CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 40 primaprima ... 263435363738 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 398
Discussione:

Nuovo update versione 2.21.401.10 imminente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Richtc
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jack79 Visualizza il messaggio
    Si difatti, non sono del tutto contrario, anche perché alcuni fan dei casini, e non perché son inesperti, ma semplicemente perché non leggono
    Infatti..io non sono un genio, di informatica non ci capisco un beneamato niente, tutto quello che so l'ho imparato leggendo e leggendo..

Inviato dal mio HTC One s con MIUI v4.1

@nickname scrivi nella discussione dell'aggiornamento 2.31
    Ultima modifica di Richtc; 24-08-12 alle 11:33

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho trovato questo link di xda che spiega come aggiornare se uno ha la versione 2.21 è uno zip da 39mb ma non ho capito bene come fare per aggiornare Why does my phone isn't updated ? - xda-developers

Richtc
    Guest
    Predefinito

non riuscirai mai ad aggiornare con quello zip...devi aspettare la ruu oppure l'aggiornamento via ota. hai il bootloader sbloccato?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

si ce l'ho sbloccato, potrei modificare il cid in HTC__Y13 e ricevere l'aggiornamento ma cosa comporta cambiare il numero di cid?

Richtc
    Guest
    Predefinito

fai senza modificarlo, ho verificato nell'update postato su xda che nell'updater-script è inserito anche il cid HTC__001, non ti conviene cambiarlo, lascia quello e basta dopotutto tempo mezz'ora e avremo la rom del team venom basata sull'ultimo aggiornamento

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ma non si sa quando aggiornano i Brand Vodafone? Non so cosa fare, anche perché non sono molto pratico nel operazione di togliere il Brand ... La guida è facile seguirla?

Richtc
    Guest
    Predefinito

se segui la guida passo passo, con calma e pazienza è facile, leggitela almeno 10 volte prima...sappi però che dovrai sbloccare il bootloader e andrà fuori garanzia

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    fai senza modificarlo, ho verificato nell'update postato su xda che nell'updater-script è inserito anche il cid HTC__001, non ti conviene cambiarlo, lascia quello e basta dopotutto tempo mezz'ora e avremo la rom del team venom basata sull'ultimo aggiornamento
    solo che io volevo lasciare il cellulare per ora il più stock possibile quindi non mi andava di mettere una custom rom, ma vedo anche che cambiare il cid non è proprio semplice quindi credo aspetterò una ruu o qualcosa di simile

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus 5t

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariovirgi Visualizza il messaggio
    Ma non si sa quando aggiornano i Brand Vodafone? Non so cosa fare, anche perché non sono molto pratico nel operazione di togliere il Brand ... La guida è facile seguirla?
    Ma armarsi di un pò di pazienza invece??

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sì, posso aspettare, però mi dà problemi il wifi, e i tasti soft touch, quindi lo attendo con ansia l'aggiornamento

Pagina 36 di 40 primaprima ... 263435363738 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio