CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 40 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 398
Discussione:

Nuovo update versione 2.21.401.10 imminente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    LG Optimus G E975

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Non risolve, allevia solo leggermente (meno aggressiva la chiusura ma avviene spesso ugualmente) e bisogna rootarlo.

Comunque non capisco davvero questa scelta assurda, anche perché ho verificato e in qualsiasi condizione si hanno sempre almeno 150MB liberi di memoria, per cui la storia del killing aggressivo in favore della Sense 4 (?????) non ha molto senso....
    Ultima modifica di hexaae; 23-07-12 alle 22:14

2.  
    Androidiano

Smartphone
    HTC One S - iPhone 5

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ho una domanda ma come sarà la sense di jelly bean??? visto l imminente aggiornamento!

Androidiano VIP L'avatar di sirio87s

Smartphone
    nokia. poi è arrivato android!

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 132 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Daxic
    Ho una domanda ma come sarà la sense di jelly bean??? visto l imminente aggiornamento!

La sense credo rimanga quella di ora....

Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
    Androidiani App

USA I TASTI CERCA E THANKS!

Androidiano

Smartphone
    HTC One S - iPhone 5

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

mmm quindi cambiamenti sostanziali quali saranno?

Androidiano VIP L'avatar di sirio87s

Smartphone
    nokia. poi è arrivato android!

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 132 volte in 115 Posts
    Predefinito

android 4.0.4 invece che 4.0.3! comunque sto vedendo che a parità di applicazioni installate con questo nuovo update ho circa 70/80 mb di ram in più!
    Ultima modifica di sirio87s; 24-07-12 alle 11:02
    Androidiani App

USA I TASTI CERCA E THANKS!

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sirio87s Visualizza il messaggio
    android 4.0.4 invece che 4.0.3! comunque sto vedendo che a parità di applicazioni installate con questo nuovo update ho circa 70/80 mb di ram in più!
    forse è il motivo per cui si dice che il multitasking è leggermente migliorato?
    magari hanno alleggerito un po' la sense e ora la "furia omicida" delle apps è ridotta

Androidiano

Smartphone
    LG Optimus G E975

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Resta insensato il fatto che cmq il device ha SEMPRE 113-150MB (+70MB ora?) liberi, quindi resta totalmente ingiustificata questa necessità di killare in modo così repentino le app in background trasformando l'HTC One S in un Android monotasking (!!).
    In HTC si sono bevuti il cervello.

Androidiano VIP L'avatar di Skyman1

Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hexaae Visualizza il messaggio
    Resta insensato il fatto che cmq il device ha SEMPRE 113-150MB (+70MB ora?) liberi, quindi resta totalmente ingiustificata questa necessità di killare in modo così repentino le app in background trasformando l'HTC One S in un Android monotasking (!!).
    In HTC si sono bevuti il cervello.
    Non si tratta di quello che vedi...
    a volte ci sono dei "picchi" momentanei di consumo di RAM che si possono notare solo nei momenti di estremo stress e di operazioni... considera che comunque alcuni MB di riserva deve comunque tenerli per non far crashare le applicazioni..... anche se crashano comunque! (ma non penso dipenda dalla RAM).

Speriamo che VODAFONE si sbrighi... vorrei testarlo prima di darlo via...

Androidiano

Smartphone
    LG Optimus G E975

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

No, credimi, quando parlo parlo tecnicamente. Non sono un pivellino e il mio primo computer fu uno ZX Spectrum 48K negli anni '80
    Monitorando anche con apposite app e mettendo degli allarmi in caso di poca rimasta ti garantisco che restano liberi sempre sui 113-150MB. Non è giustificato il killare disperatamente tutto come se si arrivasse agli sgoccioli "per colpa" della Sense 4. È per questo che non ha senso tutta questa menata. Tra l'altro se imposti anche solo 2 programmi max in background dal menu ICS dedicato agli sviluppatori, noterai sempre lo stesso problema: NON è vero che è una questione di risparmio RAM per far andare meglio la Sense 4 (? ma se si chiude pure la Home e a volte tocca ricaricarla dopo aver usato pesantemente il browser....???).

Prima che si scateni un putiferio conviene ad HTC tornare indietro alla gestione originale Android della memoria e multitasking. Figuriamoci poi se si porta dietro questo problema anche sull'annunciato Jelly Bean... sarebbe davvero ridicolo.
    Ribadisco che attualmente nella nuova linea di punta HTC One (X e S) sono gli unici Android, con specifiche di tutto rispetto, ad avere seri limiti nel multitasking che tutti gli altri produttori non hanno imposto.

C'è sempre più gente che si sta rivendendo di corsa One S e One X e se cerchi nei mercatini è un boom di "rivendite" come non si era mai visto in precedenza per altri modelli subito dopo il lancio. Praticamente se lo tengono quasi solo modders incalliti che amano flashare di continuo ROM cucinate.... È molto triste per degli sp potenzialmente superbi.
    Personalmente lo terrò ancora un po' nella speranza che le cose migliorino con ulteriori update, ma non so fino a quando resisterò.

P.S.
    Oggi ho provato il mastodontico GS3... e ovviamente lì se lanci un gioco, passi al browser e inizi a scrivere qualcosa in un forum o anche solo in Google, passi a leggere le email e dopo provi a tornare ad uno dei 3 task in background NON vengono ricaricati ma partono da dove erano senza cancellare testo digitato o altri grossi fastidi dovuti al dover ricaricare.... Anche sul minore GS2 ovviamente che sarebbe tecnicamente legg. inferiore al One S. Grazie ancora HTC.
    Ultima modifica di hexaae; 24-07-12 alle 20:34

Androidiano L'avatar di newdejan

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

stesso problema sai qulcosa dell aggiornamento o come migliorare problema...............

Pagina 7 di 40 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio