si ma da come puoi leggere dice che sarà implementato nel prossimo aggiornamento con android 4.0.4 boh non capisco è una notizia particolare
Io ho la trick 7.0.0 che è basata su quedto update ed ha la sense 4.0!
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
se volete installare la 2.21 eccola Dev-Host - RUU_Ville_U_ICS_40_S_HTC_Europe_2.21.401.10_Radio_ 1.06s.50.02.27_2_10.08.50.04L__release_271119_sign ed.exe - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service ,io lo fatto e va benissimo la nuova radio
anche io ho aggiornato senza mettere rom e ho la sense 4.0 ma se quella del supporto htc mi ha scritto così non credo lo abbia detto a vanvera magari non è stato rilasciato ancora via ota perchè era in progetto questa cosa della sense 4.1 o un altro aggiornamento che inglobasse questo qui e ne contenga al tempo stesso un altro non so
Qualcuno di voi ha provato Quadrant dopo l'aggiornamento? Io ho fatto 5300 circa:anche se i numeri contano poco, mi sembra che ci sia stato un miglioramento rispetto ai 4900 circa della versione 1.78
per chi ha flashato il nuovo aggiornamento:
dopo che avete settato il menu nel tasto delle app recenti(pressione o pressione lunga) il menu interno alle app continua ad essere presente?
mi riferisco a quello che ad esempio si trova in alto nel play store o in basso in gmail e così via