CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 122
Discussione:

La vostra esperienza con HTC One S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho il dispositivo da circa 3 settimane e devo dire che sono entusiasta. Avevo un pò di perplessità sul display con la "famigerata" matrice penTile ma sinceramente non ho notato icone sgranate o cose di questo tipo..a me piace moltissimo, ha colori intensi ed una bella profondità nonché dei neri perfetti. L'ho preferito al One X per la maneggevolezza e il prezzo. L'ho preso in abbonamento con la 3. L'unico problema che ho riscontrato è il roaming su tim che non avviene in automatico..spero che il problema venga risolto con un aggiornamento. Non ho riscontrato nessun problema relativo alla verniciatura, io tengo il dispositivo nella custodia di pelle originale htc che è veramente ottima. Che dire, sono contentissimo e assolutamente non mi pento di aver preferito il one s all'iphone 4s con il suo display microscopico e iOs che è fermo a 5 anni fa ( e il 6 è uguale).

    Come ciliegina sulla torta sto pensando di prendermi gli auricolari beats audio (su ebay si trovano a circa 30 euro). Secondo voi ne vale la pena?




    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    85
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidiano84
    Io ho il dispositivo da circa 3 settimane e devo dire che sono entusiasta. Avevo un pò di perplessità sul display con la "famigerata" matrice penTile ma sinceramente non ho notato icone sgranate o cose di questo tipo..a me piace moltissimo, ha colori intensi ed una bella profondità nonché dei neri perfetti. L'ho preferito al One X per la maneggevolezza e il prezzo. L'ho preso in abbonamento con la 3. L'unico problema che ho riscontrato è il roaming su tim che non avviene in automatico..spero che il problema venga risolto con un aggiornamento. Non ho riscontrato nessun problema relativo alla verniciatura, io tengo il dispositivo nella custodia di pelle originale htc che è veramente ottima. Che dire, sono contentissimo e assolutamente non mi pento di aver preferito il one s all'iphone 4s con il suo display microscopico e iOs che è fermo a 5 anni fa ( e il 6 è uguale).

    Come ciliegina sulla torta sto pensando di prendermi gli auricolari beats audio (su ebay si trovano a circa 30 euro). Secondo voi ne vale la pena?




    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

    Ne vale la pena solamente se la fonte da dove lo acquisti è attendibile


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao raga, sono nuovo del forum e non ho mai utilizzato android né uno smartphone.
    sto valutando il mio primo acquisto nel settore, nonostante abbia un portatile Apple ho deciso di prendere uno smartphone android, mi pare che in termini di rapporto costi/benefici non ci sia paragone...
    scusate se riesumo questo vecchio topic, ma volevo chiedervi dopo alcuni mesi di utilizzo se confermate la impressioni positive su questo telefono e se lo consigliereste come primo smartphone di buon livello a un neofita di android?!
    i problemi con la verniciatura e i vari bug sono stati risolti con degli aggiornamenti?
    lo schermo è così obsoleto come si legge in giro? ho potuto osservare lo One X al supermercato, e lo schermo era ottimo, ma lo One S non c'era... quindi mi dovrei fidare di voi :-)
    rispetto al Galaxy Nexus come lo giudicate? un amico smanettone me lo consigliava molto visti gli aggiornamenti garantiti da Google, e in effetti l'unica cosa che mi lascia perplesso degli smartphone brandati da altre marche è che magari di punto in bianco gli aggiornamento di android vengono sospesi dopo un anno(!)
    Ultima modifica di zambla; 14-09-12 alle 13:06

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Questo smartphone è il mio primo android e lo ricomprerei a occhi chiusi, per lo schermo "si nota" solo a schermo bianco/grigio chiaro e se tieni al luminosità al minimo per il resto è perfetto, comunque io non ci faccio caso anzi sono molto contento dei colori e della qualità del nero e del bianco. Se devi prenderti il one s nero potresti avere problemi di verniciatura anche se ormai ti capita solo con le partite vecchie dato che quelle nuove le hanno corrette, mal che vada te lo sostituiscono in garanzia, comunque quello nero si striscia facilmente nel retro ma se hai intenzione di mettere una cover poco ti interessa, io l'ho preso grigio e sono soddisfatto del colore e inoltre vai sul sicuro senza rischiare di andare a farti cambiare la scocca se prendi quello nero. Il galaxy nexus va bene ma ha un unico grande difetto che per me è insopportabile ossia che dopo pochi minuti di utilizzo in 3g o giocando la parte superiore diventa bollente sia dietro lo schermo sia sullo schermo stesso e dà un bel po' di fastidio al tocco, almeno a me, e inoltre credo che a lungo andare non faccia bene allo schermo una temperatura così elevata.

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    grazie della risposta, le altre due cose che mi fanno dubitare sono l'incertezza nonché i ritardi degli aggiornamenti (in questi mesi intercorsi tra il lancio e la fine dell'estate ce ne sono stati?) e l'assenza del famigerato chip NFC...

    ma poi, in italia questo chip avrà un utilizzo serio in futuro? a quanto ho capito serve per effettuare pagamenti automatici come una sorta di carta di credito virtuale e funge da simil-bluetooth tra cellulari vicini, per il trasferimento dati. non capisco se sia una funzione importante o no in uno smartphone contemporaneo, ma considerando che lo terrei almeno 3 anni una volta fatto l'investimento, non vorrei sentirne poi la mancanza.

    altro dettaglio critico, leggevo su più portali critiche forti alla fluidità di navigazione: riscontrate? è un problema del browser che basta sostituire con un altro? in effetti per un cellulare che parte da 600€ di listino (ovviamente ora si trova già attorno ai 400€, lo so) sarebbe un po' paradossale.

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Problemi di browser? Non credo proprio, va già più che bene con quello predefinito, nessun problema di fluidità per quanto mi riguarda, a meno che non attivi il flash ma che ti importa, tanto da jelly bean in poi non ci sarà più; il chip nfc secondo me non serve a nulla, considerando che viviamo in italia quel pagamento che dici lo vedremo tra 10 anni e in quanto allo scambio di dati conta che la velocità di trasferimento arriva al massimo a 425 kb/s quindi di molto inferiore al bluetooth 4.0, per gli aggiornamenti forse è l'unico contro nel senso che li saranno un po' ritardati ma entro fine gennaio dovremmo avere jelly bean considerando che si vocifera che su one x esca a inizio dicembre; la cosa che fa la differenza rispetto agli altri secondo me è la sense, che è veramente ben fatta e aggiunge molte funzioni che su android di base non trovi

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ma disattivando flash non si possono vedere buona parte dei video, giusto?

    sì comunque il browser a scatti di cui parlavo credo sia connesso all'abilitazione di flash... mi sembra strano comunque che con un hardware da notebook ci siano problemi con flash!

    sto considerando anche lo One X, l'hai provato o hai pareri di qualche possessore?

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    ma mentre guardi un video non credo che ti metti a scorrere la pagina in tutte le direzioni no? quindi non hai problemi, girano tutti i video perfettamente fluidi, inoltre io non ho mai attivato il flash per nessun sito dato che non è indispensabile, poi se in un sito c'è qualche video che devi vedere se la apri con l'applicazione di youtube già installata va ancora meglio, comunque di siti più pesanti di corriere.it col flash attivato credo che ce ne siano pochi e la fluidità "peggiore" credo che sia su quel sito che tra l'altro non visito mai, comunque ti sei guardato le varie video recensioni?
    Per il one x non ti so dire nulla a parte che la batteria dura molto meno. Semmai fatti un giro nella sezione htc one x nel forum.

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    siccome è in atto un sondaggio da parte di XDA riguardo al bug del pulsante home che affligge diversi htc one S, vorrei chiedervi se avete mai riscontrato questo problema con i vostri terminali. Per chi non sapesse di cosa parlo il bug provoca, in genere quando si è in zone con segnale gsm scarso, la pressione "automatica" del tasto home con la conseguente visualizzazione della schermata home e della vista panoramica delle schermate in alternanza (come se premeste ripetutamente il tasto). Per ulteriori info visitate il forum di XDA. In particolare, se NON avete mai avuto problemi, vi chiederei se per favore potete indicarmi il numero seriale del telefono (in particolare i primi 4 caratteri, ad esempio "SH24"), la località in cui lo avete acquistato e la versione del software che utilizzate (1.78, 2.21, 2.31 ecc). Inoltre utilizzate il telefono in modalità WCDMA/GSM auto o WCDMA Only?

    Grazie a tutti,
    ci occorre anche il vostro aiuto per indagare su questo indecente bug che la HTC a quanto pare non riesce a sistemare.

    Marco

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di Jack79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,979
    Smartphone
    Samsung GS5 Blu - iPad Air

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 510 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raynk Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    siccome è in atto un sondaggio da parte di XDA riguardo al bug del pulsante home che affligge diversi htc one S, vorrei chiedervi se avete mai riscontrato questo problema con i vostri terminali. Per chi non sapesse di cosa parlo il bug provoca, in genere quando si è in zone con segnale gsm scarso, la pressione "automatica" del tasto home con la conseguente visualizzazione della schermata home e della vista panoramica delle schermate in alternanza (come se premeste ripetutamente il tasto). Per ulteriori info visitate il forum di XDA. In particolare, se NON avete mai avuto problemi, vi chiederei se per favore potete indicarmi il numero seriale del telefono (in particolare i primi 4 caratteri, ad esempio "SH24"), la località in cui lo avete acquistato e la versione del software che utilizzate (1.78, 2.21, 2.31 ecc). Inoltre utilizzate il telefono in modalità WCDMA/GSM auto o WCDMA Only?
    0
    Grazie a tutti,
    ci occorre anche il vostro aiuto per indagare su questo indecente bug che la HTC a quanto pare non riesce a sistemare.

    Marco
    Htc One S Brand Vodafone - Numero Serie Sh23SW - Numero Software 1.78.161.2 - Modalità Rete WCDMA/GSM Auto - Operatore Vodafone - Zona di Utilizzo Liguria.
    Mai riscontrato il problema rete e softkey o altro.

Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy