CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 52
Discussione:

Dubbio su One S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    ho cercato invano il venditore sulla baia che lo venderebbe a 380 euro... speriamo di ritrovarlo in futuro, mi ispira l'one s, ha del potenziale inespresso ed inoltre vedo che si sta smobilitando lo sviluppo sia per cm9 che per aokp.
    ero indeciso anch'io con xperia s, ma lo sviluppo mi sembra legato esclusivamente al team freexperia... vedremo, al momento non ho fretta e aspetto qualche buona offerta per uno dei due

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    ho cercato invano il venditore sulla baia che lo venderebbe a 380 euro... speriamo di ritrovarlo in futuro, mi ispira l'one s, ha del potenziale inespresso ed inoltre vedo che si sta smobilitando lo sviluppo sia per cm9 che per aokp.
    ero indeciso anch'io con xperia s, ma lo sviluppo mi sembra legato esclusivamente al team freexperia... vedremo, al momento non ho fretta e aspetto qualche buona offerta per uno dei due
    Lo troverai sicuramente... a quel prezzo in breve tempo.
    Qualche shop online lo vende anche a 410 euro... dai un'occhiata anche sul sito SUBITO.IT qualche rivenditore li vende nuovi imballati e da fatturare con ritiro a mano anche da quelle parti.

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io l'ho preso a 410 da globalworkmobile.it

    Oggi è arrivato e appena l'ho acceso ho trovato subito una sorpresa: all'accensione è apparso il logo T-Mobile sebbene nel sito sotto al nome del modello (versione europea) ci fosse scritto chiaramente "lingua italiana , no logo no brand per tutte le sim"

    A me onestamente scoccia anche se a quel prezzo rimane comunque un affare...
    Secondo voi dovrei protestare e rimandarlo al mittente (con la batteria carica e senza la pellicola protettiva però) o la brandizzazione non è poi così pesante? Digerisce tutte le sim? Gli aggiornamenti arrivano nello stesso momento degli altri?

  5. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Htc One M9

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Senza andare troppo in la,anche Euronics e Unieuro lo vendono a 429 online,il problema pero è sempre il solito..400 euro non sono 200 euro,per cui bisogna sempre vedere che ciclo di vita può avere sto cellulare,perchè se fra 3 mesi è già superato(cosa che non credo),è meglio aspettare Sony Ion che però non ho capito se uscirà in Italia o meno

  6. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Htc One M9

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bubi90 Visualizza il messaggio
    Io l'ho preso a 410 da globalworkmobile.it

    Oggi è arrivato e appena l'ho acceso ho trovato subito una sorpresa: all'accensione è apparso il logo T-Mobile sebbene nel sito sotto al nome del modello (versione europea) ci fosse scritto chiaramente "lingua italiana , no logo no brand per tutte le sim"

    A me onestamente scoccia anche se a quel prezzo rimane comunque un affare...
    Secondo voi dovrei protestare e rimandarlo al mittente (con la batteria carica e senza la pellicola protettiva però) o la brandizzazione non è poi così pesante? Digerisce tutte le sim? Gli aggiornamenti arrivano nello stesso momento degli altri?

    Capisco risparmiare,ma io i cellulari non li comprerei mai online,sono troppi i rischi che poi ci possa essere qualcosa che non va.Sono apparecchi sofisticati che è sempre meglio controllare di persona,oppure nel dubbio portarli a vedere nel negozio a due passi,se no poi che cacchio si fa?

  7. #36
    Senior Droid L'avatar di al404


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    765

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    quello che però non capisco è se sono scelte commerciali o se è un problema di tempi per l'implementazione o cosa?
    iversi dispositivi hanno la predisposizione all'utilizzo per mandare in output i video anche da mini usb a hdmi

  8. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Htc One M9

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Credo tutte e due le cose

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marmick780 Visualizza il messaggio
    Capisco risparmiare,ma io i cellulari non li comprerei mai online,sono troppi i rischi che poi ci possa essere qualcosa che non va.Sono apparecchi sofisticati che è sempre meglio controllare di persona,oppure nel dubbio portarli a vedere nel negozio a due passi,se no poi che cacchio si fa?
    In linea di massima sarei d'accordo con te. Il problema sta nella politica dei prezzi di HTC Italia che sul One S ha aggiunto 100€ tondi tondi al prezzo standard in europa. Se togli un ulteriore sconto dovuto alla vendita online ecco che il telefono lo vai a pagare 190€ in meno rispetto a qualsiasi negozio. Cominciano ad essere soldi insomma e, visto che la garanzia c'è comunque, ho preferito risparmiarli.

  10. #39
    Senior Droid L'avatar di al404


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    765

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    su quel sito one X è 575 eu, io l'ho preso in offerta rottamazione sabato all'euronics 629... in alcuni casi non ne vale la pena
    e il mio è IT e no brand

    edit: rottamazione nel senso che "in teoria" dovevi dare un telefono da rottamare :-D

  11. #40
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Htc One M9

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Per HTC non so,io parlavo di Xperia S

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy