CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 40 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 398
Discussione:

Nuovo update versione 2.21.401.10 imminente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    Ma non impossibile..il cambio della radio è quanto di più rischioso ci sia..per certi versi è quasi un bene ma c'è ancora tempo, sono usciti da 3 mesi..ora le custom rom si flashano anche senza s-off...finché non ci saranno veri e propri aggiornamenti seri e con netti miglioramenti non sarà poi così necessario..sbaglio? è uscito l'aggiornamento alla fine?

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
    Sicuramente... ma serebbe stato molto più comodo... io utilizzo anche un GS3 e le cose sono decisamente più semplici.
    No, l'aggiornamento non è uscito... uscirà ufficialmente a breve.

  2.  
  3. #22
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Sicuramente sarebbe stato tutto più semplice con l‘s-off..niente fastboot...ma abbiamo una stupenda recovery touch la quale permette di non flashare la boot.IMG e anche una piccola soluzione per i kernel..come va l's3? Nei samsung non ci ho mai capito niente del modding...

    Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    ...come va l's3? Nei samsung non ci ho mai capito niente del modding...

    Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
    Nulla di cosi "eccezionale" come al tempo fece l'S2... come detto altrove, il ONE S è il miglior acquisto del momento (se si è smanettoni a livelli superiori però il GS3 ha molto di più)... l' HTC ONE S ha una fotocamera IMBATTIBILE!

    Il ROOT con SAMSUNG? Apri ODIN dal PC (una stupida applicazione), scegli kernel moddato, colleghi il telefono, premi start e hai ROOT più RECOVERY (anche touch). Fatto... se vuoi cambiare ROM con una STOCK... fai la stessa procedura, apri ODIN, infili la ROM, premi start e te la cambia in 10 secondi. Fatto. Non bisogna fare assolutamente NULLA altro niente sblocco BOOT niente S-OFF... e menate varie (senza considerare che è uscito anche ODIN MOBILE e puoi fare tutto dal telefono senza neanche collegarlo al PC...).

    Infatti... ogni volta che torno ad HTC mi devo rileggere tutte le procedure perchè le ho dimenticate...


    L' S-OFF, come era sull'ultimo HTC SENSATION XE era una manosanta... io il superCID non lo voglio e vorrei una semplice e tranquilla STOCK HTC EUROPA senza neanche il ROOT!

    Alla fine, fino all'HTC SENSATION, il ROOT era quasi obbligatorio se lo si voleva far girare al TOP.

    Con la serie ONE, sinceramente... non ne ho mai sentito il bisogno... e se volete un'interfaccia differente basta un launcher e qualche apk speciale... che ogni tanto trovo tipo "minimalistic text", "go diale", "Handcent" e altre applicazioni che acquistai ma non ricordo neanche il nome... che ti cambiano l'interfaccia con pochi passi e creano effetti veramente belli!

    Intendo... effettivamente il ROOT serve a poco o nulla se non per aggiornare subito ad un'altra ROM STOCK... ma tanto alla fine una volta che ti sei flashato una NO BRAND EUROPEA alla fine tutte le nuove ROM passano prima da quelle parti... i numeri o le lettere che leggete nelle STOCK ROM contano a volte poco... quindi una NO BRAND SPAGNOLA numerata #02 non vuol dire che sia meglio di una NO BRAND EUROPA #1... ma solamente che si tratta della stessa ed identica ROM uscita per la spagna qualche settimana dopo ed il numero è puramente indicativo.

    Non ci resta che aspettare questa nuova STOCK per il nostro HTC ONE S....
    Ultima modifica di Skyman1; 20-07-12 alle 01:47

  5. #24
    Androidiano L'avatar di sirius002


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    263
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    Speriamo che invece sia proprio così!!!!! Almeno i pezzenti che hanno uno smarthphone da 600/700 euro e non hanno 2 o 4 euro da spendere cercano altro...
    ....
    ......
    .....
    . bah...
    ho semplicemente espresso il mio parere e, soprattutto, essere contrari a qualcosa non è illegale, almeno per ora...la pensiamo in modo diverso tutto qui

    comunque prima di dare del pezzente, sciacallo, bestemmiare in chiesa etc etc pensaci due volte, le proprie opinioni si possono esprimere anche in maniera più educata

    ciao


    ps. sul mio ONE S della 3 (che poi dovrebbe essere la no brand europea credo) ancora niente
    Ultima modifica di sirius002; 20-07-12 alle 03:04

  6. #25
    Androidiano L'avatar di galofornia


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    - leggero effetto dissolvenza quando si cambia tra le homescreen

    - due nuove app: EA games e Resque (il primo scarica le demo di alcuni giochi come pes o dead space, il secondo sarebbe una sorta di assistenza remota ma richiede un pin a 6 cifre e dice sempre che è sbagliato...)

    - nelle impostazioni del display adesso si può decidere di assegnare al pulsante multitasking anche quello menu, che prima compariva su schermo

    - a primo impatto sembra più fluida la sense, nei menu e nelle transizioni

    - c'è android 4.0.4

    - quando si collega al pc tramite cavetto usb e compare la schermata che chiede in che modo vogliamo collegare il telefono, non c'è più il pulsante "Fatto" in basso, ma si sceglie direttamente solo carica, usb storage...

    - nelle impostazioni Connetti a pc finalmente hanno corretto la voce "predefinita"... anche sul sensation era scritto "predefita"

    - wifi nettamente migliorato, a me capitava che si disconnetteva se tenevo il telefono con la mano destra, adesso non più!

    - UI del browser cambiata un po'... hanno spostato certe voci

    queste le prime novità...

  7. #26
    Androidiano L'avatar di beppe127


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirius002 Visualizza il messaggio
    ho semplicemente espresso il mio parere e, soprattutto, essere contrari a qualcosa non è illegale, almeno per ora...la pensiamo in modo diverso tutto qui

    comunque prima di dare del pezzente, sciacallo, bestemmiare in chiesa etc etc pensaci due volte, le proprie opinioni si possono esprimere anche in maniera più educata

    ciao


    ps. sul mio ONE S della 3 (che poi dovrebbe essere la no brand europea credo) ancora niente
    Tu non hai espresso un parere; ma una speranza; ovvero quella di prenderti gratis i giochi e le applicazioni, che per la maggior parte costano tra i 70 centesimi ed i 3 euro; quindi come un caffè o un panino; un parere si esprime su qualcosa di lecito, non sulla speranza di avere gratis un qualcosa che altri hanno sviluppato; quelli che vogliono gratis le cose che gli altri pagano hanno un nome ben preciso.
    Galaxy S7

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di sirio87s


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Lucera (FG)
    Messaggi
    1,639
    Smartphone
    nokia. poi è arrivato android!

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 132 volte in 115 Posts
    Predefinito

    direi che siamo largamente OT....
    Androidiani App

    USA I TASTI CERCA E THANKS!

  9. #28
    Androidiano L'avatar di yecca


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    143
    Smartphone
    Samsung S10

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirio87s Visualizza il messaggio
    direi che siamo largamente OT....
    Quoto...............
    ***Please push ....se sono stato utile.***

    Samsung Galaxy S10 SM-G973F
    Exynos version
    Nova Launcher Prime

    Samsung Galaxy S9 SM-G960F
    Exynos version
    Nova Launcher Prime

    Samsung Galaxy Tab S4 SM-T835
    Nova Launcher Prime

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirius002 Visualizza il messaggio
    ho semplicemente espresso il mio parere e, soprattutto, essere contrari a qualcosa non è illegale, almeno per ora...la pensiamo in modo diverso tutto qui

    comunque prima di dare del pezzente, sciacallo, bestemmiare in chiesa etc etc pensaci due volte, le proprie opinioni si possono esprimere anche in maniera più educata

    ciao


    ps. sul mio ONE S della 3 (che poi dovrebbe essere la no brand europea credo) ancora niente
    Persone che rubano e che non rispettano l'impegno e il lavoro altrui, degradando e peggiorando un servizio che per molta altra gente paga..... non meritano rispetto.

    Io pago per un servizio... se altra gente non paga tale servizio non verrá più svilippato in futuro penalizzando la gente onesta.

    Ho detto solo che: chi scarica apk piratate è un pezzente e tale rimarrá.
    Se poi hai la coda di paglia non è affar mio.

    Quote Originariamente inviato da beppe127 Visualizza il messaggio
    Tu non hai espresso un parere; ma una speranza; ovvero quella di prenderti gratis i giochi e le applicazioni, che per la maggior parte costano tra i 70 centesimi ed i 3 euro; quindi come un caffè o un panino; un parere si esprime su qualcosa di lecito, non sulla speranza di avere gratis un qualcosa che altri hanno sviluppato; quelli che vogliono gratis le cose che gli altri pagano hanno un nome ben preciso.
    Quoto... e non c'è storia.
    Usiamo il buon senso...

    Discorso chiuso e ricordo di non accennare minimente a tale procedure poichè VIETATO DAL REGOLAMENTO. Per altre questioni contattemi in privato

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Skyman1; 20-07-12 alle 14:03

  11. #30
    Androidiano L'avatar di sirius002


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    263
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    Persone che rubano e che non rispettano l'impegno e il lavoro altrui, degradando e peggiorando un servizio che per molta altra gente paga..... non meritano rispetto.

    Io pago per un servizio... se altra gente non paga tale servizio non verrá più svilippato in futuro penalizzando la gente onesta.

    Ho detto solo che: chi scarica apk piratate è un pezzente e tale rimarrá.
    Se poi hai la coda di paglia non è affar mio.

    coda di paglia o no...resto convinto che ci sono modi e modi per dire quello che si pensa, potevi semplicemente usarne un altro

    Quote Originariamente inviato da beppe127 Visualizza il messaggio
    Tu non hai espresso un parere; ma una speranza; ovvero quella di prenderti gratis i giochi e le applicazioni, che per la maggior parte costano tra i 70 centesimi ed i 3 euro; quindi come un caffè o un panino; un parere si esprime su qualcosa di lecito, non sulla speranza di avere gratis un qualcosa che altri hanno sviluppato; quelli che vogliono gratis le cose che gli altri pagano hanno un nome ben preciso.
    non ho mai parlato di prendere gratis applicazioni da 70 cent...

    e ripeto che non ho mai accennato a nessuna procedura

    discorso chiuso anche per me

    ---------------------------------------------------------

    tornando IN-TOPIC

    con questo aggiornamento, si possono modificare i collegamenti rapidi nel menù di sblocco? intendo senza andare a modificare quelli presenti in basso nella schermata di base...

Pagina 3 di 40 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy