Come preferisci ma sappi che ti perdi molto, il one s è un ottimo terminale, se lo porti in assistenza te lo fai cambiare direttamente
Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2
Visualizzazione stampabile
Il fatto è che l'ho preso usato su internet e chi me l'ha venduto l'aveva preso in Francia. Non so nemmeno se me lo riparano in garanzia e non saprei nemmeno dove portarlo. Faccio prima a cambiarlo. Magari lo riprendo nuovo. Bho ora vedo che fare cmq grazie a tutti x le risposte
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Prova a chiedere ad htc nella chat di supporto, loro ti aiuteranno, dalla mia esperienza sono molto gentili e cortesi
Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2
Ragazzi, mi sono letto tutto il post ma non sono sicuro di essere riuscito a capire.
Praticamente io che ho aggiornato tramite ruu alla 2.21 e non ho sbloccato il booloader, non posso aggiornare tramite ota alla 2.31?
puoi farlo solamente rimodificando il cid in HTC__Y13, oppure aspettare la RUU 2.31
Quindi non si pùò aggiornare via ota solo perchè la 2.21 era una versione intermedia?
Se cosi fosse, aspetto la ruu 2.31, aggiorno e poi potrò ricevere i futuri aggiornamenti via ota?
si. ma dipenderà sempre tutto dal cid che hai. ;)
grazie a questa app! ;)
Il mio One S ha cid htc_001 é Europa ma sono fermo alla 1.78, devo preoccuparmi?