CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 52
Discussione:

Dubbio su One S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di al404


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    765

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    no non ci devo assolutamente giocare :-)
    però mi serve che sia comodo per scrivere email e sms

    provo a farmi un giro per vedere se li trovo da provare

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Se devi scrivere email e sms allora anche un galaxy ace o un htc one V è perfetto e ci spendi la metà tra i 180 e i 240 euro.

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Evilken95


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Sant'anastasia (Na)
    Messaggi
    423
    Smartphone
    Samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da al404 Visualizza il messaggio
    no non ci devo assolutamente giocare :-)
    però mi serve che sia comodo per scrivere email e sms

    provo a farmi un giro per vedere se li trovo da provare
    Se vuoi ho un ace a 120€ spedito appena cambiato schermo

    inviato da Htc One S
    Samsung Galaxy Note
    Jelly Bean 4.1.2 xxlsa leaked

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    L'interfaccia Htc è senza dubbio la più customizzata, user friendly e comoda che ci sia, i widget ti fanno scordare dell'app drawer, puoi scordarti di installare tantissime app come gmail, twitter, facebook, flickr, il calendario, la musica..La Sense ha tutto. Nulla di più, nulla di meno. La tastiera Htc è la più comoda, tanto è vero che le tastiere sul play store hanno il tema di htc e su xda c'è chi ha cercato di riprodurla, anche temandola. Il client mail di Htc è anche quello molto comodo, ho disinstallato Gmail giusto per dirne una.

    Per non supportato credo che intendano che la casa madre non li aggiorna, ma Htc è l'unica ad aver aggiornato così tanti terminali ad Ics, compreso il Desire HD che risale ad Ottobre 2010 (che è nella lista degli aggiornamenti attesi per Luglio), cosa che al momento nessun altro ha fatto, tantomeno Samsung con il Galaxy S o qualsiasi altro produttore. Se per supporto si intende il Modding, Htc è uno dei più supportati con moltissimi sviluppatori e tra i più bravi (vedi LeeDroid, il team Virtuous, Miui e cyano, e presto arriverà il team RCmix, chi viene dal Desire HD non può scordarseli)

    Io ti consiglio di provarli con mano in negozio, se hai amici che hanno sia HTC One che i sony è ancora meglio, potrai vedere l'utilizzo della posta, dei messaggi e altro, indipendentemente dal modello. Come giustamente ti hanno suggerito, se ci devi giocare comprati una PSP così il cellulare non ti muore alle 14
    No... in tema aggiornamenti SAMSUNG è la prima.
    Mentre il Galaxy S ha ricevuto un corposo agguornamento rendendolo eccezionale (sempre con ginger peró) l' HTC DESIRE (suo diretto rivale ed uscito nello stesso periodo) non è stato mai piú aggiornato.
    I client email Samsung funziona benissimo ed è del tutto uguale a quello HTC.
    HTC ha molti sviluppatori per il modding ma non per ONE S... hai visto mai la sezione SAMSUNG GS2, è supportata in maniera maggiore... e il GS3 con 90000000 di preodini promette bene.

    In tutto qiesto dico: per ora meglio prendere un HTC ONE S che un GS3 ma questo non vuol dire che HTC si comporti in maniera migliore... anche perchè g
    i Samsung sono decisamente molto meglio ottimizzati dal punto di vista software cosa che HTC è riuscita a fare per ora solo con l'HTC ONE S... peccato che il browser internet ancora si "inceppi" ogbi tanto...

    Ne ho avuti 4 di HTC... e fino ad ora solo il ONE S risulta il miglior termi.ale mai prodotto da HTC tenendo anche conto del prezzo.



    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Diciamo che per ora anche nel mio optimus dual non ho smanettato molto, apparte tenere la cyano di kang per un periodo, e usare le versioni deodexed degli aggiornamenti SO e dei tweack pack. Quindi insomma questo One S sembra un cell di tutto rispetto..bene... Quindi dite ke le occasioni ke si trovano a 399 euro sono affidabili?? Anche il Sony Xperia S non mi dispiacerebbe......ma purtroppo la batteria incastonata mi ferma molto, anke xkè scrivono ke sia molto scarsa....

    Altra cosa. la garanzi europa dite sia un limite??
    Ultima modifica di Jennenz; 26-06-12 alle 18:22

  7. #16
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Se lo prendi nuovo può andare bene ma se è usato 399 è un Po troppo..senza dubbio al momento è il miglior htc mai uscito assieme al one x, quando intendo che i dual core non sono ancora ottimizzati come si deve è per via della poca durata della batteria..con il desire hd che ha una batteria da 1230 mah ci arrivavo a fine giornata, con il one s che ha una batteria più grande e schermo amoled che consuma meno ci faccio quasi le stesse ore, giusto un qualcosa in più..ecco perché ora come ora secondo me prendere un quad core è inutile

    @skyman senz'altro Samsung è dove è ora grazie al gs2 e ad una pubblicità martellante..cosa che gli altri produttori non hanno fatto

    Inviato dal mio HTC ONE S con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Richtc; 26-06-12 alle 19:24

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jennenz Visualizza il messaggio
    Diciamo che per ora anche nel mio optimus dual non ho smanettato molto, apparte tenere la cyano di kang per un periodo, e usare le versioni deodexed degli aggiornamenti SO e dei tweack pack. Quindi insomma questo One S sembra un cell di tutto rispetto..bene... Quindi dite ke le occasioni ke si trovano a 399 euro sono affidabili?? Anche il Sony Xperia S non mi dispiacerebbe......ma purtroppo la batteria incastonata mi ferma molto, anke xkè scrivono ke sia molto scarsa....

    Altra cosa. la garanzi europa dite sia un limite??
    ...io lo ho preso a 399 euro Brand Vodafone, ma quella "personalizzazione" presente è rimovile tranquillamente disattivando le apk da impostazioni senza problemi.
    Inoltre non è aggiornato da VODAFONE ITALIA, ma la ROM, è una ROM VODAFONE EUROPA di conseguenza dovrebbe essere meglio supportata.

    Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    @skyman senz'altro Samsung è dove è ora grazie al gs2 e ad una pubblicità martellante..cosa che gli altri produttori non hanno fatto

    Inviato dal mio HTC ONE S con Tapatalk 2
    Pubblicità o meno... è stato il miglior telefono del 2011 per l'ottimizzazione software, non avevo mai provato un Android così in vita mia, samsung è stata un anno avanti.

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    ...io lo ho preso a 399 euro Brand Vodafone, ma quella "personalizzazione" presente è rimovile tranquillamente disattivando le apk da impostazioni senza problemi.
    Inoltre non è aggiornato da VODAFONE ITALIA, ma la ROM, è una ROM VODAFONE EUROPA di conseguenza dovrebbe essere meglio supportata.



    Pubblicità o meno... è stato il miglior telefono del 2011 per l'ottimizzazione software, non avevo mai provato un Android così in vita mia, samsung è stata un anno avanti.
    Quindi dici ke la garanzia europa vada bene lo stesso?? Se ho un problema nativo al cell avrei quache problema?? Cm mai costerebbe 399 euro quello ke o trovato, essendo italia??
    Ultima modifica di Jennenz; 26-06-12 alle 22:25

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jennenz Visualizza il messaggio
    Quindi dici ke la garanzia europa vada bene lo stesso?? Se ho un problema nativo al cell avrei quache problema?? Cm mai costerebbe 399 euro quello ke o trovato, essendo italia??
    Non ne ho idea... penso o che facciano qualche "impiccio" o con l'IVA o con Vodafone... infatti sospetto che il tuo (come il mio) sará un brand vodafone.

    Tu dove lo acquisti?

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    85
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Evilken95 Visualizza il messaggio
    Ciao io lo consiglio e nello stesso tempo lo sconsiglio xD... Io opterei per un s3 sia perché é molto piu supportato del One s da xda e perchè ha memoria espandibile schermo piu grande poi una volta rootato puoi sempre passare a come eri prima senza perdere garanzia mentre one s una volta sbloccato il bootloader sei fregato perché la casa madre lo viene a sapere annullando la garanzia... Per il resto materiali fotocamera etc lo consiglio vivamente anche perchè sta pari passo all's3

    inviato da Htc One S
    Su S3 c'è una voce dove dice lo stato del cellulare che può variare da "Normale" o "Modificato" e se uno lo dovesse portare all'assistenza, è la prima cosa che controllano.

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy