CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

Problemi con la batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1

Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da deroweb Visualizza il messaggio
    l'ho detto anch'io da altre parti... Io sono molto contento della durata della batteria.
    Dalle 14 alle 8 della mattina dopo non scendo sotto il 40% e poi lo rimetto in carica.
    Effettivamente non lo utilizzo molto. tra la mezzora e l'ora al telefono. qualche sms e chat. Tanta chat... che consuma parecchio.
    Inoltre ricevo minimo 30 mail al giorno a cui rispondo, faccio qualche giro sul web e mezzoretta tra facebook, google + e youtube...

effettivamente non ho nemmeno un gioco e non mi interessa
    siiiiiiiiiii... ma la batteria infatti dura poco... è solo che alcuni ragazzetti lo comprano credendo di aver preso, oltre al telefono una playstation e un PC...
    passano 1 ore a giocare a GTA3 sotto WIFI e con dati in background attivi (compreso FACEBOOK e notifiche push).

Il telefono così dura 5... forse massimo 6 ore neanche.

Io 18 ore le riesco a fare... ma faccio presente che ho "zero" giochi sul telefono e lo uso principlamente per lavoro.... telefonate, browsing web ma non esagerato, email... diciamo che 1 ora acceso di fila non lo tengo mai...

2.  
    Richtc
    Guest
    Predefinito

Lo uso anche io per lavoro e copro le 9 ore lavorative tranquillamente..lo stacco alle 6 e arrivo alle 19 con il 20%..altre volte ci arrivo a secco...uso molto tapatalk, mail e Twitter..e circa 1 decina di chiamate da un paio di minuti l'una..gioco circa 15 minuti in pausa pranzo..quello che voglio dire è che avendo una batteria da 1600mah copro circa la stessa durata del desire hd che ha una batteria da 1230mah..il 3G è sempre acceso..gli account non sono molti, come social uso solo Twitter che si aggiorna solo quando lo apro e G+ anche..il resto a parte google è il client mail htc, evernote, whatsapp e Twitter...tutti con notifiche push o sincro manuale..

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio