la batteria l'hanno migliorata ???
la batteria l'hanno migliorata ???
Altra buona notizia (finalmente un po' di buone nuove!): HTC One S verrà in futuro aggiornato a Android 4.1 Jelly Bean!
HTC One XL ed S: update Android 4.1 JB confermato da Telstra
Fiiiiu.... temevo negli ultimi giorni di dovermelo rivendere per mancato supporto da parte di HTC.
il problrma è il nuovo sistema antipirateria che hanno implementano in JBsperiamo si trovi una soluzione...
Si aspetta.......
1) anche il DESIRE HD dovevno aggiornare ad ICS.... e poi lo hanno ritirato un paio di settimane prima dell'uscita con la scusa che non era all'altezza... quando ci sono almeno 1000 ROM che lo fanno girare.
2) Quando dovevano far uscire ICS sul SENSATION... ci hanno messo un anno per il rollout...
spero che tutte queste siano SOLO paranoie ma volevo solo precisare di non eccitarvi troppo... godetevi questo nuovo UPDATE che farà del ONE S uno dei migliori smartphone sul mercato!
Speriamo che invece sia proprio così!!!!! Almeno i pezzenti che hanno uno smarthphone da 600/700 euro e non hanno 2 o 4 euro da spendere cercano altro...
PRIMA DI TUTTO... è vietato parlare di queste cose... e poi è veramente una VERGOGNA.!
Chi scarica APK piratate distrugge il PLAYSTORE e non permette ai sviluppatori di interessarsi... SIETE COME DEI SCIACALLI!
Raziate distruggete e poi vi spostate su altro... senza maturare una passione.
Quello che tu chiami "antipirateria" è un sistema per PROTEGGERE PRIMA DI TUTTO il PLAYSTORE dai MALWARE!!!!!!!!!!!
Così magari eviteremo di trovarci anche dei bimbiminkia nella sezione che hanno problemi con strani impuntamenti e problemi dovuti proprio alle APK piratate.
Penso che certa gente non dovrebbe NEANCHE essere presente un un FORUM ANDROIDIANO... perchè sono proprio loro che rovinano tutto.
E ricorda... almeno abbi l'attenzione di non dire certe cose qui... 1) perchè vietato 2) perchè sarebe come BESTEMMIARE in chiesa!
il telefono da 600 euro... e non ha 2 o 3 euro da spendere... bah...
Il desire hd sarà aggiornato ad ics. La notizia uscita dall'operatore telus è stata subito smentita da htc. Telus è solo un operatore...magari i suoi dhd non saranno aggiornati..è nella lista degli aggiornamenti di luglio agosto e siamo ancora a luglio...c'è ancora tempo. La serie one sarà aggiornata a jb senza dubbio...sarebbe molto controproducente per htc..
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Bravissimo! Concordo!
Però ha reso sbloccabile il bootloader per permessi di root..e l's-on è facilmente aggirabile con i tool di oggi...l'unica che permette tutto ciò coperto da garanzia è LG.. epperforza
Ma non impossibile..il cambio della radio è quanto di più rischioso ci sia..per certi versi è quasi un benema c'è ancora tempo, sono usciti da 3 mesi..ora le custom rom si flashano anche senza s-off...finché non ci saranno veri e propri aggiornamenti seri e con netti miglioramenti non sarà poi così necessario..sbaglio?
è uscito l'aggiornamento alla fine?