di creare un post del genere ...
    Ora vi racconto le mie esperienze... Ho acquistato questo telefono l'11 giugno su hwupgrade a un prezzo folle cioè 150 € spedito (xke ha il vetro rotto...) Prime impressioni : batteria durevole rispetto a galaxy s2 che ho posseduto... Display eccellente anche se il vetro ha delle crepe xD.. recezione nella media... Confort bulla da diré molto manegevole e sottile .. velocita impressionante per un dual core visto Che puo essere confrontato con s3 ... Niente da dire a parte che i pezzi di recambio di questo cellulare sonó praticamente irreperibili sia in Italia che in tutta Europa...L'único modo per comprare dei pezzi di ricambio è comprare in America ... Questo Garro mi da molto fastidio anche perchè ci vuole tempo per arrivare qualcosa..ho detto tutto.

    inviato da Htc One S

    Ciao. Certo che 150 euro sono un affare. Considera che se trovi qualcuno che te lo cambia a 200 euro (ne dubito) ti sei fatto un One S a 350 euro poco più della metà considerando che nuovo ne costa 600. Per curiosità che colore è?


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    In giro
    Messaggi
    175
    Smartphone
    Samsung S20 5G

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Il 21.04.2012 è morto il mio HTC HD2, compagno di decine di rom, task29, android con sense e senza sense, un terminale che ho sempre apprezzato molto.
    Già dopo un anno il touch era morto improvvisamente e venne sostituito in garanzia per un problema elettrico. Il 21.04 si verificò nuovamente lo stesso problema ma, ahimè, fuori garanzia.
    Inoltre era sabato ed io alle ore 15.00 avevo il volo per trovare i miei genitori in un'altra regione italiana. Brutta cosa..........
    Ok, mi armo di coraggio e vado da MediaWorld dove vedo il HTC One S appena arrivato. Due modelli, nero e grigio. Due anche come numero di apparecchi che gli erano arrivati. Il nero già usato e toccato da tutti e il grigio ancora immacolato. Acquisto il grigio a (sigh) € 599.90.
    Da questo momento però ho solo avuto soddisfazioni. Velocissimo, bello, leggero, nessun problema. L'unico problema che ho, da un mese a oggi è per la Wind che nel mio paese ha avuto un problema tecnico con il ripetitore che funziona solo in modalità edge ma a casa ho il Wi-Fi.
    Posso dire di essere pienamente soddisfatto di questo nuovo apparecchio HTC.
    HTC U12+ Translucent Blue

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Evilken95


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Sant'anastasia (Na)
    Messaggi
    423
    Smartphone
    Samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackDead960 Visualizza il messaggio
    Ciao. Certo che 150 euro sono un affare. Considera che se trovi qualcuno che te lo cambia a 200 euro (ne dubito) ti sei fatto un One S a 350 euro poco più della metà considerando che nuovo ne costa 600. Per curiosità che colore è?


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    Il vetro lo cambio io per 50€

    inviato da Htc One S
    Samsung Galaxy Note
    Jelly Bean 4.1.2 xxlsa leaked

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Evilken95


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Sant'anastasia (Na)
    Messaggi
    423
    Smartphone
    Samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackDead960 Visualizza il messaggio
    Ciao. Certo che 150 euro sono un affare. Considera che se trovi qualcuno che te lo cambia a 200 euro (ne dubito) ti sei fatto un One S a 350 euro poco più della metà considerando che nuovo ne costa 600. Per curiosità che colore è?


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    Nero

    inviato da Htc One S
    Samsung Galaxy Note
    Jelly Bean 4.1.2 xxlsa leaked

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non ho il telefono da molto e sarà che è il primo smartphone di un certo livello che ho, ma lo trovo eccezionale. I 25gb che ti regala dropbox per aver acquistato questo telefono son davvero utilissimi. Unica cosa che non mi entusiasma è la durata della batteria. Speravo fosse più duratura, ma come ripeto, da neofita di questo tipo di smartphone, non me ne intendo granché quindi probabilmente è normale. Lo consiglierei a chiunque

    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    85
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zande85 Visualizza il messaggio
    Non ho il telefono da molto e sarà che è il primo smartphone di un certo livello che ho, ma lo trovo eccezionale. I 25gb che ti regala dropbox per aver acquistato questo telefono son davvero utilissimi. Unica cosa che non mi entusiasma è la durata della batteria. Speravo fosse più duratura, ma come ripeto, da neofita di questo tipo di smartphone, non me ne intendo granché quindi probabilmente è normale. Lo consiglierei a chiunque

    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    L'autonomia di uno smartphone è imparagonabile a quella di un telefono di 20 euro. Purtroppo è così =(. Cmq io riesco a fare un uso di un giorno tranquillamente, tanto ogni sera lo metto sotto carica .

    Del resto è ottimo.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io lo ho ricevuto il 1.06.2012 per il mio compleaano e me ne sono subito innamorato. Come velocità generale e ottima, la fotocamera non fa altro che stupirmi, con la batteria riesco a farci anche i 2 giorni e per quanto riguarda i materiali sono strasoddisfatto e vi racconto perche: una settimana fa mentre tenevo il cell in carica mi e scivolato da altezza spalle di traverso e si e fatto solo un graffietto in basso mentre questa mattina mentre parlavo al telefono mi e dinuovo scivolato, altezza cinta, di piena faccia e miracolosamente lo schermo e completamnete intatto nessun danno, come nuovo. Lo adoro con tutto il mio cuore

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Io dopo diversi telefoni e diverse prove lo reputo IL MIGLIOR TELEFPNO DI HTC.

    Ho 2 HTC ONE S ora... uno ricevuto in omaggio da Vodafone con i miei punti.
    Uno lo sto vendendo... mi hanno offerto un HTC ONE X in cambio.... assolutamente non ho accettato lo scambio.

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

Pagina 1 di 13 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy